Frutto del Diavolo dell'acqua

Sarebbe micidiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denny1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se esistesse un frutto del mare rogia che trasformi il corpo proprio in acqua(magari proprio del mare).....non crederte sia il + forte di tutti......alla fine ce ne sono tanti di elementi della terra e manca solo l'acqua ormai.....
    Che dite???
     
    Top
    .
  2. supercescoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che innanzitutto sono frutti del diavolo... il termine "i frutti del mare" è solo una delle stupide censure di mediaset...
    io credo che non ci sarà mai un rogia d'acqua... non riesco a speigerti perchè... è contorta la cosa, e ancora non sappiamo tutto sui frutti... vedremo...
     
    Top
    .
  3. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...alcuni dicono che il frutto acqua acqua sia impossibile che esista perchè sarebbe una contraddizione con la natura dei frutti...io personalmente non lo escluderei..sarebbe indubbiamente forte...ma probabilmente limitato...e a contatto con l acqua il portatore si diluirebbe
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io penso non ci sia nulla di strano in un roja d'acqua. A contatto con l'acqua di mare i poteri del frutto si annullerebbero, come per tutti i frutti del diavolo. Personalmente non mi sembra tutta questa bomba di frutto! Molto più temibile il frutto ghiaccio-ghiaccio di Aokiji, che mi sembra logico pensare abbia lo stesso vantaggio elementale che ha mostrato il frutto magma-magma su quello foco-foco.

    P.S. Inutile dire che Akainu contro un ipotetico possessore del Mizu-Mizu no Mi prenderebbe un sacco di botte! :D
     
    Top
    .
  5. kdash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se il frutto dell'acqua esistesse ma non sia d'acqua salata?
    Io penso a Shiryu della Pioggia, questo suffisso non penso sia casuale e soprattutto visto che è considerato alla pari di Magellan dovrà avere un qualche potere particolare (oltre ad essere un abile spadaccino ma sicuramente non il migliore visto che è Occhi di Falco) che gli permette di non esalare i gas tossici... ed è qui che la piggia può essere di aiuto visto che può trascinare i gas verso il basso e "annacquare" i veleni.
     
    Top
    .
  6. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mio parere non esiste..cioè, l'acqua è il punto debole dei fruttati..non avrebbe senso che esistesse 1 frutto che permetta al possessore di trarformarsi nello steso elemento che lo indebolisce..
     
    Top
    .
  7. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il punto debole dei fruttati è cadere nel mare...non l acqua di per se...pensa a rufy ad alabasta...o lo stesso aokigi.
     
    Top
    .
  8. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il punto debole dei fruttati è cadere nel mare...non l acqua di per se...pensa a rufy ad alabasta...o lo stesso aokigi.

    ..il punto debole dei fruttati è essere ricoperti d'acqua per una certa percentuale del corpo..che senso avrebbe trasfromarsi in acqua con questo problema? cioè, se si venisse colpiti e ci si trasformasse in acqua x poi ricostituirsi non ci si riuscirebbe perchè si sarebbe troppo deboli a causa dell'acqua in cui ci si sarebbe trasfromati..io rimango della mia idea che non avrebbe molto senso..
     
    Top
    .
  9. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...io non la penso così...su quali basi dici che si indebolirebbe il portatore?...sarebbe un frutto come gli altri...e si annullerebbe il suo potere nel mare come tutti gli altri..anzi...probabilmente il portatore morirebbe ancora prima degli altri fruttati...
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I fruttati muoiono se la pelle è ricoperta in una certa percentuale di acqua, se tu diventi di acqua vivi in un periodo di perenne affogamento... se esistesse sarebbe il frutto più inutile, siccome non riusciresti nemmeno a respirare xD
     
    Top
    .
  11. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I fruttati muoiono se la pelle è ricoperta in una certa percentuale di acqua

    ...ma perchè?..i possessori di frutti muoiono se cadono in mare...cosa significa ricoperti di una certa percentuale d acqua?...io non ho mai sentito una cosa del genere...se mi fai un esempio faccio un passo indietro..
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo dice Oda in una SBS (mi pare di ricordare, non son sicuro su dove l'abbia detta) che se loro sono ricoperti di ACQUA (non se cadono in mare, proprio in acqua, dolce o salata) perdono la capacità di usare i loro poteri, ma non i poteri in sè (ad esempio, Rufy, se casca in acqua resta di gomma, ma sta troppo male per riuscire a gestirla)... capito ora?
     
    Top
    .
  13. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedremo...io non lo escludo...ma se dici di averlo letto in un sbs...
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non son sicuro se lo dice in una SBS (se lo è, parla di Croccoboy) o in un intervista... che lo abbia detto Oda però son sicuro al 100% :12214:
     
    Top
    .
  15. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kdash @ 14/4/2010, 12:59)
    E se il frutto dell'acqua esistesse ma non sia d'acqua salata?
    Io penso a Shiryu della Pioggia, questo suffisso non penso sia casuale e soprattutto visto che è considerato alla pari di Magellan dovrà avere un qualche potere particolare (oltre ad essere un abile spadaccino ma sicuramente non il migliore visto che è Occhi di Falco) che gli permette di non esalare i gas tossici... ed è qui che la piggia può essere di aiuto visto che può trascinare i gas verso il basso e "annacquare" i veleni.

    rotfl...se bastasse la pioggia a dissolvere i veleni saremmo apposto!

    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 14/4/2010, 18:05)
    Lo dice Oda in una SBS (mi pare di ricordare, non son sicuro su dove l'abbia detta) che se loro sono ricoperti di ACQUA (non se cadono in mare, proprio in acqua, dolce o salata) perdono la capacità di usare i loro poteri, ma non i poteri in sè (ad esempio, Rufy, se casca in acqua resta di gomma, ma sta troppo male per riuscire a gestirla)... capito ora?

    io sta cosa non la capisco...quindi se piove non possono usare i poteri...
     
    Top
    .
55 replies since 13/4/2010, 12:58   1735 views
  Share  
.
Top
Top