Bleach su Italia 1 censurato nell'autunno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Misa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 12/5/2010, 17:35)
    ma tu segui bleach fabifabi?

    certo che si!
     
    Top
    .
  2. ; R u f y`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto IAN KUROSAKI E LUCY RAINWOOD AHAHAHAHAH che coglioni -.-"

    CITAZIONE (Pyro165 @ 12/5/2010, 13:59)
    "Ian & Lucy – The Ghostkeepers" cos'è un nuovo anime??
    Immagino già Ian & Lucy poi andranno nel mondo degli allieni dove c'è Severino (Yamamoto) il comandante della squadra dei 13, dove poi si scoprirà che gli alieni Carlo (Aizen) con i suoi compari Francesco (Gin) e Andrea (Tousen). Gli Hollow e gli shinigami ovviamente non sono spirito di morti ma alieni venuti dallo spazio. Già dal titolo che hanno messo ho capito che non lo guarderò

    Complimenti,hai preceduto la mediaset :asdg:
     
    Top
    .
  3. pelatuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che c'entra rainwood con kuchiki??
     
    Top
    .
  4. ; R u f y`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cacchio ne sappiamo,cosa centrA RUBBER CON MONKEY D RUFY !?!
     
    Top
    .
  5. pelatuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah gia, avevano storpiato anche lui, stavo cercando di rimuoverlo dalla memoria...
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda...
    Ian Kurosaki (Ichigo in originale n.d.a), un adolescente sensitivo, incontra per caso Lucy Rainwood (Rukia), una ragazza con poteri paranormali che svolge il ruolo di traghettatrice di anime di fantasmi rimaste sulla Terra. Ian casualmente diviene il sostituto temporaneo di Lucy e da quel momento inizierà a svolgere il ruolo di traghettatore di anime. Alle avventure di Ian e Lucy si uniranno diversi compagni che li aiuteranno nei vari combattimenti.

    ki cazzo sono ian e lucy? -.-* xk naruto si kiama naruto e ichigo lo devono kiamare ian! ke mi rappresenta sta porcata ora -.- ulquiorra lo kiameranno gandalf?
     
    Top
    .
  7. elle 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che schifo!
    non ho parole per esprime questo disgusto!
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no raga io ogni volta ke vedrò questo anime su italia 1 bestemmierò in tutte le lingue -.-* grimmjow come lo kiamano kuruchan?
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bwahahah mi sto già immaginando le storpiature dei nomi XD gin diventerà gino e per me censurano anche le tette di matsumoto -.-"

    ma immaginatevi i bimbiminkia che dopo l'uscita in italia avranno zaini, astucci e diari di "Ian - Il traghettatore di anime!"

    SPOILER (click to view)
    NOOOOOOOOOO MA CHE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  10. ; R u f y`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si...Ah ah ah ah eppoi magari ci restano male se vedono il manga con tutto quel sangue ah ah ah
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè poi ke mi significa il titolo nn c'entra nulla con la serie -.-* lo ha scelto kubo il titolo... ovvero l'autore di bleach... nn puoi cambiarlo -.-
    cm se al signore degli anelli gli cmbi titolo e gli metti il bambino con l'anello xk frodo è basso e nn è un signore -.- ma dai!!!!!
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tremo all'idea di come censureranno il sangue e i combattimenti..........
     
    Top
    .
  13. magixster02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....questa si che è una notizia penosa...la cosa più triste di tutto il 2010....speriamo di morire tutti nel 2012 ahahahha
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la cosa più triste è una... kuchiki nn c'entra una mazza con rainbow... il getsuga tenshou come lo kiameranno? tradotto è zanne della luna straziate il cielo... riuscirà tipo cosa nera colpisci tutto? O_o
     
    Top
    .
  15. near6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma se mi toccano Grimmjow quante che se ne prendono! Come lo chiamano Gianmarco? Li ammazzo buaaaaa
     
    Top
    .
69 replies since 12/5/2010, 03:02   2283 views
  Share  
.
Top
Top