Frutto del Diavolo dell'acqua

Sarebbe micidiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi, i frutti del diavolo impediscono a coloro che li hanno ingeriti di rimanere a galla!!!! Non c'entra nulla il fatto della percentuale del loro corpo che è sott'acqua perchè altrimenti ad Arlong Park come avrebbero fatto a tirare il collo di Rufy fin sopra l'acqua???

    infatti il fruttato non perde la capacità del suo frutto se sommerso..la persona fruttata (se sommersa per una certa percentuale del corpo) perde e forze e diventa debole, non la propria caratteristica..nel caso di Rufy anche se era immerso è rimasto di gomma..

    Edited by VA9C - 15/4/2010, 13:17
     
    Top
    .
  2. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non c'entra nulla il fatto della percentuale del loro corpo che è sott'acqua perchè altrimenti ad Arlong Park come avrebbero fatto a tirare il collo di Rufy fin sopra l'acqua???

    Il frutto di Rufy è particolare...perchè ha trasformato il corpo, tutto il suo corpo in gomma....il fatto che è in acqua, impedisce a Rufy di poter utilizzare il frutto volontariamente, perchè è indebolito dall'essenza del mare. Ma essendo di gomma, può essere tirato da Nojiko e Genzo per farlo respirare!!!!
    CITAZIONE
    come usava il frutto del fuoco ace...mica era ricoperto di fuoco perennemente

    Però poteva essere completamente ricoperto di fuoco!!! Come potrebbe esserlo un ipotetico acqua-acqua.......
     
    Top
    .
  3. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però poteva essere completamente ricoperto di fuoco!!! Come potrebbe esserlo un ipotetico acqua-acqua.......

    esatto..e se ciò avvenisse il fruttato come potrebbe ritornare alla sua forma normale se sarebbe indebolito dall'acqua stessa in cui si è trasformato??
     
    Top
    .
  4. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi avete mai visto ace coperto completamente di fuoco?..
     
    Top
    .
  5. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap.158, pag.10 2a vignetta a destra.....
    In ogni caso....poichè un rogia può diventa completamente un elemento, e non lo produce, a differenza di un paramisha!
     
    Top
    .
  6. CJ Il Becchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In verità l'aqua non ha alcun effetto sui fruttati del mondo di Oda. Ricordate che lo stesso corpo di qualsiasi essere umano è costituito dal 90% d'acqua e questo è un dato importante.

    La Saga al Thriller Bark è stato dimostrato un dettaglio molto importante e molto rilevante. Le ombre di Moria sono state sconfitte dal sale marino. Pure la volta a Marineford si è verificato lo stesso fatto da Jimbe, che travolse gli zombie e per via del sale marino erano tornati a diventare dei corpi privi di vita.

    In sostanza è il sale marino a infierire contro i poteri dei fruttati. In ogni caso questa è la mia teoria e forse potrebbe corrispondere alla verità. Difatti se fosse per l'acqua e che essa il 90% costituito nel corpo umano, allora nessun fruttato potrebbe usare i suoi poteri. Se non è l'acqua, non può essere che il sale marino.

    Ho detto tutto :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (denny1990 @ 13/4/2010, 13:58)
    E se esistesse un frutto del mare rogia che trasformi il corpo proprio in acqua(magari proprio del mare).....non crederte sia il + forte di tutti......alla fine ce ne sono tanti di elementi della terra e manca solo l'acqua ormai.....
    Che dite???

    ne ho discusso con molti.. io lo chiamo in gergo frutto idro-idro (e' una mia licenza )...

    Finché non viene inserito nel manga non esiste ed anche impossibile visto il problema dell'acqua (i possessori di frutto del diavolo non possono nuotare)...Secondo me Oda ci riserverà' alcune sorprese....

    CITAZIONE (CJ Il Becchino @ 15/4/2010, 14:46)
    In verità l'aqua non ha alcun effetto sui fruttati del mondo di Oda. Ricordate che lo stesso corpo di qualsiasi essere umano è costituito dal 90% d'acqua e questo è un dato importante.

    La Saga al Thriller Bark è stato dimostrato un dettaglio molto importante e molto rilevante. Le ombre di Moria sono state sconfitte dal sale marino. Pure la volta a Marineford si è verificato lo stesso fatto da Jimbe, che travolse gli zombie e per via del sale marino erano tornati a diventare dei corpi privi di vita.

    In sostanza è il sale marino a infierire contro i poteri dei fruttati. In ogni caso questa è la mia teoria e forse potrebbe corrispondere alla verità. Difatti se fosse per l'acqua e che essa il 90% costituito nel corpo umano, allora nessun fruttato potrebbe usare i suoi poteri. Se non è l'acqua, non può essere che il sale marino.

    Ho detto tutto :)

    hai preso un abbaglio e' circa il 70% ...

    La tua teoria non funziona perche' come ci e' spiegato implicitamente dalla spiegazione del algamatolite marina cito:
    L'algamatolite marine emette la stessa essenza del mare .

    Quindi e' questa essenza che blocca i poteri dei frutti del diavolo

    Edited by *$êiryû* - 15/4/2010, 15:15
     
    Top
    .
  8. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 15/4/2010, 14:29)
    Cap.158, pag.10 2a vignetta a destra.....
    In ogni caso....poichè un rogia può diventa completamente un elemento, e non lo produce, a differenza di un paramisha!

    SPOILER (click to view)


    dove?
     
    Top
    .
  9. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah...no allora devo aver sbagliato pagina....:P
    Cmq dovrebbe essere nel solito capitolo, un paio di pagine dopo....
    o almeno....a me pare che Ace si trasformi completamente in fuoco.....in ogni caos ripeto, un Rogia può trasformarsi completamente nel suo elemento!!!!!
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh per me un rogia d'acqua lo troveremo sicuramente, non so quando. E sì, sarà fortissimo, ma verrà superato da qualche rogia di un elemento più complesso, come la lava di akainu ha battuto ace
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quel caso sarebbe un ottimo momento per rivedere il nostro caro Eneru xD
     
    Top
    .
  12. red hair 20%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero nn mi era troppo antipatico
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi l'acqua conduce l'elettricità, quindi Eneru sarebbe l'ideale per battere un rogia d'acqua *__*
     
    Top
    .
  14. red hair 20%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mA SI SA DOVE SIA FINITO ENERU?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    no ma penso che lo reincontreremo in un modo o nell'altro
     
    Top
    .
55 replies since 13/4/2010, 12:58   1735 views
  Share  
.
Top
Top