Voi credete in Dio?

Se sì o se no esprimete la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    parlo da miscredente :ahah:

    volevo aprire questo topic per parlamentare del fatto se crediate o meno all'esistenza di dio o che rapporto avete con la fede e la chiesa, vorrei tenere la discussione su toni civili parlando però anche degli argomenti spinosi che riguardano questo argomento molto delicato, non abbiate timore ad esprimere la vostra opinione anche perche nessuno avra la possibilità di offendere le vostre idee e se avvenisse mi troverete schierato dalla vostra parte.


    attenzione

    chiunque offenderà in qualsiasi maniera idee e opinioni di altri o si cimenterà in commenti insensati e idioti verrà segnalato e verranno presi provvedimenti nei suoi confronti da parte dello staff ci tengo a tenere una discussione tranquilla e serena



    detto questo la parola a voi ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    Io sono Ateo Mai creduto Alla religione o roba del genere =)
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Ateo pur io :sesek:
     
    Top
    .
  4. trueform
     
    .

    User deleted


    io sono ateo....per me l'uomo ha creato dio per avere più sicurezza e per vincere la paura della morte e delle ingiustizie
     
    Top
    .
  5. CosoMalefico
     
    .

    User deleted


    Ateo, perchè credo che l'uomo ha inventato dio, per poter dare una giustificazione alle sue azioni.
    Se il primo uomo che ha assisto a un fulmine avesse detto "Maledizione un temporale" oggi dio non esisterebbe.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trueform @ 10/11/2010, 17:15) 
    io sono ateo....per me l'uomo ha creato dio per avere più sicurezza e per vincere la paura della morte e delle ingiustizie

    concordo...
    uno dei tanti motivi, preferirei nn continuare offenderei qualke religioso :shifty:

    cmq cavolo quanti atei huahuauah
     
    Top
    .
  7. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted


    Premetto una cosa prima di esporre la mia opinione:

    Come già scritto da Shichinintai, è garantita la libera espressione di opinioni favorevoli o contro che siano. Chiunque OSI offendere e/o contrastare l'opinione altrui (anche solo una volta), la sottoscritta prenderà provvedimenti. NON SI ACCETTANO ATTEGGIAMENTI INFANTILI.


    Passando alla mia opinione mi espongo come atea. Non sono d'accordo cpn la Chiesa sotto vari punti di vista.

    Shichinintai, tu come la vedi? visto che hai aperto il topic esprimiti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    ateo anche io!
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Si poteva fare sondaggio, per quantificare quanti credenti ci fossero qui dentro XD comunque per ora pare un vantaggio totale degli atei o.o
     
    Top
    .
  10. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted


    vabbè ma il fine non era quello
     
    Top
    .
  11. .Zeno
     
    .

    User deleted


    Bersek e la mia bibbia :roxlp:
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 10/11/2010, 18:49) 
    Bersek e la mia bibbia :roxlp:

    LoL... be', in un certo senso... oh, ognuno libero di credere in ciò che vuole XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    in molti siti che ho frequentato era presente una disc del genere e in ogni sito sono stato bannato LOL

    Io credo in Dio,sono molto cristiano
     
    Top
    .
  14. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 10/11/2010, 18:54) 
    CITAZIONE (.Zeno @ 10/11/2010, 18:49) 
    Bersek e la mia bibbia :roxlp:

    LoL... be', in un certo senso... oh, ognuno libero di credere in ciò che vuole XD

    no scherzo però bersek rispecchia perfettamente il mio pensiero riguardo a Dio ^^
     
    Top
    .
  15. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted


    ohhhh un credente, bravo fox :D difendi la tua religione!
     
    Top
    .
347 replies since 10/11/2010, 16:26   4363 views
  Share  
.
Top
Top