Ideuzza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:.deidara.:.
     
    .

    User deleted


    Chiedo a chi di voi ha letto Doubt, il manga concluso che hanno postato anche nel sito...
    Vi piacerebbe un gioco del genere, tipo gdr, ma non gdr... E' difficile da spiegare, io l'ho creato il forum, ma voglio vedere se ce ne sono di interessati...
    A già cerco staff (non fancazzisti), a me ne bastano 2 o 3 ce siano sempre presenti, non coe in certi forum dove il gdr non va pi anche con 6 amministratori...
    Bho, fatevi avanti e ditemi il vostro parere!!!
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Spiega meglio le regole del gioco... cioè, l'idea mi attizza... però avverto che prima dell'estate non ci sarò molto (tranne che su PM, perchè PM è meglio XD)
     
    Top
    .
  3. .:.deidara.:.
     
    .

    User deleted


    Allora ti copio le regole del gioco
    SPOILER (click to view)
    ...DoUbt...

    Si parte da un minimo di 6 partecipanti e ci si divide così:
    1 supervisore (io) che deciderà all'inizio del gioco chi dovrà essere lupo e chi coniglio e comunicherà le vittime del lupo e della votazione.
    1 lupo ogni 6 conigli che dovrà resistere sino alla fine senza farsi scoprire ed uccidendo un coniglio al giorno.
    I conigli che dovranno cercare di scoprire il lupo prima di venire tutti uccisi.

    ...Come funziona...

    Ci si iscrive tutti e, una volta iscritti, si aspetta che il supervisore abbia deciso i ruoli, il supervisore invierà un mp al lupo (o ai lupi) comunicandogli il suo status di lupo e chiedendogli il nome della prima vittima, il lupo dovrà inviare un mp contenente il nome della sua prima vittima al supervisore tra le 16 e le 21:30 (se il lupo dovesse dimenticarsi di inviare l'mp una volta la vittima verrà decisa casualmente dal supervisore, alla seconda dimenticanza il lupo verrà squalificato), il giorno dopo (o la sera stessa) il supervisore posterà il nome della prima vittima del lupo, entro le 16. Perchè entro le 16? Perchè alle 16 si chiuderanno le votazioni* per il coniglietto che dovrà essere impiccato o comunque ucciso in qualche modo (in caso di pareggio vengono impiccati tutti i coniglietti con il maggior numero di voti) se l'impiccato è un coniglietto si va avanti, se l'impiccato è il lupo il gioco finisce. Dopo l'impiccagione, ovviamente se ancora vivo, il lupo dovrà mandare un nuovo mp al supervisore (sempre tra le 16 e le 21:30) indicandogli la nuova vittima e via dicendo fino alla fine di una delle due fazioni.

    I lupo/i se vorrà/anno potranno cambiare il tipo di morte del coniglio scelto indicandomela insieme al suo nome.(altrimenti la scelgo io XD)

    I coniglietti morti e gli estranei non possono ovviamente partecipare alla discussione ma solamente osservare il prosieguo del massacro. A loro è consentito lasciare un unico messaggio per augurare buona fortuna agli altri coniglietti e per esporre le proprie opinioni.

    *Le votazioni per impiccare il lupo si svolgeranno nel seguente modo: invio di un mp al supervisore entro le 16:00 con scritto il nome. La scelta non potrà essere modificata, quindi scegliete bene sia chi votare, sia l'ora in cui votare. Ultima news: il supervisore non comunicherà le votazioni, saranno i concorrenti a dire, nel caso lo vogliano, chi hanno votato.

    nel caso ci sia 1 lupo: Istruzioni:
    - ogni coniglio vota 1 persone (vota anche il lupo una persona e il suo voto varrà come quello di un coniglio)
    - ogni lupo uccide 1 coniglio a notte.
    - alle 16:00 verranno impiccati il coniglio o lupo con il maggior numero di voti

    2 lupi:
    - ogni coniglio vota 2 persone
    - ogni lupo uccide un coniglio a notte
    - alle 16:00 verranno impiccati i conigli o lupi con il maggior numero di voti

    ...Il gioco...

    Il gioco funziona come sopra spiegato. Il moderatore crea un post con il numero dell'edizione, la quale non durerà molto, perciò ci sono altre sezioni dove si svolgeranno altri DoUbt. Si può partecipare a massimo due edizioni per volta. Alla fine del gioco si può vincere una sign con nome del vincitore.

    Non è un gdr, ma è divertente e veloce...

     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Ispirante :ghuz: ci penso, poi ti fo sapere =P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Mi piacerebbe ma odio i GDR
     
    Top
    .
  6. .:.deidara.:.
     
    .

    User deleted


    =D ok grazie.
    Comunque non è un gdr, si tratta di comunicare con utenti puntando il dito.
    Es
    SPOILER (click to view)
    1) Per me è Sôsuke Aizen il lupo...
    2) si anche secondo me
    Sôsuke Aizen) no, io penso sia 2
    ~poi si vota~
    .:.deidara.:.) Sôsuke Aizen è morto per maggioranza voti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    interessante ma dove si farebbe??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:.deidara.:. @ 16/5/2010, 14:33)
    Chiedo a chi di voi ha letto Doubt, il manga concluso che hanno postato anche nel sito...
    Vi piacerebbe un gioco del genere, tipo gdr, ma non gdr... E' difficile da spiegare, io l'ho creato il forum, ma voglio vedere se ce ne sono di interessati...
    A già cerco staff (non fancazzisti), a me ne bastano 2 o 3 ce siano sempre presenti, non coe in certi forum dove il gdr non va pi anche con 6 amministratori...
    Bho, fatevi avanti e ditemi il vostro parere!!!

    Sono bastate 2 frasi per farti bannare..!!
     
    Top
    .
7 replies since 16/5/2010, 13:33   73 views
  Share  
.
Top
Top