Bleach sbarca a Hollywood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco la Fenice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se avete sentito la notizia che la warner bros ha acquistato i diritti per far diventare bleach un film,be ora lo sapete :D .Siete favorevoli o contrari che bleach diventi un film visto il mostruoso flop di Dragonball,io penso che dipenda gli effetti speciali e i vestiti possono essere riprodotti ma ho timore che venga cambiata la trama.A voi l'ardua sentenza
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è ne un fatto di trama ne di effetti speciali per me, il fatto è ke spesso chi compra i diritti fa il bello e il cattivo tempo e stravolge l'atmosfera che regna nel manga, la trama può pure fare schifo, ma se l'atmosfera è quella giusta cmq vedi i fan ke escono semi-soddisfatti, se invece sbagli l'atmosfera ma hai una grande trama troverai sempre almeno uno ke lo critica, e a mio avviso è giusto ke sia così...
    dragonball ad esempio mi pareva uno di quei vecchi film di kung fu popolari, con un humor ke capiscono solo loro e combattimenti da bambini...
    io posso solo dire ke la warner solitamente sente molto chi ha fatto l'opera da cui ha preso spunto per mantenere fedeltà allo scritto (vedi harry potter, batman)... boh aspettiamo il trailer e vediamo, solitamente da quello si capiscono molte cose
     
    Top
    .
  3. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente verra fuori un dragonball 2 la vendetta...poi c'e da dire che la prima parte di bleach e un po noiosa mentre la serie della soul socety e parecchio bella dato che ci son tutti i capitani...quindi o iniziano da meta oppure esce a prescindere da tutto qualcosa di noioso...
    secondo me le possibilita che esca qualcosa di decente sono del 5%...
     
    Top
    .
2 replies since 2/4/2010, 16:54   133 views
  Share  
.
Top
Top