E se fosse l'ultima saga di Fairy Tail?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jcons86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se fosse l'ultima saga di FT?!...leggendo gli ultimi 3 capitoli di ft, mi si è insinuato questo dubbio atroce, atroce xkè se fosse x me così come one piece, naruto e bleach, anke ft nn dovrebbe finire mai...cmq ritornando all'atroce dubbio, le cose ke mi hanno fatto pensare ciò sn state 2:
    1. il mago oscuro zeref diciamo ke è il cattivo doc del manga visto ke compare sin dalla prima saga con lullaby ed è un pò una costante in tutto il manga (vedi la saga su gray, e tutto ciò ke riguarda la vicenda gerard...) x cui una saga esplicità su di lui ed una sua eventuale sconfitta potrebbe essere un degno finale del manga, se poi a qst aggiungiamo ke visto la forza di zeref, x sconfiggerlo potrebbero venire in aiuto dei dragon slayers i loro rispettivi draghi e quindi natsu rivedrebbe igneel (punto qst centrale nel manga!), tutto avrebbe senso
    2. il fatto ke mashima faccia sempre manga brevi...vedasi rave

    ke ne dite?!
     
    Top
    .
  2. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero assolutamente di no!!!
    incubo!!!:..

    io invece credo che siamo agli inizi e c'è molto ancora =)
     
    Top
    .
  3. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo.... mancano ancora tanti punti da esplorare...
    1)la gilda del figlio di makarov (ricordo che Gazille sta ancora facendo il doppio gioco se non sbaglio)
    2) lexus: il padre voleva riprendersi il cristallo ( è un cristallo???) impiantato in lui se non sbaglio... e comunque sono sicuro che ritornerà sulla scena prima o poi
    3)L'ipotesi che i draghi vengano in aiuto dei rispettivi dragon slayer proprio ora mi sembra alquanto bizzarra....
    4)Natsu deve affrontare e sconfiggere gildarts prima che finisca il manga

    per almeno questi 4 motivi l'ipotesi che sia l'ultima saga mi sembra improbabile... seci penso un po potrebbero anche venirmene in mente degli altri :P
     
    Top
    .
  4. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1)la gilda del figlio di makarov (ricordo che Gazille sta ancora facendo il doppio gioco se non sbaglio)

    yes, però sta dalla aprte di fairy tail xD

    CITAZIONE
    2) lexus: il padre voleva riprendersi il cristallo ( è un cristallo???) impiantato in lui se non sbaglio... e comunque sono sicuro che ritornerà sulla scena prima o poi
    3)L'ipotesi che i draghi vengano in aiuto dei rispettivi dragon slayer proprio ora mi sembra alquanto bizzarra....
    4)Natsu deve affrontare e sconfiggere gildarts prima che finisca il manga

    ci sono tantissime altre cose... :P
    elidor lo shinigami ritornerà... e per me anche jeral icnarcerato!!!
    forse anke mistgungan kissà...

    ci sono altri dragon slayer da scoprire senza dubbio, altre gilde oscure ( infatti se ricordo bene la scala c'erano gli orancis , i girmoire ed altri anke piu potenti forse )

    poi credo ke i cattivi finali siano i draghi stessi!!
     
    Top
    .
  5. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 1/11/2010, 16:22) 
    CITAZIONE
    1)la gilda del figlio di makarov (ricordo che Gazille sta ancora facendo il doppio gioco se non sbaglio)

    yes, però sta dalla aprte di fairy tail xD

    volevo dire doppio-doppio gioco XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,423

    Status
    Anonymous
    E' impossibile! Ci sono troppe cose da spiegare ancora!
     
    Top
    .
  7. CalebH0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning @ 1/11/2010, 18:02) 
    E' impossibile! Ci sono troppe cose da spiegare ancora!

    ad esempio il macello del festival del drago o qualcosa del genere...penso durerà ancora abbastanza :roxlg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,173

    Status
    Anonymous
    secondo me questa non sarà la saga finale

    ma sarà la saga che indirizzerà la trama verso un finale

    mi spiego:

    fino ad oggi abbiamo avuto una serie di avventure che portavano sempre nuovi tasselli e tutto sembra puntare verso questo confronto

    il master di questa gilda è il padre di luxus, uno dei membri di spicco della gilda è la figlia della maga che ha insegnato a gray a manipolare il ghiaccio ed è anche la maga che ha ingannato gerald, lo scopo finale della gilda è far tornare zeref e zeref sembra strettamente legato alla storia dei draghi e al perché sono scomparsi

    quindi secondo me questa trama si concluderà con una clamorosa disfatta per fairy tail (forse anche con la morte di makarov) e con la scomparsa di zeref (che si rifiuterà di unirsi alla gilda oscura e farà perdere le tracce o sarà fatto a pezzi da makarov a costo della sua vita e i frammenti verranno sparpagliati o qualcosa del genere)

    a questo punto si scoprirà che per far tornare zeref si deve fare qualcosa (recuperare dei manufatti che contengono frammenti della sua coscenza o qualcosa del genere) e per sconfiggerlo definitivamente si deve fare qualcos'altro (recuperare le dodici chiavi d'oro degli spiriti stellari, assorbire la magia dei draghi,una combinazione delle due cose o qualcos'altro ancora) e le due gilde si metteranno all'opera per raggiungere il proprio obiettivo ostacolandosi a vicenda lungo il tragitto

    questo porterà ad un finale in cui entrambe le gilde portano a termine il proprio compito e ci sarà uno scontro tra zeref al massimo della forza e Natsu che a questo punto avrà ottenuto il poterre necessario a battere zeref e lo sconfiggerà definitivamente
     
    Top
    .
  9. Marian_Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 9/11/2010, 11:24) 
    il master di questa gilda è il padre di luxus

    :nose:
    non capisco perchè si continui a dire questo :blink: già altri lo hanno fatto.... il padre di luxus non è il master dei grimoire heart, il padre di Luxsus è il master Ivan a capo della gilda RAVEN TALE(TAIL non ricordo ^^) !!!!

    comunque secondo me più o meno siamo nella saga centrale del manga, mancano ancora troppe cose ^^
     
    Top
    .
  10. jcons86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti l'unica cosa ke mi faceva dubitare un pò sul fatto ke nn fosse proprio l'ultima è il fatto ke il figlio di makarov ancora nn sia sceso in campo, ma forse si vedrà prima della fine di qst saga...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marian_Cross @ 9/11/2010, 11:38) 
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 9/11/2010, 11:24) 
    il master di questa gilda è il padre di luxus

    :nose:
    non capisco perchè si continui a dire questo :blink: già altri lo hanno fatto.... il padre di luxus non è il master dei grimoire heart, il padre di Luxsus è il master Ivan a capo della gilda RAVEN TALE(TAIL non ricordo ^^) !!!!

    comunque secondo me più o meno siamo nella saga centrale del manga, mancano ancora troppe cose ^^

    si vero non centrano nulla i 2

    sono dell'idea che ne manchino ancora un pò di saghe: una per il figlio di Makarov appunto e uno per Igneel almeno e una che metta fine se propio si vuole finire la storia velocemente...anche io comunque penso siamo intorno alla metà
     
    Top
    .
  12. Nomix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jcons86 ma cosa dici o.O ...famo na cs se succede ti ammazziamo tutti ..se nn finisce rimani vivo XD
     
    Top
    .
  13. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nomix @ 9/11/2010, 18:12) 
    ...famo na cs se succede ti ammazziamo tutti

    :1224:
     
    Top
    .
  14. Nomix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehehe :shifty:
     
    Top
    .
  15. Jerald/The Fire Swordman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nomix an te ti ammazzo prima,comunque ft non può finire perchè lucy ancora non si è mostrata nuda lol
     
    Top
    .
34 replies since 1/11/2010, 14:58   670 views
  Share  
.
Top
Top