Il gatto di Gajeel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel manga si è visto che ad ogni Dragon Slayer è stato associato un gatto (e abbiamo scoperto proprio ultimamente il perche di questo particolare), allora come mai Gazille non ne aveva uno al suo fianco come Wendy e Natsu?? I finti DS come Luxus si è visto che non hanno un gatto...che sia un finto DS anche Gazille?? O cè dell'altro secondo voi che potrebbe giustificare questa mancanza??
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse solo i 4 elementi principali (fuoco, aria, terra e acqua) hanno un gatto...
     
    Top
    .
  3. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere un idea... ma in quel caso quelli di edolas avrebbero rapito anche i 2 Dragon Slayer mancanti e mai visti fino ad ora...
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sarebbe un buon modo per mostrarceli! Quello della Terra poi, chissà perchè ma son tremendamente curioso di conoscerlo +.+
     
    Top
    .
  5. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei più curiosa di vedere il Dragon Slayer dell' Oscurità....ammesso che ci sia... se ricordi le parole di Gildarts in merito alle sue ferite, dice di aver incontrato appunto il Drago dell'Oscurità. Possibile che non tutti gli elementi abbiano un Dragon Slayer?
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende anche dal carattere del drago, forse... in fondo un Drago che brama il potere, perchè dovrebbe allevare un umano con il potere di sconfiggerlo? Questa cosa non l'ho mai capita o__o
     
    Top
    .
  7. Donnie™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono fidati si erano dimenticati ahah xD
     
    Top
    .
  8. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donnie™ @ 16/5/2010, 14:45)
    nono fidati si erano dimenticati ahah xD

    Dimenticati di cosa??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Comunque Gazille è un dragon slayer originale, viene detto più volte. il suo era un drago metallico, se non sbaglio, un drago del ferro

    ricordo che i draghi in genere si dividono in due categorie:
    Cromatici e Metallici (Dungeons & Dragons docet!) in genere quelli cromatici sono i più potenti, ma anche malvagi; mentre i metallici sono meno potenti ma di buona indole
     
    Top
    .
  10. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che gazille ne avrà uno molto presto... ù_ù
     
    Top
    .
  11. _Misa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo credo anche io :shifty:
     
    Top
    .
  12. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già già :shifty:


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 16/5/2010, 14:44)
    Dipende anche dal carattere del drago, forse... in fondo un Drago che brama il potere, perchè dovrebbe allevare un umano con il potere di sconfiggerlo? Questa cosa non l'ho mai capita o__o

    anche a mio parere non tutti i draghi hanno un dragon slayer anzi credo che la maggior parte non ne abbia proprio per il ragionamento fatto da guy
     
    Top
    .
  13. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quindi quelli che lo hanno, è stata una loro scelta per permettere in futuro ai loro figliocci di contrastare i draghi malvagi?? Se posso esprimere un parere personale, secondo me Igneel fà parte della cerchia dei malvagi.....
     
    Top
    .
  14. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valera @ 31/5/2010, 14:55)
    E quindi quelli che lo hanno, è stata una loro scelta per permettere in futuro ai loro figliocci di contrastare i draghi malvagi?? Se posso esprimere un parere personale, secondo me Igneel fà parte della cerchia dei malvagi.....

    io non credo ci sia una distinzione così banale come buoni/cattivi... sicuramente ai draghi non vanno molto a genio gli umani (per usare un eufemismo XD) quello che intendo dire è che a mio parere alcuni draghi hanno deciso di allevare dei dragon slayer non so per che motivo magari per compassione nei confronti di un bambino abbandonato (come è avvenuto secondo me per natsu) o per qualche altra ragione ma non credo che un drago vada in giro a cercarsi il suo pupillo da allevare ecco... quindi alcuni draghi hanno trovato una persona speciale a cui insegnare altri no

    naturalmente è tutta una mia idea può benissimo essere una cavolata XD
     
    Top
    .
  15. Donnie™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è un' opinione giusta potrebbe essere ^^
     
    Top
    .
15 replies since 16/5/2010, 13:05   433 views
  Share  
.
Top
Top