Le Wikiporcate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi è mai capitato di andare a leggere un passo di un qualunque manga su wiki e trovarlo pieno di inesattezze? A me si, e dopo oggi il mio livello di sopportazione è arrivato al limite quindi mi è venuto in mente questo topic: portate tutte le vostre lamentele, cose da cambiare, da sistemare, e vediamo di mettere assieme le nostre idee per mettere a posto sta benedetta pagina di wiki-bleach in modo ke non debba andarmi a rileggere 3 volumi solo xkè chi ha scritto il wiki ha letto una cosa per un'altra...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    io adoro wikipedia solo che li non mi fanno postare le mie teorie
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiki non tratta di teorie forse è per questo...
    wiki solitamente riporta solo cose conclamate, anche se a volte prende degli abbagli allucinanti, ma essendo scritta da persone come noi è passabile, non è passabile solo il fatto ke se cambi qualcosa spesso te lo rimettano come prima senza neanke degnarsi di guardare cosa hai modificato...
     
    Top
    .
  4. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultima che ricordo è sul bankai di gin, a detta loro sembra che colpisca alla velocità della luce XD

    CITAZIONE
    Nel capitolo 414 viene rivelato che la vera abilità della sua spada è quella di trasformarsi in polvere instantaneamente e poi ricomporsi così da sembrare che si possa muovere alla velocità della luce. Durante la decomposizione rilascia nel corpo del nemico un potente veleno, capace di distruggere le cellule dell'organismo colpito al comando uccidi. Questa caratteristica la fa sembrare molto simile ad un serpente, animale con cui Gin si identifica da sempre

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    Per avere qualcosa di sensato non si deve andare sulla Wikipedia in italiano che ogni tanto dava Tsunade e Karin morte (ma dove?!) le parti su Bleach non ho controllato

    ma bisogna andare in inglese sulla wikicity apposita
    http://bleach.wikia.com/wiki/Main_Page
    quella è fatta molto bene e aggiornata correttamente

    O.T: ci sono anche quelle di Naruto e One Piece, e di molti altri manga, se avete bisogno controllate quelle e NON wikipedia in italiano...
     
    Top
    .
  6. Gigaanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 1/8/2010, 14:32)
    l'ultima che ricordo è sul bankai di gin, a detta loro sembra che colpisca alla velocità della luce XD

    quella parte l'ho modificata io lasciando invariata la ''velocitò della luce'', che comunque andava inteso come velocità straordinaria che ora ho messo; sulla pagina vengono sempre cambiate le statistiche che qualche gin-fan porta a livelli superiori a 95%, quando Gin ha costantemente 80 e perciò 80% di media e questo sta scritto anche su bleach wikia con relativa foto-prova, però comunque potreste scrivere quali sono queste porcate perchè io non le ho mai trovate, non voglio difendere ma voglio capire ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 1/8/2010, 13:17   233 views
  Share  
.
Top
Top