Volumi 16-17

NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè oggi sul sito della Star è uscita una news che farà felici in molti :asdg: ebbene Fairy Tail raddoppia!! Sotto spoiler una breve trama dei due volumi :guru:

    CITAZIONE
    Una delle serie più acclamate degli ultimi anni raddoppia la pubblicazione fino a Gennaio 2011. Se fin ora eravate abituati a leggere Fairy Tail ogni tre mesi, adesso potrete godervi ben due uscite consecutive di questo fantastico manga. Appuntamento a Settembre e Ottobre con i volumi 16 e 17 e poi a Novembre di nuovo One Piece! Diamo un’occhiata a cosa accadrà nei prossimi volumi:

    Vol. 16 (in edicola e fumetteria dal 2 settembre):
    SPOILER (click to view)
    La Festa del Raccolto è giunta alla sua conclusione, e i membri di Fairy Tail, ognuno a suo modo segnato da quest'esperienza, pensano al futuro. Nel frattempo, tuttavia, una gilda oscura dell'Alleanza Balam, la Oración Seis, anche nota come Gilda dei Sei Demoni Shogun, sta tramando qualcosa. Allo scopo di contrastarla, quattro gilde stringono a loro volta un’alleanza: cosa combineranno i maghi di Fairy Tail insieme a sbandati, cameriere, narcisisti... e bambini?!


    Vol 17 (in edicola e fumetteria dal 1 ottobre):
    SPOILER (click to view)
    Wendy viene improvvisamente rapita dalla Oración Seis, interessata a sfruttare i suoi eccezionali poteri di guarigione per resuscitare colui che conosce la magia di distruzione! Natsu e gli altri vengono messi al corrente del rapimento mentre sono impegnati a salvare Elsa da un pericoloso avvelenamento: in ansia per le sorti della piccola, partono immediatamente per andare salvarla, ma purtroppo le schiere del nemico sono numericamente superiori... Riusciranno ad avere la meglio sulle le forze dell’oscurità?!

    by starcomics.com

     
    Top
    .
  2. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo..
    pekkato per il mio portafogli pahuaahuahu
    sto comrpeando tutti i volumi di fairy tail per collezzionarli +__+

    ho solo i primi 3 per ora..
     
    Top
    .
  3. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male...questo manga mi piace un sacco...ma non voglio leggere le scans...quindi questa notizia è una manna dal cielo
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece mi ero stufato di aspettare poi saputo che era trimestrale ho detto mi do alle scans e ho fatto bene image
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    geniale cosa della star!!!!!
    finalmente na buona idea XD
     
    Top
    .
  6. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fairy tail è un signor manga, bisogna assolutamente leggerlo u.u
     
    Top
    .
  7. elle 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo! :roxlp:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    cacchius!!!
    luxus esiliato da FT ma se ne va col botto xD bellissima la scena con tuti in posa!!^^

    gazille fa il triplo gioco :o: :o:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    letto il 17 :o: ma gerard non è moruto.....e fischia quanto cacchio è potente????
    quell'incantesimo che incasina la gente è aggiaccianteeeeeee

    voglio veder la bambozza che magie fa essendo na dragon slayer come natsuuuuuu^^
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 2/9/2010, 22:50)
    cacchius!!!
    luxus esiliato da FT ma se ne va col botto xD bellissima la scena con tuti in posa!!^^

    ho visto ora l'ultimo ep dell'anime dove c'è la scena di luxus che se ne va.. stupenda quella scena che alzan tutti il braccio :cry:

    luxus rulla su tutti :roxlp: :roxlp:

    SPOILER (click to view)
    aspetto con ansia un suo ritorno :shifty:
     
    Top
    .
  11. mitico zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto il 17 e già nn vedo l'ora del 18
     
    Top
    .
  12. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho tutti ivolumi di FT dall 1 al 16..... cmq non vale un decimo di OP IMho, però è un buon manga.....


    Ho appena letto il 17 , acquistato un ora fa..... confermo la mia tesi, è un bel manga, ma vedo troppe scopiazzature da Op e la trama è interesante, ma fino a un certo punto...

    Edited by sanji 88 - 8/10/2010, 19:53
     
    Top
    .
11 replies since 27/7/2010, 18:10   170 views
  Share  
.
Top
Top