Ma non è che in fin dei conti tutti gli scontri sono stati falsati dall'Hōgyoku?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una cosa che mi stavo domandando...

    abbiamo sempre detto "ma come ha fatto ichigo a sconfiggere zaraki senza nemmeno conoscere il bankai?" o cose tipo "ichigo è il più forte perchè ha sconfitto byakuya non appena ha imparato il bankai"

    ma non è che in fin dei conti ichigo ha sempre combattuto "barando" ?

    mi viene in mente quando c'è stato il colpo decisivo tra lui e kenpachi, con gli occhi di ichigo che iniziano ad emanare un aura azzurra...beh se non ricordo male in una delle opening viene fatto vedere l'hogyoku rilasciare un aura del tutto simile...

    Edited by tres.hc - 31/5/2010, 21:52
     
    Top
    .
  2. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene da dire si visto che Ichigo non è poi così forte e non avrebbe mai potuto vincere da solo.
    Però penso che lo scontro contro Dordoni Alessandro lo ha fatto da solo. :D
     
    Top
    .
  3. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisisi...sto pensando sempre di più anch io che sia così...anche se questa fantomatica illusione ha agito solo sul gotei

    Edited by the impavido - 1/6/2010, 00:33
     
    Top
    .
  4. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 31/5/2010, 21:51)
    sisisi...sto pensando sempre di più anch io che sia ...anche se questa fantomatica illusione ha agito solo sul gotei

    ecco si...a questo non ci avevo pensato, però hai ragione

    diciamo che l'Hogyoku ha influenzato le abilità di ichigo dall'incontro con rukia fino allo fine della saga della soul society...poi il resto è stato farina del suo sacco, diciamo che più che altro ichigo ha per quanto riguarda la forza una marcia in più per via dell'hollwificazione

    rimane il fatto che senza l'Hogyoku secondo me ichigo non avrebbe nemmeno sconfitto renji, figuriamoci kenpachi
     
    Top
    .
  5. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusate se è così nessuno si è mai accorto di niente? possibile? mi sembra strano...neanche Urahara
     
    Top
    .
  6. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    urahara è stato esiliato proprio per questo...si era accorto...ma il consiglio dei 46 era già sotto l effetto di kioka suigetsu...
     
    Top
    .
  7. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No io intendevo dire che Urahara dopo che Ichigo è tornato dalla Soul Society perchè non si è insospettito che Kurosaki è tornato vivo? Ok magari non c'è lo hanno fatto vedere però lui gia sapeva di Aizen quindi è andata così però allora perchè non dire a Ichigo & friends che nella Soul Society c'era un gran bastardo con gli occhiali di nome Aizen ed un giovane Ichimaru Gin?Perchè non gli ha avvertiti, anche solo per metterli all'erta?Perchè ha lasciato che Ichigo allo sbaraglio? Ricorda che il primo che ha incontrato Ichigo nella Soul era proprio Gin e gia allora poteva morire.
     
    Top
    .
  8. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando tornano dalla ss ichigo chiede a urahara quello che dici tu...e lui risponde che non c+gliel ha detto perchè aveva paura che ritornasse sui suoi passi.....allora ichigo gli tira un pugno...
     
    Top
    .
  9. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero?? Me la devo rivedere quella puntata :D
     
    Top
    .
  10. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente quando tornano e sono su quella specie di tappeto volante
     
    Top
    .
  11. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Ichigo secondo me può anche aver "vinto" delle battaglie perchè la trama ne necessitava..Ad esempio: Zaraki che usa il Kenpo contro Ichigo? by by Ichigo ..
     
    Top
    .
  12. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...proprio per questo il buon vecchio tite ha optato per far intortare tutti da aizen...
     
    Top
    .
  13. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un genio :)
     
    Top
    .
  14. MyStyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un brutto presentimento (i 3 non faranno niente contro Aizen <_< )....troppe cose non tornano e il fatto che Gin sia l'unico dei cattivi senza hollowificazione mi da i brividi....e poi combatte con troppa legerezza insomma sembra che Ichigo abbia usato anche la maschera che e andata in frantumi e Gin consiglia di scapare ^_^ mah...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyStyle @ 1/6/2010, 11:46)
    ho un brutto presentimento (i 3 non faranno niente contro Aizen <_< )....troppe cose non tornano e il fatto che Gin sia l'unico dei cattivi senza hollowificazione mi da i brividi....e poi combatte con troppa legerezza insomma sembra che Ichigo abbia usato anche la maschera che e andata in frantumi e Gin consiglia di scapare ^_^ mah...

    e' lampante la superiorità di aizen e ichimaru.....Quei 3 morivano gia' con il bankai di aizen figurati adesso che e' versione hogoku(come diavolo si scrive?)....
     
    Top
    .
22 replies since 31/5/2010, 20:47   408 views
  Share  
.
Top
Top