Curiosità su Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 5th_Kazekaghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso farvi delle domande su questo bellissimo manga che ho iniziato a leggere da poco tempo?

    1)Ichigo ha dei poteri particolari se indossa la maschera da hollow
    2)Perche se l'amica di orihime era quella che conosceva ichigo da più tempo nn sviluppa i poteri
    3)Quale sarebbe il capitano di brigata più forte di tutti
     
    Top
    .
  2. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) diventa molto più veloce e forte
    2) giusta osservazione...non ne ho idea!! hai ragione.. perchè?
    3) sicuramente il vecchio yama.. ma a parte lui... c'è lo spareggio tra zaraki e byakuya..

    un'altra domanda mia... perchè all'inizio rukia non ha usato lo shinkai contro quell'hollow invece di donare i suoi poteri a ichigo?
     
    Top
    .
  3. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)come gia detto diventa più veloce e abile nel controllare la sua reiatsu spropositata da rendere i suoi attacchi più potenti.
    2)Intendi Tatsuki? Non li sviluppa perchè semplicemente non ha dei poteri...
    3)I capitani di brigata più forti sono senza dubbio Yamamoto e Aizen, poi vengono Kyoraku
    Unhoana e tutti gli altri che più o meno sono sullo stesso livello

    Se Rukia usasse i suoi poteri da shinigami sarebbe stato troppo facile e Ichigo non sarebbe mai diventato uno shinigami :lol:
     
    Top
    .
  4. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto!!! e non ci sarebbe stato un manga di nome bleach!!! tite kubo avrebbe dovuto pensarci.. e mi ricordo che lo shinkai lo aveva sicuramente perchè in un filler ho visto lei con sode no shiraiku in mano e kaien dietro che applaude.. quindi....posso solo dire nappo tite kubo?
     
    Top
    .
  5. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo è una cosa abbastanza strana sopratutto per l'incrediìbile genio di Tite Kubo

    mi sa che ha toppato lì :D



    SPOILER (click to view)
    ps.magari si scopre che aizen ha manipolato rukia
     
    Top
    .
  6. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto!!! è vero che lo ha detto !!!
     
    Top
    .
  7. Scimmiaccia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ha toppato :)
    SPOILER (click to view)
    :oldph: SPOILERONE... siamo in sezone no spoiler continuo a ripetervelo... :oldph:


    Edited by Lupen Meinese - 26/4/2010, 14:01
     
    Top
    .
  8. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scimmiaccia93 @ 24/4/2010, 18:02)
    non ha toppato :)
    SPOILER (click to view)
    :oldph: SPOILER

    si però dai è un pò forzata sta cosa secondo me
    SPOILER (click to view)
    se non si vuole ritenere responsabile di essere shinigami allora perchè continua a fare la shinigami...si poteva suicidare se era cosa sconvolta :lol:


    Edited by Lupen Meinese - 26/4/2010, 14:02
     
    Top
    .
  9. Scimmiaccia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche tanto... è più inverosimile
    SPOILER (click to view)
    il fatto che uchigo abbia battutto kenpachi senza il bankai...e che kenpachi sia al pari o piùforte degli altri capitani
     
    Top
    .
  10. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti i power up di bleach sono pittosto commentabili

    SPOILER (click to view)
    nello scontro ichigo contro zaraki si può dire che ichigo aveva l'appoggio di zangenstu mentre zaraki era solo..
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi i power up di cui ci lamentavamo sono stati spiegati negli ultimi capitoli
    SPOILER (click to view)
    è stato aizen ad avere manovrato tutti i combattimenti di ichigo contro renji, kenpachi e byakuya perchè voleva farlo crescere per poi studiarlo ultimamente kubo ci sta dando una risposta a TUTTO
     
    Top
    .
  12. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 25/4/2010, 12:29)
    ragazzi i power up di cui ci lamentavamo sono stati spiegati negli ultimi capitoli
    SPOILER (click to view)
    è stato aizen ad avere manovrato tutti i combattimenti di ichigo contro renji, kenpachi e byakuya perchè voleva farlo crescere per poi studiarlo ultimamente kubo ci sta dando una risposta a TUTTO

    oddio spiegati mò...alla fine non ha detto come ha fatto quindi non è che ti ha spiegato molto comunque...vabbene così

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 25/4/2010, 12:40)
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 25/4/2010, 12:29)
    ragazzi i power up di cui ci lamentavamo sono stati spiegati negli ultimi capitoli
    SPOILER (click to view)
    è stato aizen ad avere manovrato tutti i combattimenti di ichigo contro renji, kenpachi e byakuya perchè voleva farlo crescere per poi studiarlo ultimamente kubo ci sta dando una risposta a TUTTO

    oddio spiegati mò...alla fine non ha detto come ha fatto quindi non è che ti ha spiegato molto comunque...vabbene così

    lo ha fatto nell'ultimo capitolo, probabilmente in qualcuno futuro lo esporrà meglio
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :oldph: ma allora?!? vi lascio 2gg x andarmi a vedere il Novara in B e mi spoilerizzate come dei forsennati??? ragazzi un minimo... passi quello su Aizen ke dice ke manovra tutti, tanto l'ha già fatta una cosa del genere quindi non è così sensazionale... ma quella sull'hogyo non posso passarvela... :oldph:

    x i power up la faccenda non è complicata: Aizen lo dice pure la prima volta ke si scopre malvagio, nel senso ke lui aveva previsto ke ichigo poteva diventare forte, e lo ha semplicemente usato tutto qui... non chiedete il perchè, non lo sappiamo neppure noi ke seguiamo gli spoiler, sta di fatto ke continua a fargli aumentare il potere per un qualke motivo ke sa solo lui
    x "manovrato i combattimenti contro renji e co." significa ke è colpa sua se li ha incontrati, e sempre aizen ha scelto l'ordine degli scontri, prima manda renji, così facendo ichigo doveva rilasciare reiatsu, così zaraki poteva sapere trovarlo e via così, e glieli ha fatti incontrare in modo ke fossero + o - al suo livello, così poteva vedere: se aveva del potenziale lo tirava fuori, se no crepava e amen, non era una perdita molto rilevante x aizen
     
    Top
    .
  15. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :argh1: una parola... wao..

    SPOILER (click to view)
    e scusaci... :(
     
    Top
    .
14 replies since 24/4/2010, 14:45   856 views
  Share  
.
Top
Top