Frutto del Diavolo dell'acqua

Sarebbe micidiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 17/4/2010, 19:06)
    mA SI SA DOVE SIA FINITO ENERU?

    Sulla luna, dove ha scoperto delle rovine incise come i pg (o simile) xD
     
    Top
    .
  2. CJ Il Becchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*$êiryû* @ 15/4/2010, 15:07)
    CITAZIONE (denny1990 @ 13/4/2010, 13:58)
    E se esistesse un frutto del mare rogia che trasformi il corpo proprio in acqua(magari proprio del mare).....non crederte sia il + forte di tutti......alla fine ce ne sono tanti di elementi della terra e manca solo l'acqua ormai.....
    Che dite???

    ne ho discusso con molti.. io lo chiamo in gergo frutto idro-idro (e' una mia licenza )...

    Finché non viene inserito nel manga non esiste ed anche impossibile visto il problema dell'acqua (i possessori di frutto del diavolo non possono nuotare)...Secondo me Oda ci riserverà' alcune sorprese....

    CITAZIONE (CJ Il Becchino @ 15/4/2010, 14:46)
    In verità l'aqua non ha alcun effetto sui fruttati del mondo di Oda. Ricordate che lo stesso corpo di qualsiasi essere umano è costituito dal 90% d'acqua e questo è un dato importante.

    La Saga al Thriller Bark è stato dimostrato un dettaglio molto importante e molto rilevante. Le ombre di Moria sono state sconfitte dal sale marino. Pure la volta a Marineford si è verificato lo stesso fatto da Jimbe, che travolse gli zombie e per via del sale marino erano tornati a diventare dei corpi privi di vita.

    In sostanza è il sale marino a infierire contro i poteri dei fruttati. In ogni caso questa è la mia teoria e forse potrebbe corrispondere alla verità. Difatti se fosse per l'acqua e che essa il 90% costituito nel corpo umano, allora nessun fruttato potrebbe usare i suoi poteri. Se non è l'acqua, non può essere che il sale marino.

    Ho detto tutto :)

    hai preso un abbaglio e' circa il 70% ...

    La tua teoria non funziona perche' come ci e' spiegato implicitamente dalla spiegazione del algamatolite marina cito:
    L'algamatolite marine emette la stessa essenza del mare .

    Quindi e' questa essenza che blocca i poteri dei frutti del diavolo

    L'essenza dell'aqua di mare infatti consiste dal sale marino. Se non fosse per il sale, sarebbe soltanto acqua dolce e nient'altro. Quella è la sua essenza e che la distingue dall'acqua dolce dei fiumi e dei laghi U_u
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche l'acqua di fiumi e laghi è nociva per i fruttati o.o
     
    Top
    .
  4. smokerman85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me i fruttati sn deboli all'acqua di mare e basta, poi' nn perdono il loro potere ma vengono paralizzati a contatto con l'acqua (vedi rufy ad arlong park come detto da altri), quindi anche per me il rogia acqua puo' esserci e sarebbe molto forte come fruttato
     
    Top
    .
  5. ; R u f y`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo si chiami Mizu Mizu o Sui Sui e su una domanda al festival Oda rise e commentò la domanda dicendo che "In One Piece le sorprese non sono mai troppe" perciò fate vobis.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    magari il potere del frutto mizu mizu ti rende proprio immune all'acqua tra le altre cose, non che la possibilità di diventare il signore dei mari alla aquaman tsunami al tuo comando!! voglio vedere che fa aokiji quando gli scateni l'intero oceano addosso
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, in un altro topic del forum ho spiegato come interagiscono acqua, pirobloina, agalmatolite e fruttati :) mi farebbe davvero piacere se andaste a darci una occhiata e commentaste cosa ne pensate ^^
    Topic di approfondimento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Bisogna dire che se non può esistere un frutto acqua acqua...Allora neanche un ice ice visto che il ghiaccio è acqua e akainu si rigenera con l'acqua
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    #entry414295285
    Qui in pratica dico la mia opinione sul perché un rogia dell'acqua sia fattibile concettualmente :) in cso se vi va passate a dirmi la vostra opinione :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Se ci fosse davvero un rogia dell'acqua sarebbe sgravissimo, avrebbe il potere di indebolire tutti i fruttati e di non avere il punto debole che tutti conosciamo.
    Immaginate poter controllare l'acqua in mezzo al mare! Farebbe una strage di navi!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    In realtà nella mia analisi spiego come il Rogia dell'acqua, essendo sprovvisto di Pirobloina, non indebolisca i fruttati XD l'H2O non debilita gli utilizzatori di frutto, è il minerale Pirobloina a farlo :)
     
    Top
    .
55 replies since 13/4/2010, 12:58   1735 views
  Share  
.
Top
Top