Bleach 403: commenti degli spoiler e del capitolo 402

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitoloooooo

    Commentate!!! :asdg:
     
    Top
    .
  2. RAFFY94
     
    .

    User deleted


    Wow... Uruhara in azione :woot:
    FInalmente vediamo di che è in grado di fare.
    Comunque non credo che quel sigillo basti a battere Aizen :unsure:
     
    Top
    .
  3. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho letto il capitolo e ora ne sono quasi sicuro...Aizen non è il cattivo "finale".
    Ora è quasi al massimo deve solo rilasciare anche se sinceramente non credo neanche che abbia un bankai...e pure se fosse beh non sarebbe poi questa grande potenza visto lo shikai.
    La questione è se Gin si mostri molto più potente di quello che ha fatto vedere o inizierà un nuovo ciclo di cattivi.
    Aizen un altro pò e poi muore(magari Aizen lavora per qualcuno, tipo per il Re).

    Comunque sta di fatto che ora Sosuke è in serio pericolo ha di fronte gente pericolosa, non ho mica dimenticato che il buon Shinji,Love,Rose oltre a Kyoraku, ukitake e unhoana possono rilasciare il bankai.

    Edited by ismaelsantiago - 5/5/2010, 18:25
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    il sigillo in se per se nn basta infatti... nn hai capito a cosa serviva... il sigillo era fatto per bloccare la fuoriuscita di reiatsu dal corpo di aizen, di conseguenza una volta raggiunta la soglia limite il corpo di aizen è esploso... se nn hai capito te lo spiego più facile XD aize è come un palloncino pieno d'acqua, se il palloncino è bucato quando aggiungi altra acqua esce dal buco, se il palloncino nn presenta buchi l'aggiunta di altra acqua comporta l'esplosione di tale palloncino... in pratica al corpo di aizen dovrebbe essere successo questo XD

    cmq sia grande urahara si rivela uno dei migliori usa 4 kido livello alto insieme tra cui uno di livello 91!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    io aspetterei il prossimo capitolo per essere sicuro ricordando quando Aizen era stato trafitto da Hitsugaya ma
    CITAZIONE
    Ora è quasi al massimo

    dice che l'hogyoku lo stanca di più perché lo sta trasformando quindi al massimo non lo è, in più fin ora non ha fatto neanche sul serio, di sua mano non ha ancora ucciso nessuno anzi ha risparmiato molti capitani

    CITAZIONE
    deve solo rilasciare anche se sinceramente non credo neanche che abbia un bankai...e pure se fosse beh non sarebbe poi questa grande potenza visto lo shikai.

    perché non dovrebbe avere il bankai? che senso avrebbe dire che ha raggiunto il limite dello Shinigami e di volerlo superare se non ha raggiunto il massimo dei suoi poteri? Poi proprio vedendo lo shikai dovresti capire che il suo bankai dovrebbe essere spaventoso, se già con lo shikai è in grado di sconfiggere quasi tutti pensa con il bankai...

    CITAZIONE
    non ho mica dimenticato che il buon Shinji,Love,Rose oltre a Kyoraku, ukitake e unhoana possono rilasciare il bankai.

    di cui la gran parte non hanno potuto niente prima anche se avessero un bankai potentissimo più di tanto non cambia visto che sono sempre sotto l'illusione

    CITAZIONE
    La questione è se Gin si mostri molto più potente di quello che ha fatto vedere

    Che Gin sia più forte di Aizen non l'ho mai capita, nella prima saga si pensava che fosse Gin il cattivo poi invece si è scoperto che il vero cattivo fosse Aizen, l'autore è stato così bravo a far crede che Gin fosse il vero cattivo che ancora oggi lo si crede?
     
    Top
    .
  6. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perché non dovrebbe avere il bankai? che senso avrebbe dire che ha raggiunto il limite dello Shinigami e di volerlo superare se non ha raggiunto il massimo dei suoi poteri? Poi proprio vedendo lo shikai dovresti capire che il suo bankai dovrebbe essere spaventoso, se già con lo shikai è in grado di sconfiggere quasi tutti pensa con il bankai...

    appunto visto che il suo shikai è molto forte a che cosa li servirebbe un bankai...vedi muramasa
    (lo so che un filler però è per spiegarmi meglio) con il suo padrone non aveva sviluppato un bankai eppure da solo Koga era fortissimo...considerando che poi Aizen eccelle in tutto...
    dico potrebbe anche non averlo perchè in effetti non ne vedo utilità per ora

    CITAZIONE
    di cui la gran parte non hanno potuto niente prima anche se avessero un bankai potentissimo più di tanto non cambia visto che sono sempre sotto l'illusione

    la stessa illusione che Yamamoto ha fermato percependo la reiatsu. Inoltre anche Shinji sconvolge i sensi quindi potrebbe avere un maggior successo con il suo bankai

    CITAZIONE
    Che Gin sia più forte di Aizen non l'ho mai capita, nella prima saga si pensava che fosse Gin il cattivo poi invece si è scoperto che il vero cattivo fosse Aizen, l'autore è stato così bravo a far crede che Gin fosse il vero cattivo che ancora oggi lo si crede?

    questo lo decide l'autore...anche se personalmente a me piacerebbe moltissimo se Gin fosse il cattivo...quindi non mi arrendo a supportare questa tesi anche perchè non si può smentire ne accertare

    :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    perché non dovrebbe avere il bankai? che senso avrebbe dire che ha raggiunto il limite dello Shinigami e di volerlo superare se non ha raggiunto il massimo dei suoi poteri? Poi proprio vedendo lo shikai dovresti capire che il suo bankai dovrebbe essere spaventoso, se già con lo shikai è in grado di sconfiggere quasi tutti pensa con il bankai...

    appunto visto che il suo shikai è molto forte a che cosa li servirebbe un bankai...vedi muramasa
    (lo so che un filler però è per spiegarmi meglio) con il suo padrone non aveva sviluppato un bankai eppure da solo Koga era fortissimo...considerando che poi Aizen eccelle in tutto...
    dico potrebbe anche non averlo perchè in effetti non ne vedo utilità per ora

    Detto così anche Yamamoto potrebbe non avere un bankai visto che lo shikai è già forte, in più Aizen il limite lo ha raggiunto quindi il bankai lo ha, in più che senso ha superare un limite a cui devi ancora arriva
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    di cui la gran parte non hanno potuto niente prima anche se avessero un bankai potentissimo più di tanto non cambia visto che sono sempre sotto l'illusione

    la stessa illusione che Yamamoto ha fermato percependo la reiatsu. Inoltre anche Shinji sconvolge i sensi quindi potrebbe avere un maggior successo con il suo bankai

    Come già detto Aizen non attaccava per uccidere a differenza dei capitani, ha pure detto che gli voleva risparmiare altrimenti colpiva alla testa Yamamoto. Lo shikai di Shinji per Aizen non è stato un grande problema per Aizen poi che il bankai migliori il mondo inverso è possibile anche se in cosa potrebbe migliorare oltre a quanto già fa?

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Che Gin sia più forte di Aizen non l'ho mai capita, nella prima saga si pensava che fosse Gin il cattivo poi invece si è scoperto che il vero cattivo fosse Aizen, l'autore è stato così bravo a far crede che Gin fosse il vero cattivo che ancora oggi lo si crede?

    questo lo decide l'autore...anche se personalmente a me piacerebbe moltissimo se Gin fosse il cattivo...quindi non mi arrendo a supportare questa tesi anche perchè non si può smentire ne accertare

    :)

    i gusti sono i tuoi, secondo me che superi Aizen in potenza è difficile secondo me perché secondo i livelli di potenza per quanto poi siano diversi dal manga sembrerebbe una presa in giro che poi si dimostri nettamente superiore, negli altri manga lasciano i punti di domanda, se poi sono sbagliati di così tanto che senso ha farli se poi sono sbagliati? Poi che diventi lui il cattivo per una morte di Aizen pure questo lo vedo difficile poiche per ora non pare che abbia dei piani e in più dal suo passato con matsumoto mi viene da pensare che tradirà Aizen, o che come Tousen alla morte torni buono
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    no...c è qualcosa che non quadra...urahara se fa un buco nell acqua è fregato...se invece è riuscito sconfiggerlo...togliendogli tutti i poteri...o meglio ancora a frantumandolo/distruggendolo...buon per lui...ma non può finire così...c è un qualche cavillo che non si riesce a percepire...che sicuramente è legato a questo maledetto re...o a gin...secondo me è praticamente sicuro...di questa compagnia 0 non sappiamo nulla...e con tutte le frecciatine tirate durante l intero manga non può non uscire allo scoperto...l altro punto è gin...personaggio enigmatico con legami affettivi per matsumoto...del quale oltre a sapere che viene definito genio 100 anni prima ci è sconosciuto ancora adesso...con questo bankai che...parlo per me...mi ha fatto rimanere l amaro in bocca...eppure ha sconfitto parecchi avversari...ed adesso parte la mia ipotesi....se aizen ha detto che conosce ichigo fin da quando è nato...non è possibile che conosca gin dallo stesso istante nel quale anche lui è nato...e sia una sua specie di esperimento...?..magari questo gin è molto più simile di quello che ci aspettiamo con ichigo....non lo so....

    ah...urahara è pazzesco...non ho parole per definire la sua intelligenza...e la sua capacità di combattere...e non dico corpo a corpo...ma anche tecniche e tattica...10+
     
    Top
    .
  9. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 5/5/2010, 19:25)
    no...c è qualcosa che non quadra...urahara se fa un buco nell acqua è fregato...se invece è riuscito sconfiggerlo...togliendogli tutti i poteri...o meglio ancora a frantumandolo/distruggendolo...buon per lui...ma non può finire così...c è un qualche cavillo che non si riesce a percepire...che sicuramente è legato a questo maledetto re...o a gin...secondo me è praticamente sicuro...di questa compagnia 0 non sappiamo nulla...e con tutte le frecciatine tirate durante l intero manga non può non uscire allo scoperto...l altro punto è gin...personaggio enigmatico con legami affettivi per matsumoto...del quale oltre a sapere che viene definito genio 100 anni prima ci è sconosciuto ancora adesso...con questo bankai che...parlo per me...mi ha fatto rimanere l amaro in bocca...eppure ha sconfitto parecchi avversari...ed adesso parte la mia ipotesi....se aizen ha detto che conosce ichigo fin da quando è nato...non è possibile che conosca gin dallo stesso istante nel quale anche lui è nato...e sia una sua specie di esperimento...?..magari questo gin è molto più simile di quello che ci aspettiamo con ichigo....non lo so....

    ah...urahara è pazzesco...non ho parole per definire la sua intelligenza...e la sua capacità di combattere...e non dico corpo a corpo...ma anche tecniche e tattica...10+

    ma quando l'ha bloccato perche non gli ha tagliato la testa invece di fare quella mossa interminabile?


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Pyro165 @ 5/5/2010, 19:03)
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    perché non dovrebbe avere il bankai? che senso avrebbe dire che ha raggiunto il limite dello Shinigami e di volerlo superare se non ha raggiunto il massimo dei suoi poteri? Poi proprio vedendo lo shikai dovresti capire che il suo bankai dovrebbe essere spaventoso, se già con lo shikai è in grado di sconfiggere quasi tutti pensa con il bankai...

    appunto visto che il suo shikai è molto forte a che cosa li servirebbe un bankai...vedi muramasa
    (lo so che un filler però è per spiegarmi meglio) con il suo padrone non aveva sviluppato un bankai eppure da solo Koga era fortissimo...considerando che poi Aizen eccelle in tutto...
    dico potrebbe anche non averlo perchè in effetti non ne vedo utilità per ora

    Detto così anche Yamamoto potrebbe non avere un bankai visto che lo shikai è già forte, in più Aizen il limite lo ha raggiunto quindi il bankai lo ha, in più che senso ha superare un limite a cui devi ancora arriva
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    di cui la gran parte non hanno potuto niente prima anche se avessero un bankai potentissimo più di tanto non cambia visto che sono sempre sotto l'illusione

    la stessa illusione che Yamamoto ha fermato percependo la reiatsu. Inoltre anche Shinji sconvolge i sensi quindi potrebbe avere un maggior successo con il suo bankai

    Come già detto Aizen non attaccava per uccidere a differenza dei capitani, ha pure detto che gli voleva risparmiare altrimenti colpiva alla testa Yamamoto. Lo shikai di Shinji per Aizen non è stato un grande problema per Aizen poi che il bankai migliori il mondo inverso è possibile anche se in cosa potrebbe migliorare oltre a quanto già fa?

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Che Gin sia più forte di Aizen non l'ho mai capita, nella prima saga si pensava che fosse Gin il cattivo poi invece si è scoperto che il vero cattivo fosse Aizen, l'autore è stato così bravo a far crede che Gin fosse il vero cattivo che ancora oggi lo si crede?

    questo lo decide l'autore...anche se personalmente a me piacerebbe moltissimo se Gin fosse il cattivo...quindi non mi arrendo a supportare questa tesi anche perchè non si può smentire ne accertare

    :)

    i gusti sono i tuoi, secondo me che superi Aizen in potenza è difficile secondo me perché secondo i livelli di potenza per quanto poi siano diversi dal manga sembrerebbe una presa in giro che poi si dimostri nettamente superiore, negli altri manga lasciano i punti di domanda, se poi sono sbagliati di così tanto che senso ha farli se poi sono sbagliati? Poi che diventi lui il cattivo per una morte di Aizen pure questo lo vedo difficile poiche per ora non pare che abbia dei piani e in più dal suo passato con matsumoto mi viene da pensare che tradirà Aizen, o che come Tousen alla morte torni buono

    magari il bankai di Shinji gli permette di decidere quando alterare la percezione dell'avversario cosi che non sappia mai se ci vede giusto o se e un'illusione...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    magari il bankai di Shinji gli permette di decidere quando alterare la percezione dell'avversario cosi che non sappia mai se ci vede giusto o se e un'illusione...

    Può già farla con lo shikai, lo dimostra contro Hinamori camuffata da Aizen. Per la mossa io penso che fosse un illusione anche se le parole che dice dopo possono anche lasciar intendere che sia stato colpito.
     
    Top
    .
  11. Mlex
     
    .

    User deleted


    io dico...capitolo stupendo!Però c'e qualcosa che non mi convince!A parte la mossa di urahara,che penso possa non aver fatto nulla ad aizen(da questo punto di vista il manga mi sta un po deludendo...aizen ormai sembra il padreterno che non lo scalfisce piu nessuno!)bisogna osservare attentamente i disegni di questo cap...perchè urahara viene disegnato con la faccia oscurata e con un espressione quasi assente?Io penso semplicemente perchè ha capito che aizen è un osso duro e che l'ultimo colpo dato non lo ha scalfito grazie ai poteri datigli dall'hougyoku.Sicuramente ha qualche asso nella manica,perchè non vi scordate che è stato lui in persona a creare l'hougyoku stesso e il reparto ricerca e sviluppo.Già in 3 mosse ha fermato tutti i possibili attacchi di aizen.E se questo suo ultimo fosse incentrato a distruggere la parte "materiale" di aizen per evitare i poteri di kyoka suigetsu?
     
    Top
    .
  12. near6
     
    .

    User deleted


    Urahara ha fatto un figurone solo con tecniche kido, non ha neanche rilasciato la spada. É una bestia. Poi anche se non è riuscito a sottomettere la gemma la ha sempre inventata lui, e da come parla era già a conoscenza della fusione (anzi sottomissione se no aizen si arrabbia) con l'hogyoku....quindi credo che conosca qualche modo per distruggerla, altrimenti non si sarebbe buttato all'attacco senza un piano, come fa hitsugaya
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (near6 @ 6/5/2010, 13:55)
    Urahara ha fatto un figurone solo con tecniche kido, non ha neanche rilasciato la spada. É una bestia. Poi anche se non è riuscito a sottomettere la gemma la ha sempre inventata lui, e da come parla era già a conoscenza della fusione (anzi sottomissione se no aizen si arrabbia) con l'hogyoku....quindi credo che conosca qualche modo per distruggerla, altrimenti non si sarebbe buttato all'attacco senza un piano, come fa hitsugaya

    tempo fa non era riuscito a distruggerla che l'aveva sottomano, ora era pure senza, e comunque per il kido sono tre incantesimi e quello di livello più alto con la formula, dopo aver visto le barriere di Hacchi e gli incantesimi di Tessai non è facile restare stupiti.

    Ps Yama ora è un criminale ha fatto un incantesimo proibito, scommetto che appena sta meglio, se è vivo, si metterà una bandana, una benda e andrà a fare il pirata con Urahara, Aizen e Tessai
     
    Top
    .
  14. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dopo aver visto le barriere di Hacchi e gli incantesimi di Tessai non è facile restare stupiti.

    Urahara era un capitano, mica il gran maestro del kido come tessai
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (near6 @ 6/5/2010, 14:19)
    CITAZIONE
    dopo aver visto le barriere di Hacchi e gli incantesimi di Tessai non è facile restare stupiti.

    Urahara era un capitano, mica il gran maestro del kido come tessai

    incantesimi di quei livelli senza formula non è così raro vederne
     
    Top
    .
67 replies since 5/5/2010, 16:42   1017 views
  Share  
.
Top
Top