Ma non è che in fin dei conti tutti gli scontri sono stati falsati dall'Hōgyoku?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso Hogyouku ^_^
     
    Top
    .
  2. CalebH0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se non sbaglio c'era aizen che stava facendo un discorso a ichigo proprio su questo...maledetti vecchi!!!! non si interrompe la gente mentre sta parlando!!!!! anche a me questa cosa era sembrata un pò sospetta, devo dire che l'idea che sia l'hogyoku che rompe le scatole non è male....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Online
    Ichigo vince contro Zaraki perchè appare la maschera che gli impedisce di essere tagliato in due

    Ichigo contro Byakuya aveva appena perso quando l'hollow salta fuori e infilza Byakuya danneggiandolo un bel po'...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia infatti
     
    Top
    .
  5. alita1
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    A me viene il sospetto che Tite avanzi un pò a tentoni, che improvvisa insomma, e che la storia della pietra sia una bella toppa sopra tante c...ate che ha accumulato. Seguendo altri Manga ho notato che la coerenza appartiene ai lavori più recenti ( Naruto, One piece...) Mentre prima (Ken Shiro, Dragon Ball, Saint Seya) erano più alla come viene viene a livello narrativo. Magari Tite è più Old School, da questo punto di vista...
     
    Top
    .
  6. CalebH0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so, però devo dire che bleach non è malaccio...e non penso che tanta gente in questo forum dica che dragon ball o saint seya siano brutti....tutto sommato come tite sta organizzando bleach non è male...piuttosto, penso che il discorso di aizen, essendo molto legato all'hogyoku, potesse intendere il discorso di "ciò che si desidera"

    mi spiego, cosa voleva ichigo? più forza, e l'hogyoku glil'ha data...la maschera, imparare il bankai in fretta...cose di questo tipo...risvegliare la parte cattiva e potente dentro di sè (l'ichigo hollow)...non so se mi spiego
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mi chiedo perche proprio a lui cioè prima hogyoku era nascosto in rukia lei non ne ha subito niente e ichigo invece si?
     
    Top
    .
  8. alita1
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Forse mi sono espresso male, volevo dire non che bleach e gli altri citati non mi piacciono, solo che non conviene cercare di capire la logica degli eventi se Tite non ne segue una...
    Se devo fare una critica a bleach la faccio ai disegni, che per me all'inizio erano fantastici, ma da un po mi sembrano un pò scarni, anzi, mo ci apro una discussione su sta cosa...
     
    Top
    .
22 replies since 31/5/2010, 20:47   408 views
  Share  
.
Top
Top