Hatsu di Netero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kal1m3r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un topic riguardante le teorie sull'hatsu di Jin è sorto anche il quesito su quale sia quello di Netero..... :P Postate qua le vostre opinioni, poi scriverò la mia! ^_^
     
    Top
    .
  2. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me, o concretizzazione, o specializzazione..........
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    per me o concretizzazione o emissione
     
    Top
    .
  4. skipper9111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho già detto nel topic che hai citato...x me Netero è della materializzazione.
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me lo Zero mi fa pensare all'emissione o.o
     
    Top
    .
  6. Kal1m3r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora la mia! :P Secondo me è dell'emissione, lo Zero no ite è un raggio troppo potente per essere padroneggiato da qualcuno che non sia dell'emissione secondo me! Dipende tutto da cosa sia composto lo hyakushiki...
     
    Top
    .
  7. boendal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 10/4/2010, 19:20)
    Ora la mia! :P Secondo me è dell'emissione, lo Zero no ite è un raggio troppo potente per essere padroneggiato da qualcuno che non sia dell'emissione secondo me! Dipende tutto da cosa sia composto lo hyakushiki...

    concordo... anche se secondo me non si tratta solo di emissione ma c' è anche un tocco di materializzazione in quell' attacco... xo bho.... xD
     
    Top
    .
  8. RAFFY94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X me è dell'emissione: lo Zero No Ite è un attacco che si vede da lontano che è dell' emissione, per poi non parlare del colpo con il quale getta via Pitou all'inizio dell'assalto. L'unica incognita è lo Hyakushiki ma ci deve essere anche li una spiegazione
     
    Top
    .
  9. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia una combinazione a livelli estremi di diversi hatsu partendo dall'emissione ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RAFFY94 @ 29/5/2010, 15:04) 
    X me è dell'emissione: lo Zero No Ite è un attacco che si vede da lontano che è dell' emissione, per poi non parlare del colpo con il quale getta via Pitou all'inizio dell'assalto. L'unica incognita è lo Hyakushiki ma ci deve essere anche li una spiegazione

    i colpi dello hyakushiki a me sembrano dell'emissione invece e lo Hyakushiki stesso che mi sembra della concretizzazione mo non sarebbe saggio per uno dell'emissione usare la concretizzazione
    Strano che non ci sia stato detto nulla nella lotta con il re però...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    alla fine siamo tutti sulla stessa linea di pensiero: o emissione o materializzazione XD

    cmq credo che per Netero bisogni osservare tecnica per tecnica:
    - lo Zero No Ite combinazione di Emissione (maggiormente) + Materializzazione (in minoranza)

    - Hyakushiki invece è l'incontrario, Materializzazione (maggiormente) + Emissione (in minorità)

    PS: potrebbe essere che non sia nessuna delle due; le tecniche sarebbero solo il risultato del suo allenamento solitario fatto in giovinezza e quindi derivate dall'introspezione e dalla chiusura del proprio essere al mondo.
     
    Top
    .
10 replies since 8/4/2010, 11:35   599 views
  Share  
.
Top
Top