Bleach 403: commenti degli spoiler e del capitolo 402

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. near6
     
    .

    User deleted


    A quanto pare Aizen è diventato anche un acrobata contorsionista.....Davvero niente male l'Hogyoku
     
    Top
    .
  2. jcons86
     
    .

    User deleted


    in quanto a yoruichi quella specie di armatura ad una gamba penso si riferisca anke a quello ke gli kiede kisuke dopo il primo scontro con yammy sulla terra, quando alla fine del combattimento gli chiede se la sua gamba e la sua mano andassero bene o gli dessero ancora dei problemi, di preciso nn sò cosa gli sia successo ma già quella volta quando lo lessi rimasi molto incuriosito...voi ke ne dite?!
     
    Top
    .
  3. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Letto il capitolo devo dire che Aizen è parecchio arrabbiato...
    Voglio proprio vedere i nostri eroi ora come se la cavano....però è proprio brutto così Sosuke :sick:
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    @jicons86:...l armatura ce l ha su tutti gli arti...bisognerà capire meglio...probabilmente nei prossimi capitoli...
     
    Top
    .
  5. HollowBlack39
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno ha capito quando urahara ha applicato il sigillo ad aizen ??
    ho due ipotesi:
    -l'ha applicato la prima volta quando aizen l'ha attaccato ma era solo un illusione,dopo di che ha attaccata a manetta per dare il tempo al sigillo di formarsi
    -ha bloccato aizen e l'incatesimo che ha detto non era per l'hado 91 ma bensì per il sigillo(infatti nell'incatesimo compare più volte mani)e l'hado 91 l'ha sparato per dare il tempo al sigillo..
    credo sia più probabile la seconda ma mi piacerebbe sentire il vostro parere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 13/5/2010, 15:39)
    però è proprio brutto così Sosuke :sick:

    dev'essere un estensione del principio "il potere corrompe"... in questo caso non solo lo spirito, ma anche le sembianze :P
     
    Top
    .
  7. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 13/5/2010, 18:29)
    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 13/5/2010, 15:39)
    però è proprio brutto così Sosuke :sick:

    dev'essere un estensione del principio "il potere corrompe"... in questo caso non solo lo spirito, ma anche le sembianze :P

    Accidenti, non mi riesco più a ricordare la faccia di Aizen, devo sempre ricorrere a questa immagine
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (near6 @ 13/5/2010, 22:20)
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 13/5/2010, 18:29)
    dev'essere un estensione del principio "il potere corrompe"... in questo caso non solo lo spirito, ma anche le sembianze :P

    Accidenti, non mi riesco più a ricordare la faccia di Aizen, devo sempre ricorrere a questa immagine

    se non ricordi già più Aizen allora avrai dimenticato quasi tutti i personaggi di bleach come Grimmjow che se non è morto per Nnoitra si sarà perso nel dimenticatoio ecco un immagine per ricordartelo
    SPOILER (click to view)
    image

    con i suoi soliti occhi da folletto ribelle
     
    Top
    .
67 replies since 5/5/2010, 16:42   1017 views
  Share  
.
Top
Top