Bleach orribile! Siete d'accordo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Bleach venga tolto dal Jump è impossibile su non so neanche come si possa pensare una cosa del genere :asdg: Ok non è più come una volta ma le sue buone vendite le fa ancora ed è seguito molto anche al di fuori del Giappone per cui un suo drop è impossibile... Comunque io ora non sto criticando questa saga nuova.. La mia critica parte dalla saga di Aizen che si è rivelata una cazzata totale... Dai Aizen ha fatto 5 power up ed è dio sceso in terra e Ichigo con un misero allenamento lo umilia. Urahara e company gestiti malissimi ( Dai tutti ci aspettavamo un bello scontro Aizen vs Urahara invece prima vediamo Kisuke che le piglia e poi 30 capitoli dopo torna e in poche pagine cattura Aizen -.- ), Gin che si rivela buono tentando un colpo di scena che si è rivelato una roba senza senso e tante altre cose che in questa saga proprio hanno fatto schifo come ancora Aizen che invece di creare la Chiave del Re se ne sta a giocare con i compagni di classe di Ichigo. Con la serie di capitoli intitolati Deicide si è toccato il fondo di questo manga. Ora vediamo con la nuova saga certo è che non si possono fare capitoli cosi inutili con una sola pagina finale interessante e spero che già dal prossimo ci sia qualcosa di interessante.
     
    Top
    .
  2. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il problema è che qualcuno deve imparare a leggere attentamente io ho solo detto che nella peggiore delle ipotesi se kishi dovesse continuare con questo continuo decadimento del manga che in sto periodo sta pressocchè toccando il fondo in un futuro potrebbe benissimo non vendere + e non essere + votato tra i manga che devono stare nello jump, scusate ma se 1 seria è completamente illogica e inutile perke la gente dovrebbe continuare a votare bleach per il nome che si è fatto? io l'ho messa comunque come ipotesi non certo immediata lo dico solo x fare capire che cmq tite è cmq costretto a svegliarsi se la saga floppa floppano pure le vendite post capitoli del jump che alla fine sono quelle che fruttono i soldoni...
    Cmq io sono d'accordo con Pain e cmq nn vedo tutti questi segreti da svelari sono piccole sciocchezze che si possono esporre in un volume apparte in cui le spiega tipo un OP yellow dove mette 1 po di segreti e cavolate e penso che se il manga fosse finito con la morte di aizen nessuno si sarebbe lamentato...
    Come naruto che secondo me dopo la sconfitta di sasuke e madara penso nn abbiamo + senso di continuare perke sarebbe solo una forzatura... Cmq sono ancora aperto a ricredermi la mia mentalità è completamente aperta solo che al momento sono molto scettico su un decente proseguimento del manga
     
    Top
    .
  3. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe..la pallina non spiaga tutte le incongruenze...non credo che l'ichigo che ha steso kempaci (con lo shinkai e basta) sarebbe stato capacedi costringere il 5° espata alla resurrection..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gr3yhound @ 12/11/2010, 00:07) 
    bhe..la pallina non spiaga tutte le incongruenze...non credo che l'ichigo che ha steso kempaci (con lo shinkai e basta) sarebbe stato capacedi costringere il 5° espata alla resurrection..

    Lo ha steso con tutti gli aiuti possibili e inimmaniginabili, e peraltro Ken manco se impegnava(poi il primo a cadere è stato Ichigo).

    CITAZIONE (Tiësto @ 11/11/2010, 23:55) 
    ma il problema è che qualcuno deve imparare a leggere attentamente io ho solo detto che nella peggiore delle ipotesi se kishi dovesse continuare con questo continuo decadimento del manga che in sto periodo sta pressocchè toccando il fondo in un futuro potrebbe benissimo non vendere + e non essere + votato tra i manga che devono stare nello jump, scusate ma se 1 seria è completamente illogica e inutile perke la gente dovrebbe continuare a votare bleach per il nome che si è fatto? io l'ho messa comunque come ipotesi non certo immediata lo dico solo x fare capire che cmq tite è cmq costretto a svegliarsi se la saga floppa floppano pure le vendite post capitoli del jump che alla fine sono quelle che fruttono i soldoni...
    Cmq io sono d'accordo con Pain e cmq nn vedo tutti questi segreti da svelari sono piccole sciocchezze che si possono esporre in un volume apparte in cui le spiega tipo un OP yellow dove mette 1 po di segreti e cavolate e penso che se il manga fosse finito con la morte di aizen nessuno si sarebbe lamentato...
    Come naruto che secondo me dopo la sconfitta di sasuke e madara penso nn abbiamo + senso di continuare perke sarebbe solo una forzatura... Cmq sono ancora aperto a ricredermi la mia mentalità è completamente aperta solo che al momento sono molto scettico su un decente proseguimento del manga

    Tralasciando che il tuo discorso non ha senso dato che sono usciti apenna tre capitoli, le cose da te citate devono essere dette nella storia,non certo in un databook, poi mai e poi mai Bleach sarà cacellato, vende oltre 2 milioni ?Se lo tengono, sai quanti altri manga scadenti ci sono.
     
    Top
    .
  5. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora genio don homer mago dell'interpretazione capisci che io parlo di un futuro non prossima ma di 50 o + capitoli sul livello di quelli attuali? capisci il termine peggiore delle ipotesi? bene se sei andato sul vocabolario e hai assimilato bene i termini penso che tu possa rivalutare il tuo commento ;)
    Per il discorso databook per quanto mi riguarda i dubbi rimasti in bleach sono sciocchezze che potevano essere spiegate in 5 o 6 cap successivi alla sconfitta di aizen o anche in un databook finale visto che i subbi rimasta li vedo superflui e non troppo influenti nella storia è cmq un parere e come puoi vedere tite è il primo a non averla vista come me..........
    se poi vogliamo essere pignoli nello jump ci sono tutti i manga settimanali + considerati in giappone sicuro che siano tutti quasi tutti inferiori agli attuali capitoli di bleach e che se continuasse con questo andazzo potrebbero arrivare nuovi manga a scansarlo in un sempre remoto futuro? :)
     
    Top
    .
  6. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 12/11/2010, 00:12) 
    CITAZIONE (gr3yhound @ 12/11/2010, 00:07) 
    bhe..la pallina non spiaga tutte le incongruenze...non credo che l'ichigo che ha steso kempaci (con lo shinkai e basta) sarebbe stato capacedi costringere il 5° espata alla resurrection..

    Lo ha steso con tutti gli aiuti possibili e inimmaniginabili, e peraltro Ken manco se impegnava(poi il primo a cadere è stato Ichigo).

    CITAZIONE (Tiësto @ 11/11/2010, 23:55) 
    ma il problema è che qualcuno deve imparare a leggere attentamente io ho solo detto che nella peggiore delle ipotesi se kishi dovesse continuare con questo continuo decadimento del manga che in sto periodo sta pressocchè toccando il fondo in un futuro potrebbe benissimo non vendere + e non essere + votato tra i manga che devono stare nello jump, scusate ma se 1 seria è completamente illogica e inutile perke la gente dovrebbe continuare a votare bleach per il nome che si è fatto? io l'ho messa comunque come ipotesi non certo immediata lo dico solo x fare capire che cmq tite è cmq costretto a svegliarsi se la saga floppa floppano pure le vendite post capitoli del jump che alla fine sono quelle che fruttono i soldoni...
    Cmq io sono d'accordo con Pain e cmq nn vedo tutti questi segreti da svelari sono piccole sciocchezze che si possono esporre in un volume apparte in cui le spiega tipo un OP yellow dove mette 1 po di segreti e cavolate e penso che se il manga fosse finito con la morte di aizen nessuno si sarebbe lamentato...
    Come naruto che secondo me dopo la sconfitta di sasuke e madara penso nn abbiamo + senso di continuare perke sarebbe solo una forzatura... Cmq sono ancora aperto a ricredermi la mia mentalità è completamente aperta solo che al momento sono molto scettico su un decente proseguimento del manga

    Tralasciando che il tuo discorso non ha senso dato che sono usciti apenna tre capitoli, le cose da te citate devono essere dette nella storia,non certo in un databook, poi mai e poi mai Bleach sarà cacellato, vende oltre 2 milioni ?Se lo tengono, sai quanti altri manga scadenti ci sono.

    pure per costringere il 5° espata alla resurrection non si era impegnato...e poi ichigo poteva avere tutti gli aiuti di sti mondo ma aveva solo lo shinkai...contro il 6° se la suda usando bankai e maschera...quindi o kempachi e diventato improvvisamente un mostro o tite si è accorto di aver scappellato e ha ridimensionato ichigo
     
    Top
    .
  7. Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per il discorso databook per quanto mi riguarda i dubbi rimasti in bleach sono sciocchezze che potevano essere spiegate in 5 o 6 cap successivi alla sconfitta di aizen o anche in un databook finale visto che i subbi rimasta li vedo superflui

    sai qual è il fatto secondo me?...tite non ha mai spiegato nulla in 5 6 cap...a parte la saga del pendolo...questo è il suo modo di portare avanti bleach...e io onestamente non li trovo superflui...cioè tu trovi che sia superfluo sapere da dove arriva isshin e di conseguenza ichigo...la compagnia 0 e il re tirati in ballo con imput abbastanza vecchi ormai...boooh...secondo me nulla è superfluo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 11/11/2010, 23:05) 
    Con la serie di capitoli intitolati Deicide si è toccato il fondo di questo manga.

    Quoto. Quoto. Quoto.

    Spero che torni agli antichi fasti...
    Secondo me il manga è stato bellissimo fino all'arrivo di Ichigo nella falsa Karakura...
    dopodichè non so cosa sia successo a Tite Kubo...ma sinceramente ho continuato a leggerlo solo per la stima che si era guadagnato nei capitoli precedenti...
    Speriamo che la nuova saga sia Ispirata! :-D
     
    Top
    .
  9. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però letto tutto d'un fiato è davvero tutt'altra cosa...
    forse l'ultima saga non è stata delle migliori , tite ha sprecato un grosso potenziale, ma sono sicuro si rirpendera..
    questo è davvero un gran manga..
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 11/11/2010, 20:49) 
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 11/11/2010, 20:27) 
    Sì ok, questi capitoli non sono nulla di speciale ma... ragazzi, è l'inizio di una nuova saga e serve una rottura! Vedrete che il manga si riprenderà presto.

    concordo! :guru:

    anch'io... in fondo l'ha fatto pure naruto... tutti hanno alti e bassi, pure OP ad ID non era un gran che, ma poi si è ripreso non alla grande, di più... quindi io do tempo a tite, in 3 capitoli di una nuova saga non puoi dire se è in calo o no...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh ma sul banco degli imputati non ci sono gli ultimi 3 capitoli (è anche logico che se inizia una nuova saga, per spezzare con le precedenti, vi sia bisogno di qualche capitolo di transizione), bensì gli ultimi...hmmm 20?
     
    Top
    .
  12. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 12/11/2010, 13:09) 
    CITAZIONE (°Null° @ 11/11/2010, 20:49) 
    concordo! :guru:

    anch'io... in fondo l'ha fatto pure naruto... tutti hanno alti e bassi, pure OP ad ID non era un gran che, ma poi si è ripreso non alla grande, di più... quindi io do tempo a tite, in 3 capitoli di una nuova saga non puoi dire se è in calo o no...

    concordo...
    tutti hanno avuto un momento di calo, come naruto dopo la saga di pain.. ( anche se roa mi sta piacendo molto )
    Op ad Imperial down e marines ford...

    si riprendera anche blach
     
    Top
    .
  13. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Op che cala ad ID e soprattutto MF è veramente grossa soprattutto MF ha dato spunti importanti per il proseguo della storia senza contare il fatto che ci ha mostrato molti pirati e marine importanti all'opera per farci capire meglio il mondo di OP e l'importanza di un imperatore come BB.... cmq il calo di Tite dura ormai da parecchio e questa saga ovvio che nn è criticabile ma vista come si vede ora sembra una forzatura perke secondo me l'errore è stato commesso da molto prima a causa di ottime carte giocate male...
     
    Top
    .
  14. Impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa...non tutti i gusti sono alla menta...per me bleach è leggermente calato solo quando aizen è arrivato nella vera karakura e si è messo a cazzeggiare...OP non mi è piaciuto per nulla nella saga di thriller bark...che tra l altro non ha dato spunti...o sbaglio...a parte laura e la conoscenza di moria e la lungimiranza di vegapunk...naruto è calato dopo pain...e in base a miei gusti è stato un' angoscia fino a 2 settimane fa con sporadici capitoli interessanti buttati in mezzo..per me Bleach ha sempre tenuto un livello alto...è un battle manga...è così...e lo è sempre stato...ripeto..ognuno ha il suo pensiero...
    comuqnue penso che null intendesse che c è stato un calo a ID e che si sia rialzato a MF...
     
    Top
    .
  15. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma che i gusti sono gusti sono il primo a dirlo come è logico che tutti i manga abbiano un calo xò dico solo che gli altri si sono infinocchiati meno tite a mio modo di vedere si è 1 po cacciato in una buca da cui sarà molto difficile che si rialzi e sono il primo a sperare che lo faccia visto che bleach è 1 dei manga che preferisco....

    Cmq anke thriller bark può sembrare non abbia introdotto grandi novità come nelle altre saghe ma è partita subito con l'aggiunta di 1 componente della ciurma, moria ci ha fatto capire quanto fosse 1 nullita nel NW e quindi di conseguenza anche rufy, si è introdotto kuma e cmq non si può dire che non ci siano stati scontri interessanti anche se in certi momenti non è stato il massimo diciamo che OP ci ha sempre abituati troppo bene :)
     
    Top
    .
37 replies since 11/11/2010, 19:29   821 views
  Share  
.
Top
Top