Bleach su Italia 1 censurato nell'autunno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † SilvyChan †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho delle domande... maaa.... diventerà cosìì??? :shifty:

    image
     
    Top
    .
  2. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono...questo è lo spoiler del prossimo cap...
     
    Top
    .
  3. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ahah: :ahah: pero` io ci stavo credendo davvero...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    oddio no...
     
    Top
    .
  5. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/5/2010, 12:37)
    mancanza di fondi a mediaset? se come no...
    riesce mtv italia a comprarsi anime decenti e non ci riesce mediaset? ma stiamo scherzando?
    cmq pure se passasse su hero o passa in 2° serata o viene censurato, ormai le reti mediaset fanno tutte così...

    Forse non hai ben chiara la situazione, Italia 1 cosi come ogni canale dispone di varie fasce, vi è il direttore generale della rete in questo caso Tiraboschi e diversi direttori minori che vengono assegnati ognuno ad una determinata fascia. Fabrizio Margaria è il responsabile della fascia per ragazzi di Italia 1 e del canale Hero, Tiraboschi si occupa di assegnare un determinato budget al direttore di ogni fascia il quale si occuperà di gestirlo nella maniera più proficua.
    Fabrizio Margaria si trova nella situazione di gestire un determinato Budget a lui assegnato e ritiene molto più idoneo comprare diverse serie di anime da gestire tra italia 1 e Hero piuttosto di spendere una cifra spropositata per la serie di Bleach la quale potrà essere trasmessa solo su canale a pagamento.
    A quanto sembra Tiraboschi non nutre una gran fiducia nella fascia per ragazzi e lo si può capire da come siano ristretti gli anime nel pomeriggio o da come sia trattato in maniera indecorosa il lunch time nonostante la stima che nutro per i griffin.
     
    Top
    .
  6. vECchiopRecOCe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Bleach... (imm stupenda xDDD)
     
    Top
    .
  7. Malez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una gran boiata , tutto fake Anilight Inc. manco esiste ,come altri nomi citati e sicuramente l' ideatore di questa bufala starà godendo come non sò cosa , visto che ne parlano tutti i forum di anime/manga lol
     
    Top
    .
  8. hevelyndeborah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOO!!!! povero bleach!!!!! Mi accontento che non lo mandano su italia 1 che rovinarlo del tutto!!!!!! :argh2:
    (mi piace però l'immagine, lo avrei preferito così!)
     
    Top
    .
  9. powa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fake, per fortuna! all'inizio mi ero preso malissimo xD
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene si è rivelato un fake di cattivo gusto XD qui chiudo^^
     
    Top
    .
69 replies since 12/5/2010, 03:02   2283 views
  Share  
.
Top
Top