Domandona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 5th_Kazekaghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma un hollow è più debole di un vizard e di un arrrancar giusto allora perche curosachi da hollow è più forte che da vizard

    in secondo yammi in forma rilasciata è l'espada più forte di tutti??
     
    Top
    .
  2. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche` l'hollow di ichigo e` originale.. mentre i vaizard sono frutto di un'esperimento

    e yammy e` l'espada n.0 .. e i n. dei espada vanno da 0 a 9.. e quindi yammy e` il + forte...
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (5th_Kazekaghe @ 8/5/2010, 09:47)
    Ma un hollow è più debole di un vizard e di un arrrancar giusto allora perche curosachi da hollow è più forte che da vizard

    in secondo yammi in forma rilasciata è l'espada più forte di tutti??

    chi ha detto ke un hollow è più debole di un arrancar? l'arrancar è un tipo di hollow ke toglie la maschera, indipendentemente dalla forma precedente, quindi potrebbe essere tranquillamente un adjucas, un vasto lorde o pure un gillian, quando toglie la maschera prende il nome di arrancar quindi un arrancar se adjucas potrebbe tranquillamente essere inferiore ad un hollow vasto lorde...
    ichigo non sa padroneggiare i poteri di vizard più di tanto, cmq dipende a quale dei due hollow ti riferisci, se la 2° forma allora ti posso dire ke ichigo nn è al massimo neppure da shinigami, e praticamente non ha neppure scalfito il potenziale del suo hollow, viene solo tramite allenamento, ke però ha dovuto concentrare in 2 sole settimane il suo menre gli altri vizard hanno avuto 100 anni x allenarsi

    yammi fino ad adesso ha dimostrato di essere quello con più reiatsu, quindi la numerazione potrebbe essere stata data in base a questo
     
    Top
    .
  4. aleborto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla spiegazione dell'hollow ha dtt tt lui xd
    riguardo a yammi:
    Lui sarebbe l'espada n. 10, solo che in forma rilasciata acquisisce un potere tale da diventare persino più forte di stark (1° espada)
     
    Top
    .
  5. 5th_Kazekaghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    chi ha detto ke un hollow è più debole di un arrancar? l'arrancar è un tipo di hollow ke toglie la maschera, indipendentemente dalla forma precedente, quindi potrebbe essere tranquillamente un adjucas, un vasto lorde o pure un gillian, quando toglie la maschera prende il nome di arrancar quindi un arrancar se adjucas potrebbe tranquillamente essere inferiore ad un hollow vasto lorde...
    ichigo non sa padroneggiare i poteri di vizard più di tanto, cmq dipende a quale dei due hollow ti riferisci, se la 2° forma allora ti posso dire ke ichigo nn è al massimo neppure da shinigami, e praticamente non ha neppure scalfito il potenziale del suo hollow, viene solo tramite allenamento, ke però ha dovuto concentrare in 2 sole settimane il suo menre gli altri vizard hanno avuto 100 anni x allenarsi
    [/QUOTE]

    si hai ragione sul fatto degli arrancar ma io volevo porre la domanda in modo diverso

    Gli arrancar da 0 a 9 o da 1 a 10 nn sono gli hollow più forti dell'hueco mundo? e quidni ho presupposto che un arrancar si più forte di un normale hollow
    e riguardo ad ichico io parlo di quella volta che ichigo si trasforma in hollow e ammazza uliquorra
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no questo non è mai stato detto... l'heuclo mundo è immenso, è come un pianeta a se stante pieno di hollow, gillian, adjucas e ci sono pochi vasto lorde, Aizen ne ha trovati alcuni e i più forti hanno preso il nome di espada, ma potrebbe non averli trovati tutti, e ad esempio aveva mandato nel e nooitra a cercarne altri quindi potrebbero essercene altri in giro, fino ad ora di veri vasto lorde io ne conto solo 4, ma non credo siano solo questi...


    quello di ichigo è il suo hollow, e a sto punto mi pare plausibile dire ke si tratta di un vasto lorde, ke poi sia molto più potente probabilmente deriva dal fatto ke usa le forze combinate dell'hollow e i poteri di shinigami, un po' come ichigo ke usa solo parte dei poteri da hollow quando usa la maschera, solo ke l'hollow padronaggia alla perfezione tutti i poteri derivanti dal suo essere hollow, ichigo come shinigami non è ke sia un gran ke...
    vedila così:
    --> ichigo ha un valore ad esempio di 60/100 come shinigami (dove 100 è il limite dello shinigami, quindi il massimo potere), la maschera ke usa gli da accesso a una parte del potere del suo hollow, circa il 15/100 (100 sempre potere pieno del suo hollow)
    quindi quando combatte indossando la maschera ichigo combatte con una forza di 60+15=75, ma su 200 sta volta, quindi rende quindi un terzo di quanto realmente potrebbe dare, questo probabilmente perchè non ha avuto tempo di fare un allenamento decente (i valori li ho tirati a caso, ho solo considerato il valore di un capitano del gotei tra il 70 e l'80 dei "normali")

    --> l'hollow di ichigo invece è un hollow, ma usa quasi alla perfezione i sui poteri, quindi mettiamo un 95/100, e riesce ad usare pure un percentuale del potere da shinigami di ichigo, ad esempio mettiamo un 40/100 (dato non sembra in grado di usare il tenshou), quindi quando combatte rende 95+50=145/200

    200 è quello ke potrebbe rendere ichigo se combinasse i poteri di shinigami e quelli di hollow, ma dato non sa usare ne li uni ne li altri al massimo prende scoppole pure da ki non può usare l'hollow, ma sa usare molto meglio i poteri di shinigami (esempio lampante yama ke è probabilmente al massimo come shinigami pur senza avere un hollow)

    spero tu riesca a capire, ma tieni presente ke non è stato spiegato niente su ciò e ci sono arrivato solo x deduzione e qualke spunto dal manga stesso
     
    Top
    .
  7. 5th_Kazekaghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok kapito il concetto ora nuova questione che riguarda sempre questo
    avete presente quando Ichigo si trasforma in Hollow durante la sua prova di Hollowificazione...durante quel pezzo si è vista la forma hollow di ichigo e nn era un vastolord ma un semplice adjucas come si spiega il suo cambiamento durante questo pochissimo tempo o forse mi sto sbagliando pensando che la forma con cui ichigo batte uliquorra sia la sua forma hollow e in realtà è semplicemente la sua forma da vizard quasi completamente attiva...
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche su questa la spiegazione ke abbiamo dato è questa:
    i 2 hollow avevano un comportamento molto simile e non erano ogihci di sicuro, erano entrambi berserk, l'unica spiegazione ke regge è quella ke in parte da ogihci, cioè ke lui e ichigo hanno lo stesso potere, quando aumenta il potere di uno aumenta il potere dell'altro, così all'inizio dell'allenamento con i vizard la forza di ichigo era paragonabile a quella di un adjucas (da qui la sua forma nella battaglia interna), mentre quando va nell'HM la sua forza e talmente aumentata da essere al pari di un vasto lorde, almeno il suo massimo, poi come ti ho detto sopra è molto probabile ke il suo potere aumenti in modo smisurato ma ichigo non sia capace di usarlo appieno...

    cmq adesso ti sposto tutti i topic che possono essere spostati dalla zona spoiler (quelli ke riguardano fatti o avvenimenti ke pure chi segue il manga versiona cartacea può avere letto) così puoi confrontare quello ke pensavamo noi quando sono usciti gli spoiler con quello ke viene in mente a voi adesso ke leggete i volumi
     
    Top
    .
  9. kazeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che un arrancar sia piu potente di un hollow perche quando hanno fatto la spiegazione di come sono nati gli arrancar, quelli battevano gli hollow normali senza difficoltà...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    hai ragione se consideri che erano due hollow di pari livello.
    se di due hollow uguali uno diventa arrancar, diventa più forte dell'altro
    però se quello che rimane hollow è troppo più forte dell'altro, il diventare arrancar non basta, e le prende comunque
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è più o meno la stessa cosa di ichigo, se due hollow hanno lo stesso potere (mettiamo 50) ma ad uno viene trattato per diventare arrancar quindi potendo acquisire anche alcuni dei poteri di shinigami (mettiamo +15) il totale risulta uno sempre a 50, ma uno a 65... esempio calzante è il grand fisher che da hollow non era proprio una cosa potentissima ma da arrancar fa cmq danni..
     
    Top
    .
10 replies since 8/5/2010, 08:43   211 views
  Share  
.
Top
Top