Chi può battere Meruem?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la domanda sorge spontanea...chi come ora puo battere il re?

    Netero come abbiao potuto vedere non e bastato a sconfiggerlo e neanche se ci fosse stato zeno al suo fianco ce l avrebbe fatta e scommetto anche con lo stesso silva, il risultato nn sarebbe cambiato.
    Quindi le speranze risiedono nella comparsa di Jin o di Giairo (??ma chi e??) che nn so quale potere speciale possa avere per poter sconfiggere il re..

    Un idea plausibile potrebbe essere nella comparsa di un nuovo personaggio perche quelli che conosciamo nn possono batterlo... (novu potrebbe ma nn e messo molto bene)

    quindi secondo voi chi interverra??
    probabilmente nessuno ,la speranza è komugi... e che il re risparmi tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    con i pers k conosciamo in qst momento NESSUNO puo batterlo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    911

    Status
    Offline
    Beh, Gon nello stato adulto secondo me potrebbe... E' più che altro una questione di "Può Gon combattere di nuovo in quello stato?"
     
    Top
    .
  4. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mettiamoci il famoso camaleonte che diventa invisibile e impercepibile insieme a novu che teletrasporta la testa del rè in un'altra dimensione grazie al suo potere..e addio rè xD

    ma credo che verrà battuto in'altri modi , ammesso che togashi si sbriga
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    io spero in un nuovo personaggio, scartando gin ovviamente, di quelli ke conosciamo effettivamente nessuno è alla sua portata, sono proprio curioso di vedere come togashi gestirà questa situazione, è una bella gatta da pelare, speriamo ke ritrovi al + presto il bandolo della matassa, una tartaruga sarebbe + veloce, va be ke è uno dei manga + belli però di sto passo dovrò finirlo di leggerlo quando avrò la barba bianca...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    scartando i personaggi che attualmente hanno combattuto (sono feriti e stanchi e comunque troppo deboli nei confronti del re) credo arriverà un altro personaggio magari uno di quei 5 migliori utilizzatori di Nen al mondo (non per forza Jin)
     
    Top
    .
  7. * Kekko the Legend *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo momento credo nessuno
     
    Top
    .
6 replies since 11/6/2010, 22:41   376 views
  Share  
.
Top
Top