Aiuto per un manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jerald/The Fire Swordman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,io mi sono messo in testa da qualche mese che devo fare un manga,io ho già ideato più o meno i personaggi,pure disegnati l'unica cosa è che mi manca l'inizio per la storia,se mi potete dare un consiglio,e perfavore non ditemi cose già fatte tipo pirati o ninja lol grazie
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso vada in Fan Fic e Fan Art :look:

    Comunque dipende da cosa vuoi fare XP una storia di combattimento, d'amore, intellettuale o yaoi (avresti l'appoggio di Misa sicuramente :shifty: )
     
    Top
    .
  3. Jerald/The Fire Swordman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo,nel caso ci penseranno i mod a spostarla comunque scusa avevo dimenticato di metterlo,vorrei fare uno shonen,visto che ho già esperienza con dei "Gag Manga"
     
    Top
    .
  4. MANGAKAMAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vuoi fare un mainsteem....Be tutti hanno un inizio in cui presentano sempre i personaggi,tu invece potresti iniziare con una morte cioè ti spiego:magari fai subito le primissime pagine dove si vede la morte di uno e diversi personaggi come una banda che dice "Bene adesso andiamo ad uccidere quello o quell'altro...."Diversi personaggi che incutono paura......E poi inizi con la storia a presentare il protagonista ecc.....E un'idea poi fai tu.......
     
    Top
    .
  5. Jerald/The Fire Swordman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci devo pensae,le storie non sono il mio forte,anzi gli inizi ditemi qualcosa e la continuo
     
    Top
    .
  6. x'PAKY'x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami nn so se e una proposta folle ma c sn tante di quelle fan fic su questo foro, perche nn chiedi il permesso a qualche autore di fan fic di prendere la sua storia...
     
    Top
    .
  7. Jerald/The Fire Swordman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei farne una mia non copiare lol
     
    Top
    .
  8. MANGAKAMAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be l'inizio potrebbe essere quello che ti ho detto..E la continuazione poi posso fartela io o se vuoi ne ho gia una nuova scritta.....dimmi tu!
     
    Top
    .
  9. x'PAKY'x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti nn copieresti faresti una collaborazione, lo dico xke e difficile creare una storia avvincente c vuole molta fantasia
     
    Top
    .
  10. MANGAKAMAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lui vuole fare un mainsreem..ed e difficile trovarne uno che sia meinstreem....Perché ce ne sono tantissime di storie belle ma nn vanno da nessuna parte...
     
    Top
    .
  11. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se stai cercando un battle manga...io avrei un storia niente male
     
    Top
    .
  12. MANGAKAMAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narra sono curioso XD
     
    Top
    .
  13. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All’inizio dei tempi... dopo la creazione del mondo.. un’Angelo si ribellò al Creatore...convince con l’inganno alcuni altri angeli ad unirsi a lui per la ribellione...ma furono sopressi e scacciati dal paradiso....meravigliose creature alate ridotte a vivere sulla terra... per la rabbia il rancore e la sete di vendetta....i angeli ribelli persero le piume......le ali divennero come quelle dei pipistrelli....il loro corpo fu ricoperto di spine...gli spuntarono una coda lunga e spinosa.. e da allora...divennero Demoni....sotto la guida del demone supremo seminarono panico e distruzione sulla terra....non potendo sopportare oltre...il Creatore inviò l’esercito della Luce e soppresse nuovamente il male.....allora il demone supremo concentrò tutto il potere malefico e diede all’buio una nuovo tipo di demone potentissimo.....che da solo marciò verso il paradiso... distrusse l’esercito della luce...continuò la marcia fino quasi alla sala del creatore situato al centro del paradiso.....finchè non fu fermato dal primo angelo mai creato.. lo scontro fu’ durissimo.. la potenza dei due era pari... la sfida continuò per anni... finke i 2 sfiniti decisero di finirla concentrando tutto il loro potere rimanente in un unico attacco finale......lo scontro delle 2 mosse fu devastante...distrusse completamente il paradiso..... e creò un buco nero che lacerava il tessuto spazio tempo per un’altra dimensione.. la dimensione del nulla.. i 2 furono risucchiati dal buco e si ritrovarono dappertutto e in nessun luogo senza tempo.....con le ultime forze rimaste rikiamarono tutte le creature leggendarie e mistiche dell’universo... del bene e del male.... e gli affidarono il compito di reclutare nuovi angeli e demoni e decisero di comune accordo che d’ora in poi loro si limiteranno a osservare i scontri delle nuove generazioni in attesa del ripristino dei loro poteri e un modo per uscire dalla dimensione del nulla....

    2000 anni piu tardi...
    Le generazioni passavano... e i scontri si susseguivano con vittorie da ambe due le parti...e finalmente arrivo la generazione che avrebbe messo fine a tutto....la generazione x.


    il protagonista viene reclutato da una creatura celestiale versione chibi, e la stessa cosa succede a un suo carissimo amico che pero` diventera` l'antagonista......
     
    Top
    .
  14. x'PAKY'x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mangaman a parte quello il problema e ke se prende una storia gia sviluppata poi può darsi che deve cambiare qualche personaggio, e questo e brutto dopo che hai passato un po di tempo su carta... allora jerard ti consiglio di metterti e di pensare a una bella storia e poì se vuoi qualche giudizio la fai leggere a persone adatte che t possono dare consigli e t possono correggere
     
    Top
    .
  15. Jerald/The Fire Swordman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a una ci avevo penssato,ma sembra scopiazzata da fairy tail,lj sembra troppo divina commedia la tua lol
     
    Top
    .
31 replies since 22/9/2010, 22:47   195 views
  Share  
.
Top
Top