Classifica di forza di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ãccelerator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi l' unico Aizen intelligente è Base Aizen, da Monstrosity Aizen in poi sono tutti un ammasso di idioti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Aizen non è invincibile, se l' hogu coso fosse "cosi" indistruttibile, allora perchè ha modificato Wonderveiss per assorbire le fiamme di Yama? Semplice senza quell' arrancar modificato, la pietra andava a rosto.

    dice che non voleva uccidere i capitani, all'inizio del cap 393, aveva l'hogyoku e le sue illusioni in uno scontro avrebbe potuto uccidere yamamoto anche senza la pietra ma ha comunque mandato wonderweiss

    CITAZIONE
    ricordasi....li` mancavano 4 capitani...e ichigo team....e se ci aggiungiamo urahara micina bella e ishin....aizen le prende tante..

    e cos'ho detto? se era tutto il gotei un aizen come hai detto te lo battevano senza tanti problemi, però con l'hogyoku si è visto che si rigenera dopo che gli è stata aperta la testa e il petto quindi se considerato come nella storia con la pietra e il suo shikai è difficile da tirar giù
     
    Top
    .
  3. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io parlavo di aizen disarmato senza pietruzza magica....reso conto di questi post....aizen e` il piu` forte bleach che si sia visto fin'ora...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io parlavo di aizen disarmato senza pietruzza magica....

    così dovrebbe essere pari se non inferiore a yamamoto, basterebbe mettere un altro personaggio abbastanza forte per batterlo
     
    Top
    .
  5. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene....non ne so di bleach quanto te...okay.....
    be...se consideriamo tutti al massimo....al secondo posto dovrebbe esserci mugetsu.....giusto pyro?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    be...se consideriamo tutti al massimo....al secondo posto dovrebbe esserci mugetsu....

    bhe se consideriamo solo la potenza per quanto mostrato dovrebbe essere primo, escludendo bankai non ancora svelati tipo quello di Yama...
    Altrimenti in generale penso che sia secondo visto che aizen si rigenera dalla pietra...
     
    Top
    .
  7. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito una cosa.....quando la camera ha giudicato aizen dicevano che era immortale...perche`? non aveva piu` l'hoguyoki...giusto?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lj- @ 22/10/2010, 22:35)
    non ho capito una cosa.....quando la camera ha giudicato aizen dicevano che era immortale...perche`? non aveva piu` l'hoguyoki...giusto?

    non so, in teoria non si è visto nessuno che ha toccato o detto di aver preso l'hogyoku, quindi dovrebbe ancora averlo solo che ci ha "litigato", magari avere la pietra lo rende immortale o magari lo è perché è uno shinigami (che però non dovrebbe centrare visto che invecchiano e muoiono)



    comunque i primi tre più forti dovrebbero essere
    -Yamamoto
    -Aizen
    -Ichigo
    poi con le varie trasformazioni e altre variabili cambiano posizioni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aizen disse anche se ormai lui stesso era diventato un tutt uno con la pietra infatti quando gin gliela leva non li fa granche
     
    Top
    .
  10. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lj- @ 22/10/2010, 21:57)
    ehmmm...mettiamo aizen...senza hogucoso....senza kyoka suigetsu....contro gotei e vizard....mi sa che un po le prende....giusto un pelo...

    aizen senza hikyou coso e kyoka suigetsu ha asfaltato komamura con una facilita disarmante

    CITAZIONE (-Lj- @ 22/10/2010, 22:07)
    ricordasi la povera hinamori.....se aizen non si sostituiva con lei era bello che trafitto...e poi dai!! tutta la gotei 13 al 100% e pure i vaizard riescono ad almeno scalfirlo un aizen disarmato...

    se sono i 10 capitani più i vizard allora lo battono aizen ma solo perche ci sono yamamoto e shinji altrimenti penso perdano

    CITAZIONE (Ãccelerator @ 22/10/2010, 22:09)
    Aizen non è invincibile, se l' hogu coso fosse "cosi" indistruttibile, allora perchè ha modificato Wonderveiss per assorbire le fiamme di Yama? Semplice senza quell' arrancar modificato, la pietra andava a rosto.

    ma per favore aizen ha tolto la spada a yama solo perche non sapeva se prima di affrontare yama si sarebbe evoluto e lo dico aizen contro yama senza l' hikyoku avrebbe potuto perdere ma gia al primo livello di trasformazione yama lo asfaltava

    CITAZIONE (-Lj- @ 22/10/2010, 22:14)
    ricordasi....li` mancavano 4 capitani...e ichigo team....e se ci aggiungiamo urahara micina bella e ishin....aizen le prende tante..

    ma grazie al caxxo se lo metti contro tutto il manga ! senza nemmeno la sua spada !

    CITAZIONE (-Lj- @ 22/10/2010, 22:21)
    io parlavo di aizen disarmato senza pietruzza magica....reso conto di questi post....aizen e` il piu` forte bleach che si sia visto fin'ora...

    allora aize è il personaggio più forte di bleach visto fin ora con l' hykyoku altrimenti e secondo a ichigo

    CITAZIONE (Pyro165 @ 22/10/2010, 22:32)
    CITAZIONE
    be...se consideriamo tutti al massimo....al secondo posto dovrebbe esserci mugetsu....

    bhe se consideriamo solo la potenza per quanto mostrato dovrebbe essere primo, escludendo bankai non ancora svelati tipo quello di Yama...
    Altrimenti in generale penso che sia secondo visto che aizen si rigenera dalla pietra...

    beh non penso che yama con il bankai sia lontanamente paragonabile all' ultima forma di aizen
     
    Top
    .
  11. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si sa....magari il bankai di yama e` che brucia ogni cosa che pensa....una sottospecie di amaterasu su larga scala...

    SPOILER (click to view)
    ammetto di aver sparato tante ca**ate siccome io guardo e leggo ma non mi metto ad approfondire ....ho detto sl quello che penso...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    è difficile fare una classifica senza conoscere i bankai di Yamamoto e Aizen e Urahara e Yoruichi... cmq tecnicamente il livello più alto lo avrebbe raggiunto Ichigo, no?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    senza conoscere i bankai non possiamo dare una classifica totale ora
     
    Top
    .
  14. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conoscendo tutti i bankai non è possibile fare una classifica adeguata.

    Generalizzando e classificando in base alla forza complessiva e considerando le zanpakuto direi:

    1) Aizen Sosuke (non c'è niente da fare, Aizen è fortissimo in tutti i campi e come dice lui stesso a sorpassato il livello di shinigami)

    2) Yamamoto (è forte come Aizen ma qualcosa in meno la ha. Anche se la sua Zanpakuto viene temuta da Aizen e questo lascia intendere che sia la più forte in assoluto)

    3) Gin Ichimaru (C'è poco da dire è un genio,come shinigami è forte praticamente in tutto ed ha una zanpakuto che lascia poco scampo al suo avversario)

    4) Kyoraku (Se mostra il bankai penso che passa alla terza posizione, ha ucciso la primera con lo shikai e questo basta)

    5) Urahara Kisuke (Anche lui è un genio e ci ha fatto vedere sicuramente talento da vendere ma lo shikai non convince più di tanto e senza bankai non conosciamo la sua vera natura distruttiva)

    6) Ishhin Kurosaki e Yoruichi (Molto forti ed anche molto esperti in combattimento ma non ci hanno mostrato molto in battaglia)

    7) Ulqiorra 2nd etapa (Credo che sia veramente devastante visto che ci è voluto Ichigo Berserk per sconfiggerlo)

    8) Shinji Hirako (Esperto combattente ed anche una persona molto furba)

    Mi fermo qua perchè il resto della ciurma è più o meno allo stesso livello.
    Non ho messo Aizen Farfalla e Ichigo Getsuga Finale perchè sono ad un livello troppo alto da rendere senza senso alcun confronto
     
    Top
    .
  15. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aecondo me kyoriaku non se lo merita il terzo posto anche con il bankai per me urahara e yourichi sono più forti e forse ishinn e hirako sono al suo stesso livello
     
    Top
    .
32 replies since 22/10/2010, 13:45   1112 views
  Share  
.
Top
Top