Bleach orribile! Siete d'accordo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo questa nuova saga una forzatura incredibile, il manga fin dalla fine della saga della soul society aveva fatto intendere che sarebbe finito con la sconfitta di aizen anche perkè aizen aveva raggiunto il potere massimo nessuno poteva batterlo ne hollow, ne vaizard, ne capitani ora che è stato battuto da dove può sbucare fuori un personaggio + forte perke se ichigo rimane senza poteri nn trovi ci sia + gusto e se li riprende si torna ai tempi di dragonball che ogni giorno nasceva la persona + forte dell'universo davanti a goku in modo completamente illogico e anke li la storia è stata forzata perkè l'autore sotto lauti compense è stato invogliato a continuarla e qui mi sembra la stessa cosa tite visto il planetario successo di bleach ha pensato bene che interromperlo l'avrebbe portato in rovina o comunque ulteriori guadagni a quanto pare gli fanno comodo però cosi per me si rovina un manga che già dopo il picco della soul society non si è + riconfermato su quei livelli ma perlomeno è rimasto decente, mentre al momento non dice assolutamente niente e se continua cosi altri 3 o 4 capitoli e penso di mollarlo chiudendolo come ho fatto con death note con la morte di L con la morte di aizen e considerando quella la fine!
    che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè sono d' accordo con te.. Il fascino che aveva questo manga per me l'ha perso e ogni capitolo che passa mi cade sempre più in basso... Dai il manga doveva finire con la sconfitta di Aizen punto e stop. Adesso voglio proprio vedere che razza di saga verrà fuori... Per me sarà una grande porcheria ma spero di sbagliarmi :asdg: Sti 4 capitoli del dopo Aizen son stati di transizione ma sono stati veramente pessimi per me.
     
    Top
    .
  3. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si infatti aveva fatto uno dei migliori manga degli ultimi anni e con un ottimo successo in tutto il mondo ci può stare che il manga cali come è d'altronde è successo ma cmq era piacevolee non sarebbe stato male se fosse finito cosi, in questo modo per me non fa altro che rovinarsi anzi spero che come è giusto che sia se continua cosi venga proprio tolto dal jump x le scarse votazioni ricevute... Perke continuarlo x continuare è 1 presa in giro verso i lettori, cmq spero ancora di sbagliarmi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tiësto @ 11/11/2010, 20:00) 
    Ma si infatti aveva fatto uno dei migliori manga degli ultimi anni e con un ottimo successo in tutto il mondo ci può stare che il manga cali come è d'altronde è successo ma cmq era piacevolee non sarebbe stato male se fosse finito cosi, in questo modo per me non fa altro che rovinarsi anzi spero che come è giusto che sia se continua cosi venga proprio tolto dal jump x le scarse votazioni ricevute... Perke continuarlo x continuare è 1 presa in giro verso i lettori, cmq spero ancora di sbagliarmi!

    Ma via, non esagerare sono solo capitoli di vita quotidiana, non vedo cosa c'è di cosi scandaloso (poi non credo propio che lo leveranno dal Jump dato che è uno dei manga che vendono meglio),ma poi perchè levarlo se ci sono mille questioni in sospeso?Anche Tutor Hitman Reborn poteva benissimo chiudere dopo la saga del Futuro, ma cosi non è stato, poi non parlare come se Aizen non fosse vivo, potrebbe sempre rispuntare..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì ok, questi capitoli non sono nulla di speciale ma... ragazzi, è l'inizio di una nuova saga e serve una rottura! Vedrete che il manga si riprenderà presto.
     
    Top
    .
  6. ~Arlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un manga che arriva a così tanti volumi non può essere orribile di principio. Alti e bassi li hanno tutti i manga così lunghi. Io sono fiducioso, si riprenderà. : P
     
    Top
    .
  7. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 11/11/2010, 20:27) 
    Sì ok, questi capitoli non sono nulla di speciale ma... ragazzi, è l'inizio di una nuova saga e serve una rottura! Vedrete che il manga si riprenderà presto.

    concordo! :guru:
     
    Top
    .
  8. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è per questo è un pezzo che è una rottura sto' manga :D

    purtroppo Kubo non brilla per colpi di scena, tutt'al più muta un buono in un cattivo e viceversa, ma + che un colpo di scena io lo chiamerei un luogo comune dei manga, dai tempi di Ten Sing.....anzi, da Rei di Hokuto no ken....l'unica cosa che m iviene in mente è che sto tipo nuovo ptorebbe essere un alleato e non un nemico, aver qualcosa a che fare con il Re e riallacciarsi alla saga di Aizen...oggettivamente però l'Apocalisse della Soul society è finita proprio a tarallucci e vino, nessun buono morto (forse Capitan Lupo Lucio, che non s'è visto +) e gli Espada sterminati e surclassati SEMPRE....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 11/11/2010, 20:57) 
    se è per questo è un pezzo che è una rottura sto' manga :D

    purtroppo Kubo non brilla per colpi di scena, tutt'al più muta un buono in un cattivo e viceversa, ma + che un colpo di scena io lo chiamerei un luogo comune dei manga, dai tempi di Ten Sing.....anzi, da Rei di Hokuto no ken....l'unica cosa che m iviene in mente è che sto tipo nuovo ptorebbe essere un alleato e non un nemico, aver qualcosa a che fare con il Re e riallacciarsi alla saga di Aizen...oggettivamente però l'Apocalisse della Soul society è finita proprio a tarallucci e vino, nessun buono morto (forse Capitan Lupo Lucio, che non s'è visto +) e gli Espada sterminati e surclassati SEMPRE....

    In tutti i manga i cattivi crepano, poi se non arrivavano i Vizard crepava la maggior parte.
     
    Top
    .
  10. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 11/11/2010, 20:10) 
    CITAZIONE (Tiësto @ 11/11/2010, 20:00) 
    Ma si infatti aveva fatto uno dei migliori manga degli ultimi anni e con un ottimo successo in tutto il mondo ci può stare che il manga cali come è d'altronde è successo ma cmq era piacevolee non sarebbe stato male se fosse finito cosi, in questo modo per me non fa altro che rovinarsi anzi spero che come è giusto che sia se continua cosi venga proprio tolto dal jump x le scarse votazioni ricevute... Perke continuarlo x continuare è 1 presa in giro verso i lettori, cmq spero ancora di sbagliarmi!

    Ma via, non esagerare sono solo capitoli di vita quotidiana, non vedo cosa c'è di cosi scandaloso (poi non credo propio che lo leveranno dal Jump dato che è uno dei manga che vendono meglio),ma poi perchè levarlo se ci sono mille questioni in sospeso?Anche Tutor Hitman Reborn poteva benissimo chiudere dopo la saga del Futuro, ma cosi non è stato, poi non parlare come se Aizen non fosse vivo, potrebbe sempre rispuntare..

    Guarda che 1 manga va avanti per la votazione dei lettori del jamp e per le vendite, bleach ormai è in calo da 1 po xkè cmq nn c'è + stato niente di particolarmente avvincente come nella soul society ma ormai era un manga di successo che tutti volevano portare a conclusione e cmq diciamo che non era mai arrivato ad un livello cosi basso, ovvio che io ora ho augurato il peggio ma è una cosa che potrebbe benissimo succedere se questa come sembra si rivelerà una forzatura lucrosa e sono sicuro che molta gente come me smetterà di seguire il manga e in giappone sono molto + critici di me quindi nn è da escludere, a me bleach ultimamente nn faceva + impazzire come un tempo, come nemmeno naruto che si sta rialzando negli ultimi 2 capitoli a mio modo di vedere, però ormai volevo vedere la fine che ormai era scritta da tempo con la morte di aizen, manga che superano i 500 capitoli e rimangono avvincenti apparte op ne conosco pochissimi un buon manga di solito si ferma sui 500 op si firmerà al 1000 circa ma è 1 caso apparte oda ha tirato su talmente tanti segreti e personaggi che onestamente tite se li sogna e quindi ci sta benissimo che lui lo tiri 1 po per le lunghe perke rimane piacevolissimo, mentre onestamente x tite non vedo prospettive visto dove si è andato a cacciare nel mondo degli hollow nn c'è + nessuno senza parlare del fatto che li ha gestiti malissimo con grimmjow ci è voluto un ichigo vaizard per sconfiggerlo e per espada + forti sono bastati dei capitani che ichigo avrebbe battuto ad occhi chiusi nella soul questa onestamente proprio nn l'ho capito cmq lasciando perdere sti ragionamenti nn penso possa nascere nessuno dal nulla se no sarebbe 1 enorme cavolata, un ritorno di aizen lo troverei cmq noioso e nella soul hanno + volte detto che + forte di aizen nn c'è nessuno quindi nn capisco dove vuol andare a parare... o ha 1 colpo di genio o bleach x me perde tutti i punti che aveva acquisito nella soul society e nn merita + di essere letto...
     
    Top
    .
  11. Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è gia stato spiegato più di una volta il ruolo che ha avuto l hogyoku nella storia storia di bleach e nello svolgimento degli avvenimentio...quindi la spiegazione all avanzata di ichigo è spiegata...anche nella sua incoerenza ma è spiegata...c è da dire però che questo è un manga che è sempre stato prettamente battagliero...pieno di powerup...ecc...quindi questo giustifica in parte le varie incongruenze... comuqnue...tempo fa è stato aperto un topic qua nella sezione...la domanda era...l hogyoku ha falsato tutto?...la mia risposta è si...tite ha trovato un jolly in questa perla mistica...detto questo...non penso che sia na da elogiare a prescindere ne da fossilizzrsi necessariamente su un giudizio...noi commentiamo e leggiamo cap per cap...e solo l autore sa cos ha in testa....ammetto che questi capitoli siano lenti e troppo leggeri...ma noi possiamo esclusivamente osservare l avvenire delle situazioni...magari tutto ciò è un preambolo a qualcosa a noi sconosciuto..perchè di misteri ce ne sono fin troppi anche in bleach...che poi siano gestiti bene o meno...è un' altra storia...ma non sappiamo nulla del re...compagnia 0...isshin...mamma kurosaki...la conoscenza tra aizen e isshin...quindi aspetto a parlare per capire meglio ciò che sta succedendo...per di più io sono sempre convinto che l hollow sarà una figura fondamentale nella forza di ichigo...quindi sono quasi certo che che almeno il cornuto tornerà a farsi sentire nella psiche del protagonista...
    poi in alcuni momenti io sono rimasto di sasso anche ultimamente...tipo...quando è arrivato isshin a interrompere aizen...quanto ho goduto...quindi aspetto a parlare...tite non mi ha mai deluso (a me..ognuno ha il suo pensiero...a uno piace più un manga a uno piace più un altro)...
    e ti do ragione quando dici che naruto si è rialzato in questi ultimi due cap...oggi leggendo il cap di naruz mi sono ricordato perchè mi fece impazzire in quel modo...kishi con gaara ha dato una manata sulla scrivania e ha detto in maniera implicita...guardate che il mio modo di fare arte non è cambiato...
    con questo cosa voglio dire.......fino a due settimane fa insultavo apertamente kishimoto...mi ha fatto ricredere??..boooh....forse si...magari succederà la stessa cosa con tite...mi aspetto qualcosa...e sarò deluso per un calare continuo della storia....fino alla conclusione inaspettaat...solo il tempo ce lo dirà....


    spero di non essere stato troppo sconclusionato...se è così...amen..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    163

    Status
    Offline
    secondo me Kubo ha sbagliato a iniziare un nuova saga xk cosi è ridicolo cm Dragon Ball... cmq Tiesto secondo me dici una minkiata qnd parli della fine di Death Note cn la morte di L.. lo so ke era lui il migliore ma anke dopo la sua morte resta cmq un manga cn un suo sviluppo continuo senza forti interruzioni..
    xò concordo cn qll ke pensi sulla nuova saga... secondo me la cosa migliore ke poteva fare era finire bleach cn la mprte di aizen e cominciare un altro manga... avrebbe cmq riscosso molto successo dato la fama ke si è fatto Kubo grazie a Bleach!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brook92 @ 11/11/2010, 22:16) 
    secondo me Kubo ha sbagliato a iniziare un nuova saga xk cosi è ridicolo cm Dragon Ball... cmq Tiesto secondo me dici una minkiata qnd parli della fine di Death Note cn la morte di L.. lo so ke era lui il migliore ma anke dopo la sua morte resta cmq un manga cn un suo sviluppo continuo senza forti interruzioni..
    xò concordo cn qll ke pensi sulla nuova saga... secondo me la cosa migliore ke poteva fare era finire bleach cn la mprte di aizen e cominciare un altro manga... avrebbe cmq riscosso molto successo dato la fama ke si è fatto Kubo grazie a Bleach!

    E tutte le cose in sospeso dove le metteva scusa ?Poi vi rendete conto che state criticando una saga che manco è iniziata ? :lol:
     
    Top
    .
  14. §erza§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bleach secondo il mio modesto parere è stato ed è tuttora stupendo :asdg: ..si certo ha avuto i suoi alti e i suoi bassi come tutti i manga(apparte forse one piece...vbb ma io qui sono di parte... :asdg: )ma arrivare addirittura a dire che lo tolgono dal jump :cxzk: ....questa nuova saga a me fa ben sperare...capitolo leggeri e divertenti che pian piano introducono un nuovo personaggio, amico? nemico? nei prossimi cap si vedrà...e poi non si può giudicare un libro dalla copertina...sta saga manco è iniziata a già a criticarla???mica può parti gia con combattimenti al'ultimo sangue!! mi sembrano la scelta più giusta questi capitoli tranquilliche diventano pian piano movimentati... :asdg:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Infatti è ridicolo pensare che lo possono togliere dal Jump, dato che manga ben piu infimi sono lì presenti (poi finchè vende lo tengono, fatevene una ragione).
     
    Top
    .
37 replies since 11/11/2010, 19:29   821 views
  Share  
.
Top
Top