La piramide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a touch....in base a molti spunti presi nella discussione spoiler di questi 4 giorni ho pensato di aprire un topic per cercare di fare chiarezza sui gradi presenti in bleach...gradi non solo intesi come forza combattiva dei singoli...ma sopratutto per quel che vale i gradi effettivi che vengono attribuiti nella SS e probabilmente più in su ....vi faccio un esempio...il discorso dovrebbe essere questo:
    Il Re è alla cima per forza...subito sotto di lui è presente la compagnia 0...in seguito iniziano gli enigmi....la misteriosa truppa del kido...anche queste benedette famiglie nobili sono un fattore che non ho mai capito perfettamente....che ruolo hanno all interno del mondo di bleach...c è qualche persona (e dico persona perchè non metterei la mano sul fuoco che siano shinigami) nella compagnia 0 che centra con i nobili...e adesso che ruolo avranno le figure di aizen e ichigo con questi maledetti capelli lunghi...sarà legato anche questo con questa oscura compagnia?...i capitani di questa compagnia sono da soli?...hanno ancora qualcuno sotto di loro?che magari c entra prorio con le famiglie nobili?...
    proseguo con la mia classifica/piramide personale...

    Re
    Compagnia 0
    Le 4 Nobili famiglie

    ecco, Ichigo e Aizen li piazzerei qui


    Divisione speciale kidou
    Gotei 13

    CITAZIONE
    non ho messo il consiglio dei 46..perchè hanno ruolo decisionale ma in 100 e passa anni si sono fatti fregare da aizen...un po' come tutto il gotei tra l altro...comunque sarebbero sia sopra la divisione kido che sopra il gotei...come ha detto giustamente lupen nella sezione spoiler

     
    Top
    .
0 replies since 8/6/2010, 13:45   128 views
  Share  
.
Top
Top