Domande Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    1.Con la battaglia della falsa karakura siamo alla fine del manga?
    2.Ho notato negli ultimi capitoli che aizen e' diventato piu' avventato quasi senza paura.....Secondo me si e' indebolito...
    3.Perche' aizen non usa il suo bankai, come ha fatto sempre, per eliminare Yourichi/kisuke/il padre di Ichigo..
    4.ma perche' il padre di Ichigo e' uno shinigami, e qual e' la sua storia?
    SPOILER (click to view)
    Ho finito da poco la lettura di bleach
     
    Top
    .
  2. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1: Non penso finisca la battaglia, se no la trama che gira attorno alla creazione della chiave tanto voluta da Aizen non avrebbe senso. 2: Non penso che si sia indebolito ma abbia acquisito poteri diversi; Infatti contro Isshin dice di essere arrivato al limite dei suoi poteri shinigami, interpretabile come "ora uso altri poteri"; Oltretutto Kisuke, Yourichi e Isshin non hanno visto il rilascio di Aizen e quindi non sono sotto l'effetto "ipnotico" della sua slayer mi pare. Con questo ho risposto anche alla 3 direi. 4: E'uno shinigami e come avrai visto anche un capitano! E' probabilmente il perchè Ichigo è uno shinigami. La storia penso verrà fuori comunque raccontata nei dettagli tra poco, in questi capitoli.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.J o n @ 29/5/2010, 13:58)
    1: Non penso finisca la battaglia, se no la trama che gira attorno alla creazione della chiave tanto voluta da Aizen non avrebbe senso. 2: Non penso che si sia indebolito ma abbia acquisito poteri diversi; Infatti contro Isshin dice di essere arrivato al limite dei suoi poteri shinigami, interpretabile come "ora uso altri poteri"; Oltretutto Kisuke, Yourichi e Isshin non hanno visto il rilascio di Aizen e quindi non sono sotto l'effetto "ipnotico" della sua slayer mi pare. Con questo ho risposto anche alla 3 direi. 4: E'uno shinigami e come avrai visto anche un capitano! E' probabilmente il perchè Ichigo è uno shinigami. La storia penso verrà fuori comunque raccontata nei dettagli tra poco, in questi capitoli.

    non sono d'accordo
     
    Top
    .
  4. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi farebbe piacere anche sentire un perchè :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Io penso che aizen si sia indebolito con il nuovo potere
     
    Top
    .
  6. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi vivrà vedrà, sarebbe l'unico errore fatto fino adesso da Aizen, ed il più assurdo penso
     
    Top
    .
  7. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono d accordo con .jon...in base a quello che abbiamo letto fino ad adesso...quelle sono le risposte...sia la chiave del re...che dovrà uscire allo scoperto...altrimenti non ci sarebbe un senso a tutto il polverone tirato su....anche se adesso è saltata fuori sta cosa che aizen ha manovrato ichigo...e non si sa per quale scopo...quindi sono stato sviato un attimo....la storia secondo me è all incirca a 3/4...sulle origini del papà di ichigo ci sono già ampie discussioni....abbi pazienza ma non ho voglia di riscrivere tutto...vai nell ultimo e nel penultimo topic degli spoiler....e alle tue domande ci saranno risposte ampiamente argomentate...oppure nell altro topic....misteri di bleach... :D
     
    Top
    .
6 replies since 29/5/2010, 12:48   88 views
  Share  
.
Top
Top