I Misteri Di Bleach

Tutte le domande a cui non ci danno risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    nessuno di voi si è mai chiesto come la soul society nonostante abbia tra le proprie file armi devastanti come le tette matsumoto, orihime e yoruichi non abbia ancora sconfitto aizen? :ph34r:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 21/7/2010, 14:35)
    nessuno di voi si è mai chiesto come la soul society nonostante abbia tra le proprie file armi devastanti come le tette matsumoto, orihime e yoruichi non abbia ancora sconfitto aizen? :ph34r:

    Uhm... penso che Aizen se la facesse con Halibel, la quale, detto tra noi, è mille mila volte più gnocca e "morbidosa" di Rangiku-san e Inoue-san messe insieme! Yoruichi però mi da l'idea di essere anche mooooolto brava a letto, perciò al posto di Aizen ci avrei fatto più di un pensierino :woot:

    No, più che altro non capisco come Hitsugaya, che le stava prendendo da Luppi, possa aver sconfitto Halibel, che è "worlds apart", come si suol dire. Mi sembra un altro controsenso in stile "Ichigo ha battuto Zaraki" (ceeeeeerto... !!! :ahah: )

    Infine, cosa diamine ha fatto Aizen a Inoue? Per capitoli e capitoli hanno detto "ora è una di noi nel corpo e nello spirito"... oltre a pensar male, secondo voi cosa possiamo aspettarci?

    E poi perché alla fine Inoue non è riuscita a far tornare l'hougyoku ad uno stato precedente la sua stessa esistenza? Mi pare che nel manga non si sia mai nemmeno vista la scena, ma solo le intenzioni di Inoue poco prima che Aizen la usasse per "ripristinare" l'hougyoku!
     
    Top
    .
76 replies since 18/3/2010, 19:03   2323 views
  Share  
.
Top
Top