Flashback Ikakku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo su wikipedia la pagina di Yumichika Ayasegawa mi sono imbatutto in

    "Durante un flashback di Ikkaku Madarame, quest'ultimo svela che vuole insegnare a Yumichika il bankai, il che lascia presumere che anche Ayasegawa sia in grado di rilasciare la sua spada a quel livello."

    Io non ricordo proprio una cosa del genere...mi potreste dire in che episodio c'è questa cosa?
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... boh... mai visto mi sa...
    cmq ke prova a farlo parlare con la sua spada è vero, lo fa con hitsu quando scendono sulla terra x tener sott'occhio ichigo e allegra brigata, se ricordi mentre lui e hitsu stanno tranquilli a gambe incrociate matsumoto litiga con la sua spada e yumichira con la sua, poi arrivano yammi, ww grimmjow e gli altri per distrarre tutti dal rapimento di inuhe
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_o questa mi suona nuova :asdg:
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 4/5/2010, 21:08)
    O_o questa mi suona nuova :asdg:

    wiki... è affidabile quanto me quella cosa :asdg:
    il peggior difetto di wiki è il suo miglior pregio: gli utenti, il ke rende veloce mettere in rete le informazioni, ma poi succede ke una determinata pagina la prende un utente e la monopolizza, così se sbaglia lui sbaglia la pagina e tu stai zitto xkè se provi a correggerla te la rimettono tale e quale a prima...
    se vuoi ti dico ke a me è successo con OP nella pagina dei frutti del diavolo, quando era stato erroneamente tradotto il frutto del diavolo zoo-zoo "risvegliato", la pecca veniva da una traduzione inglese non proprio corretta, io ho solo chiesto a un paio di amici ke seguono il manga e sono madrelingua nippo di tradurli ed entrambi dal nippo hanno rilevato ke è un errore di traduzione, e si intendeva ke è nel frutto zoo zoo stesso la resistenza e la velocità di recupero, allora ho preso, ho corretto e hanno rimesso come prima, ho contattato ki fa la pagina e gli ho spiegato, gli ho dato le trad e mi è stato risposto ke è affare suo e di starne fuori... adesso sinceramente me ne frgo di wiki e se serve qualcosa lo chiedo direttamente sul foro, almeno siamo ben più di uno e ogniuno può dire la sua e non attenermi ad un'unica persona
     
    Top
    .
  5. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono...io mi ricordo..ma non si vede nulla riguardo all allenamento o alla certezza che ne sia avvenuto uno....non mi ricordo più esattamente in quale saga...o dopoSS o in un combattimento a karakura...si vede un flashback nel quale renji va da lui chiedendogli di sostituire un capitano poichè lui fosse uno dei pochi in grado di insegnare il bankai...e lui rispose che lo poteva insegnare solo a yumichica hinamori e appunto renji...per il legame di amicizia che li legava in primis....e per il fatto che lui è sempre e comunque voluto sottostare alle direttive di kempaichi zaraki...sisi :ahsix: ...wiki dovrebbe riferirsi a questo avvenimento..


    è proprio quello il difetto di wiki...
     
    Top
    .
  6. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabile.. cmq me la ricordo anchio la scena in cui yumichca tenta di raggiungere il bankai ma litiga con la sua spada per crede di essere il + bello del mondo... :sisiui:
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lj- @ 4/5/2010, 21:53)
    probabile.. cmq me la ricordo anchio la scena in cui yumichca tenta di raggiungere il bankai ma litiga con la sua spada per crede di essere il + bello del mondo... :sisiui:

    quello succede ogni santa volta ke yumi parla alla sua spada, cioè finiscono a litigare... un po' anke a matsumoto e aineko o come diavolo si chiama
     
    Top
    .
  8. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella è ancora un' altra cosa...yumichika litiga con la spada perchè la chiama con il nome sbagliato per evocare lo shikai...lo shikai è quello che succhia tutta l'energia dell avversario...del bankai non ha mai parlato...
     
    Top
    .
  9. near6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro non dice che intende insegnargli il Bankai, le sue parole sono state "Non ho la minima voglia di insegnare il Bankai se non a te e a Yumichika" parlando con Renji......
    Boh poi non so se abbia fatto qualcosa, diciamo che Renji se l'è dovuta cavare da solo per imparare il Bankai (con un piccolo aiuto da yoruichi) quindi chissà......

    PS Il flashback è stato alla fine della battaglia tra Ikkaku e Edrad, la Fraccion di Grimmjow che sparava fuoco
     
    Top
    .
  10. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh nulla vieta che anche Yumichika possegga un Bankai, visto anche come nasconde lo shikai...
    anche se purtroppo per lui non lo reputo a livello di capitano...solo tenente
     
    Top
    .
  11. near6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 14/5/2010, 21:59)
    Beh nulla vieta che anche Yumichika possegga un Bankai, visto anche come nasconde lo shikai...
    anche se purtroppo per lui non lo reputo a livello di capitano...solo tenente

    Diciamo che l'11 compagnia ha uomini piuttosto validi.......3 seggio che potrebbe fare il capitano, 5 che potrebbe fare il tenente, il luogotenente che chissà cosa potrebbe fare e il capitano............beh lo conoscete tutti il capitano.
    E che fine ha fatto il 4 seggio?
     
    Top
    .
  12. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near6 @ 14/5/2010, 22:15)
    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 14/5/2010, 21:59)
    Beh nulla vieta che anche Yumichika possegga un Bankai, visto anche come nasconde lo shikai...
    anche se purtroppo per lui non lo reputo a livello di capitano...solo tenente

    Diciamo che l'11 compagnia ha uomini piuttosto validi.......3 seggio che potrebbe fare il capitano, 5 che potrebbe fare il tenente, il luogotenente che chissà cosa potrebbe fare e il capitano............beh lo conoscete tutti il capitano.
    E che fine ha fatto il 4 seggio?

    Ma il quarto seggio è quello sfigato di Maki-Maki???? :lol:
    Ah no Maki è il decimo seggio....il quarto non lo hanno mai fatto vedere ^_^
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near6 @ 14/5/2010, 22:15)
    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 14/5/2010, 21:59)
    Beh nulla vieta che anche Yumichika possegga un Bankai, visto anche come nasconde lo shikai...
    anche se purtroppo per lui non lo reputo a livello di capitano...solo tenente

    Diciamo che l'11 compagnia ha uomini piuttosto validi.......3 seggio che potrebbe fare il capitano, 5 che potrebbe fare il tenente, il luogotenente che chissà cosa potrebbe fare e il capitano............beh lo conoscete tutti il capitano.
    E che fine ha fatto il 4 seggio?

    il quarto e scarso...in pratica il quinto non e voluto salire al quarto posto perche non gli piaceva il numero 4...
     
    Top
    .
  14. near6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 15/5/2010, 07:45)
    CITAZIONE (near6 @ 14/5/2010, 22:15)
    Diciamo che l'11 compagnia ha uomini piuttosto validi.......3 seggio che potrebbe fare il capitano, 5 che potrebbe fare il tenente, il luogotenente che chissà cosa potrebbe fare e il capitano............beh lo conoscete tutti il capitano.
    E che fine ha fatto il 4 seggio?

    il quarto e scarso...in pratica il quinto non e voluto salire al quarto posto perche non gli piaceva il numero 4...

    Ah giusto, perchè il numero 5 in giapponese assomigliava al 3, che era il suo preferito solo che era già di ikkaku
     
    Top
    .
13 replies since 4/5/2010, 08:20   190 views
  Share  
.
Top
Top