Bleach 403: commenti degli spoiler e del capitolo 402

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :oldph: RandoMattz ti pregherei di scrivere un italiano decente... è illeggibile...
    l'ultimo post te l'ho eliminato io dato era incomprensibile, spero tu abbia solo sbagliato nell'esprimerti perchè se era una sorta di spam/supercazzola o una cosa del genere non mi ha fatto ridere e alla prossima ti sbatto fuori :oldph:


    per Aizen credo abbia trovato qualche modo per velocizzare il suo allenamento o non avrebbe senso... è diventato troppo forte in troppo poco tempo, lasciando stare l'hogyo pure prima era nettamente al di sopra di un capitano e sta cosa mi suona male... ma vabbè, è l'unica cosa che avrei da recriminare
     
    Top
    .
  2. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lj- @ 6/5/2010, 21:45)
    vorresti un'altro manga lotta-allenamento-lotta-allenamento?

    No ma neanche scontro col cattivo-morti tutti-scontro col cattivo-morti tutti
     
    Top
    .
  3. HollowBlack39
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    È anche l'unico di cui si discute, nonostante fosse a meno potenza del normale sembra più potente dell'incantesimo di Yamamoto che sembra non abbia fatto molto male a Aizen

    concordo..alla fine era un hado liv 96..uno dei massimi e aizen non si è fatto nulla di nulla..bah..
    mi è sembrato piu efficace quello di urahara di liv 91..
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    guarda ke il kidou di urahara di livello 91 non ha fatto niente a aizen lo dice lui stesso... è stato il sigillo sulle aperture ke l'ha fatto esplodere, e non sappiamo quanti danni abbia riportato
     
    Top
    .
  5. HollowBlack39
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guarda ke il kidou di urahara di livello 91 non ha fatto niente a aizen lo dice lui stesso... è stato il sigillo sulle aperture ke l'ha fatto esplodere, e non sappiamo quanti danni abbia riportato

    si lo so ma se noti la sua forma è cambiata dopo quell'attacco..la parte destra è come distrutta infatti non si vede più la sua faccia ma il coso bianco lo sta iniziando a coprire tutto..invece una volta uscito da quello 96 era solo un pò nero..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HollowBlack39 @ 11/5/2010, 14:09)
    CITAZIONE
    guarda ke il kidou di urahara di livello 91 non ha fatto niente a aizen lo dice lui stesso... è stato il sigillo sulle aperture ke l'ha fatto esplodere, e non sappiamo quanti danni abbia riportato

    si lo so ma se noti la sua forma è cambiata dopo quell'attacco..la parte destra è come distrutta infatti non si vede più la sua faccia ma il coso bianco lo sta iniziando a coprire tutto..invece una volta uscito da quello 96 era solo un pò nero..

    Ma quello non è per la tecnica di Urahara è per la trasformazione dell'Hogyoku
     
    Top
    .
  7. HollowBlack39
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quello non è per la tecnica di Urahara è per la trasformazione dell'Hogyoku

    pima dell'attacco la trasformazione non era così avanzata,sraà una coincidenza ma dopo l'attacco la forma bianca si è sparsa maggiormente sul corpo quasi a coprire i danni subiti..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HollowBlack39 @ 11/5/2010, 14:30)
    CITAZIONE
    Ma quello non è per la tecnica di Urahara è per la trasformazione dell'Hogyoku

    pima dell'attacco la trasformazione non era così avanzata,sraà una coincidenza ma dopo l'attacco la forma bianca si è sparsa maggiormente sul corpo quasi a coprire i danni subiti..

    quella cosa mica ripara i danni è la rigenerazione rapida che lo fa, secondo me è solo la trasformazione che lo cambia
     
    Top
    .
  9. HollowBlack39
     
    .

    User deleted


    assolutamente non è rigenerazione ad alta velocità ma è l'hougyoku
    www.onemanga.com/Bleach/396/15/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HollowBlack39 @ 11/5/2010, 14:53)
    assolutamente non è rigenerazione ad alta velocità ma è lo hougyoku
    www.onemanga.com/Bleach/396/15/

    Infatti è l'hogyoku che fornisce ad Aizen la rigenerazione, quella parte bianca è la trasformazione
     
    Top
    .
  11. HollowBlack39
     
    .

    User deleted


    hai parlato di rigenerazione rapida (tipica degli hollow e lui stesso dice di non averla)
    che poi l'hougyoku li fornisce la rigenerazione dei danni lo so pure io ! in ogni caso l'avanzare della trasformazione è andata di pari passo con i danni,coincidenza o no la sua forma è cambiata dopo l'hado 91 mezza faccia e il vestito non ci sono più.
    Sicuro è la trasformazione che avanza ma può anche darsi che il coso gli abbia rigenerato i danni subiti dando così vita a quella roba bianca che copre mezza faccia
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    é solo una cosa temporanea prima che Aizen ricominci a tagliare tutti uno dopo l'altro ...mi sembra abbastanza occupato in questo momento con l'assoribire questo Hogyouku ...ma vi voglio fare una domanda:
    Qualcuno di voi ha mai pensato che il vero cattivo è in realtà Urahara stesso e che Aizen non e altro che una stupida pedina del puzzle composto al contrario ? :unsure: ^_^
     
    Top
    .
  13. HollowBlack39
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualcuno di voi ha mai pensato che il vero cattivo è in realtà Urahara stesso e che Aizen non e altro che una stupida pedina del puzzle composto al contrario ? :unsure: ^_^

    ultimamente questa teoria si è fatta molto largo..magari l'hougyoku doveva assorbire un potere forte e magari aizen verà lui stesso sottomesso e assrobito..e può darsi che urahara aveva organizzato tutto..le sue parole parlano chiaro,una volta non sapeva cosa fosse l'hougyoku ma ora lo sa..quindi sicuro aizen si è fregato con le sue mani assorbendo quel coso..
     
    Top
    .
  14. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HollowBlack39 @ 11/5/2010, 16:37)
    CITAZIONE
    Qualcuno di voi ha mai pensato che il vero cattivo è in realtà Urahara stesso e che Aizen non e altro che una stupida pedina del puzzle composto al contrario ? :unsure: ^_^

    ultimamente questa teoria si è fatta molto largo..magari l'hougyoku doveva assorbire un potere forte e magari aizen verà lui stesso sottomesso e assrobito..e può darsi che urahara aveva organizzato tutto..le sue parole parlano chiaro,una volta non sapeva cosa fosse l'hougyoku ma ora lo sa..quindi sicuro aizen si è fregato con le sue mani assorbendo quel coso..

    oddio Urahara cattivo non c'è lo vedo proprio...poi dovrebbe giustificare le buone azioni che ha compiuto salvando i vaizard, aprendo il negozio insomma sembra una brava persona.
    E poi come la mettiamo con Yoruichi lei è buona sicuro e conosce meglio di chiunque altro Kisuke.

    urahara cattivo non credo sia possibile :)
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    esatto, poi non avrebbe senso il fatto ke è stato proprio lui a sigillare e nascondere l'hogyo... se davvero doveva assorbire anime x completarsi perchè non farlo lui di persona? x me sta teoria non sta in piedi...
    e poi io l'ho già ventilata l'idea: xkè non potrebbe esserci dietro un hollow a tutto questo?, cioè aizen andava e veniva a piacere dall'HM, ha distrutto interi villaggio di hollow, ha tirato insieme una manciata di VL e nessuno ha detto niente? va bene essere scemi ma se uno usa il mio territorio come base x creare un esercito come minimo mi darebbe fastidio... e poi mi sono stancato di vedere ke tutto ruota attorno agli shinigami... gli hollow servono solo a morire e basta... in fondo adesso siamo ad una guerra "civile" tra shinigami ma gli unici ke crepano sono hollow ke x una volta non centrano niente...
     
    Top
    .
67 replies since 5/5/2010, 16:42   1017 views
  Share  
.
Top
Top