Bleach 403: commenti degli spoiler e del capitolo 402

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 11/5/2010, 23:15)
    esatto, poi non avrebbe senso il fatto ke è stato proprio lui a sigillare e nascondere l'hogyo... se davvero doveva assorbire anime x completarsi perchè non farlo lui di persona? x me sta teoria non sta in piedi...
    e poi io l'ho già ventilata l'idea: xkè non potrebbe esserci dietro un hollow a tutto questo?, cioè aizen andava e veniva a piacere dall'HM, ha distrutto interi villaggio di hollow, ha tirato insieme una manciata di VL e nessuno ha detto niente? va bene essere scemi ma se uno usa il mio territorio come base x creare un esercito come minimo mi darebbe fastidio... e poi mi sono stancato di vedere ke tutto ruota attorno agli shinigami... gli hollow servono solo a morire e basta... in fondo adesso siamo ad una guerra "civile" tra shinigami ma gli unici ke crepano sono hollow ke x una volta non centrano niente...

    quoto quoto

    al massimo se proprio vogliamo avere fantasia potrebbe essere che Urahara ha un fratello gemello cattivo con le sue stesse abilità :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    no dai era una domanda un pò strana lo ammetto ...tante cose non si potrebberò capire .....ma io voglio solo fare un'altra ipotesi ....
    per gli shinigami esiste un certo RE ma per i hollow ? non ce uno più forte di tutti un RE hollow qualcuno che difenda il loro mondo se no basta che alcuni shinigami vadano la e sterminano tutti i hollow e fine storia ...boh certe volte mi spiego anche la Negation ma daiiiii qualcuno deve far ragionare tutti quei hollow stupidi per far in modo di aprire la Negation non so troppe cose strane...
    Comunque ho qui 2 immagini del prox cap :D
    SPOILER (click to view)

    Aizen assorbe ogni tipo di danno adesso e sembra brutissimo tutto hollowificato bianco ....mentre al team si aggiunge Yorouichi :D

    Aizen vs Isshin + Urahara + Yorouichi +....tutti quelli che ancora respirano devo dire che se Aizen ha completato l'assimilazione dell'hogyouku adesso inizia il masacro come ho già predetto prima...tra un pò cadono tutti uno dopo l'altro anche se speriamo di vedere dei bankai come penso io tutti e 3 Isshin Urahara Yorouichi insieme a dire BAN ! KAI! e BANG solo per scena tanto Aizen ormai taglia tutto fa tutto <_<
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    e finalmente arrivò yoruichi (tra l altro più denudata del solito)...era anche ora....mentre aizen adesso che cos è? :blink: ...un hollow, uno shinigami,un vizard, è diventato lui stesso l hogyoku?...fatto sta che tutte quelle tecniche kido fatte da urahara non gli hanno fatto troppi danni...
     
    Top
    .
  4. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 12/5/2010, 14:44)
    e finalmente arrivò yoruichi (tra l altro più denudata del solito)...era anche ora....mentre aizen adesso che cos è? :blink: ...un hollow, uno shinigami,un vizard, è diventato lui stesso l hogyoku?...fatto sta che tutte quelle tecniche kido fatte da urahara non gli hanno fatto troppi danni...

    Adesso è..............un omino bianco. Non so che poteri abbia in più così, ma per me è brutto......in più adesso i capelli non ce li ha, quindi non può neanche ricorrere al vecchio trucco della pettinatura da ragazzaccio
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per gli shinigami esiste un certo RE ma per i hollow ? non ce uno più forte di tutti un RE hollow qualcuno che difenda il loro mondo se no basta che alcuni shinigami vadano la e sterminano tutti i hollow e fine storia ...boh certe volte mi spiego anche la Negation ma daiiiii qualcuno deve far ragionare tutti quei hollow stupidi per far in modo di aprire la Negation non so troppe cose strane...

    ..in teoria il re degli hollow non era barragan?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the impavido @ 12/5/2010, 15:14)
    CITAZIONE
    per gli shinigami esiste un certo RE ma per i hollow ? non ce uno più forte di tutti un RE hollow qualcuno che difenda il loro mondo se no basta che alcuni shinigami vadano la e sterminano tutti i hollow e fine storia ...boh certe volte mi spiego anche la Negation ma daiiiii qualcuno deve far ragionare tutti quei hollow stupidi per far in modo di aprire la Negation non so troppe cose strane...

    ..in teoria il re degli hollow non era barragan?

    già e poi gli hollow non sono un numero finito continuano ad aumentare, e non si sa quanto grande sia il loro mondo e non si sa neanche se esiste qualche hollow ancora più potente
     
    Top
    .
  7. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 12/5/2010, 15:14)
    CITAZIONE
    per gli shinigami esiste un certo RE ma per i hollow ? non ce uno più forte di tutti un RE hollow qualcuno che difenda il loro mondo se no basta che alcuni shinigami vadano la e sterminano tutti i hollow e fine storia ...boh certe volte mi spiego anche la Negation ma daiiiii qualcuno deve far ragionare tutti quei hollow stupidi per far in modo di aprire la Negation non so troppe cose strane...

    ..in teoria il re degli hollow non era barragan?

    si era barrigan...anche se credo che si fosse autoeletto tale...comunque vista la sua potenza se lo meritava tutto quel titolo..
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 12/5/2010, 15:21)
    CITAZIONE (the impavido @ 12/5/2010, 15:14)
    ..in teoria il re degli hollow non era barragan?

    si era barrigan...anche se credo che si fosse autoeletto tale...comunque vista la sua potenza se lo meritava tutto quel titolo..

    e si, ma era sicuramente l'autoeletto, dato ke almeno 2 hollow + forti ci sono stati...

    cmq è la mia impressione o assomiglia al fratello magro dell'omino michelin?
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    ahahaha....a me a prima vista sembrava una fusione alla dragonball tra tousen e Shawlong Koufang...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    che bello, ho finito ieri di leggermi Bleach ed oggi ecco lo spoiler... :-P

    che dire...ero convinto che Aizen non si fosse fatto niente, ed ero sicuro che sarebbe intervenuta anche Yoruichi... spero che sia l'occasione buona per vedere il suo Ban-Kai.
     
    Top
    .
  11. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    oddio che brutto Aizen così sembra proprio Omino Bianco :lol: :lol:
    Mi è caduto proprio in basso...ma che cosa è sta roba????Cioè mica ho capito che ha fatto, si è unito con l'hongyoku...ma perchè?Per diventare più potente??
    Ancora di più di prima mi sembra un tantino eccessivo...chi troppo vuole nulla stringe, secondo me Aizen tra un pò schiatta :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. near6
     
    .

    User deleted


    Aizen senza il suo bad guy hair style ha perso tutto. Almeno una bella immagine per ricordare il suo precedente aspetto
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  13. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near6 @ 12/5/2010, 22:25)
    Aizen senza il suo bad guy hair style ha perso tutto. Almeno una bella immagine per ricordare il suo precedente aspetto

    ti stimo, hai pienamente ragione :D

    rivoglio Aizen con occhiali e capelli lunghi
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    ho dato un occhiata al capitolo in inglese....e mi sono saltati all occhio 2 particolari...il rpimo è che yoruichi arriva con una specie di armatura sia sui piedi che sulle mani...e l altra è che la trasformazione di aizen non si è ancora conclusa...

    tra l altro yoruichi ha mai detto di avere una spada?....o forse...è obbligata ad averla essendo stata capitano della 2 comp delgotei?....e se si...penso che in quest ultimo cap sia arrivata con lo shikai attivato...
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ke yoru ha la spada lo sapevamo già, viene fatta vedere nei flashbak ke la porta alla cintura... cmq se davvero c'è il cap in ing vo a leggerlo :P
     
    Top
    .
67 replies since 5/5/2010, 16:42   1017 views
  Share  
.
Top
Top