Classifica di forza di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stiliamo na classifica di forza di bleach io inizio con i primi 10

    1) Aizen con hykyokugu
    2) ichigo getsuga tensho finale
    3) yamamoto
    4) urahara kisuke
    5) yourichi
    6) ishinn kurosaki
    7) gin
    8) kyoraku
    9)ulquiorra
    10) shinji hirako
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aizen quale delle tante trasformazioni alla pokemon?
     
    Top
    .
  3. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che intenda l'enchantix....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah capito mhhh perche se intendeva il primo livello quello che ha affrontato il gotei all'inizio era pari a yamamoto come abilità mentre come forza puramente fisica dire proprio di no bufufu uno che a mani nude spezza un espada anche se creato apposta per sigillare la sua spada è un idolo
     
    Top
    .
  5. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io aizen con hikyokugu lo reputo superiore a yamamoto e di molto e anche senza lo reputo superiore come poteri della zampakuto . cioe yamamoto è mostruoso di forza ma uno che ferma con un dito ichigo in bankai , che distrugge la spada del gigante di komamura solo parandosi non è da meno
     
    Top
    .
  6. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aizen e` forte sl grazie a kyoka suigetsu....su questo non ha pari....se avesse voluto avrebbe potuto far autodistruggere le gotei...quindi e` sicuramente il piu` forte...
     
    Top
    .
  7. Ãccelerator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Glasses Aizen è il più forte, poi subito dietro c'è Butterfly Aizen, poi Mullet Aizen e gli alri.

    Ah Yama > Aizen
     
    Top
    .
  8. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lj- @ 22/10/2010, 21:03)
    aizen e` forte sl grazie a kyoka suigetsu....su questo non ha pari....se avesse voluto avrebbe potuto far autodistruggere le gotei...quindi e` sicuramente il piu` forte...

    ma non è vero ! aizen quasi senza usare kyoka suigetsu ha asflatato mezza gotei più vizazard. Come dice anche gin se aizen fosse forte solo per kyoka suigetsu sarebbe tranquillamente alla portata di un capitano ma si è visto che ha una velocita mostruosa superiore persino a quella di soifon e una forza da rendere irrisoria quella di komamura con il bankai senza contare le arti demoniache e l' inteligenza

    CITAZIONE (Ãccelerator @ 22/10/2010, 21:07)
    Glasses Aizen è il più forte, poi subito dietro c'è Butterfly Aizen, poi Mullet Aizen e gli alri.

    Ah Yama > Aizen

    non diciamo stupidagini
    1) aizen con hikyoku diventa immortale
    2) ha un potere irrangiungibile per qualsiai capitano del gotei
    3) aizen quando non aveva ancora iniziato ad evolversi era comuqnue superiore a yamamoto sia per il potere di kyoka suigetsu e sia per le statistiche infatti mentre yama aveva 560 aizen aveva 585
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pain the best @ 22/10/2010, 20:33)
    io aizen con hikyokugu lo reputo superiore a yamamoto e di molto e anche senza lo reputo superiore come poteri della zampakuto . cioe yamamoto è mostruoso di forza ma uno che ferma con un dito ichigo in bankai , che distrugge la spada del gigante di komamura solo parandosi non è da meno

    mi apre che secondo il libro del gotei aizen con il coso a livello normale era allo stesso livello di yama
     
    Top
    .
  10. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehmmm...mettiamo aizen...senza hogucoso....senza kyoka suigetsu....contro gotei e vizard....mi sa che un po le prende....giusto un pelo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/10/2010, 21:43)
    CITAZIONE (pain the best @ 22/10/2010, 20:33)
    io aizen con hikyokugu lo reputo superiore a yamamoto e di molto e anche senza lo reputo superiore come poteri della zampakuto . cioe yamamoto è mostruoso di forza ma uno che ferma con un dito ichigo in bankai , che distrugge la spada del gigante di komamura solo parandosi non è da meno

    mi apre che secondo il libro del gotei aizen con il coso a livello normale era allo stesso livello di yama

    si erano uguali nelle statistiche ma penso che non sia molto da tenere conto, vedesi Yamamoto con 60 di forza fisica, lui e Aizen potrebbero avere tranquillamente avere 100 in ogni parametro da quanto mostrato. Poi su alcune statistiche si dovrebbe mettere anche più di 100 visto poi ichigo in mugets
    poi il più forte tra i due penso si decida se lo shikai è già attivo o no su yamamotoe se Aizen ha l'hogyoku


    CITAZIONE
    ehmmm...mettiamo aizen...senza hogucoso....senza kyoka suigetsu....contro gotei e vizard....mi sa che un po le prende....giusto un pelo...

    se vizard e gotei sono le persone che ha affrontato, direi che vince visto che gli ha battuti e kioka suigetsu la ha usata per prenderli in giro
     
    Top
    .
  12. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordasi la povera hinamori.....se aizen non si sostituiva con lei era bello che trafitto...e poi dai!! tutta la gotei 13 al 100% e pure i vaizard riescono ad almeno scalfirlo un aizen disarmato...
     
    Top
    .
  13. Ãccelerator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aizen non è invincibile, se l' hogu coso fosse "cosi" indistruttibile, allora perchè ha modificato Wonderveiss per assorbire le fiamme di Yama? Semplice senza quell' arrancar modificato, la pietra andava a rosto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ricordasi la povera hinamori.....se aizen non si sostituiva con lei era bello che trafitto...e poi dai!!

    si capiva che era un illusione dal fatto che lo scudo che lo protegge alle sue spalle non si è attivato e poi se ha il tempo di sostituirsi con lei direi che riusciva anche a schivare il colpo. Poi non ha neanche usato il kido quindi poteva far di meglio, o magari non sarebbe cambiato molto usandolo, chi lo sa

    CITAZIONE
    tutta la gotei 13 al 100% e pure i vaizard riescono ad almeno scalfirlo un aizen disarmato...

    quelli là si è visto che fine hanno fatto e il sostituirsi con hinamori mi è sembrata anche come se gli prendesse in giro. Se poi intendi proprio tutto il gotei con yama e personaggi mancanti direi che così lo battono sicuro




    Edited by Pyro165 - 22/10/2010, 22:16
     
    Top
    .
  15. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordasi....li` mancavano 4 capitani...e ichigo team....e se ci aggiungiamo urahara micina bella e ishin....aizen le prende tante..
     
    Top
    .
32 replies since 22/10/2010, 13:45   1112 views
  Share  
.
Top
Top