I Misteri Di Bleach

Tutte le domande a cui non ci danno risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girando tra gli spoiler mi sono accorto che spesso e volentieri ci poniamo una domanda, qualcuno dice la sua pure argomentandola bene, ma poi cambiando topic queste risposte si perdono per un certo periodo, finchè qualcuno che non ha letto le ipotesi già avanzate rispolvera le domande e ogni benedetta volta bisogna ricominciare tutto da capo.
    Vediamo se riusciamo in questo topic a cercare di dare una forma a tutti i dubbi che abbiamo...
    Traduzione terra-terra esprimete tutti i viaggi mentali che volete e cercherò di raggrupparli in un'unica pagina, così che uno possa proporre, contestare o ampliare una risposta alle domande che ci poniamo.

    Cominciando dalle due domande che mi pare premano di più a chi segue gli spoiler:

    1) Kurosaki Isshin
    chi è? come mai ha un tale potere e che potere potrebbe avere? perchè solo adesso si fa vedere? che rapporti ha con gli shinigami?

    2) La maschera di Ichigo
    come mai cambia? perchè è l'unico che la usa con il bankai? imparerà mia ad usarla?

    Ai posteri l'ardua sentenza
     
    Top
    .
  2. Wonderweiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi so spiegare tutte queste trasformazioni della maschera di Ichigo ...sono sempre del parere che più si sforza più diventa forte e può usarla di più ...le modifiche magari significano l'evoluzione del suo hollow interiore magari più volte Ichigo va in fin di vita il hollow fa progressi ....ma l'ultima trasformazione e spaventosa un potere mai visto prima ....Ulquiorra 2 rilascio e troppo potente che ne aizen sa di questo infatti dice solo che ha combatuto contro Ulquiorra ma non sa il tutto come si e svolto .....per me Ichigo ha paura di perdere il controllo in quanto potrebbe far del male anche agli altri come ben ricordiamo ma resta il fatto che pratticamente lo ha polverizato ....
    Mi faccio un viaggio il perche Ichigo usa in quella forma il bankai ?!?!
    secondo me quello non e un rilascio ma e la maschera al completo di cui Ichigo non sa ancora avere il controllo ed e logico che la zampakuto gli rimane in mano in forma bankai visto che anche con la maschera non al completo lo riesce a fare quindi escluderei che la forma che abbiamo visto sia un rilascio io direi che e la forma finale della sua maschera hollow .....se Ichigo ha anche un rilascio quello deve essere spaventoso che va oltre la forma con la maschera al completo ....questo spiegherebbe il perché per ora Aizen non ha paura di Ichigo perché lui magari pensa che il limite di Ichigo sta nel completamento della maschera ma la domanda e : visto che prevede di tutto ha previsto anche un possibile rilascio vero e proprio da parte di Ichigo ?
     
    Top
    .
  3. greyhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wonderweiss @ 19/3/2010, 14:11)
    non mi so spiegare tutte queste trasformazioni della maschera di Ichigo ...sono sempre del parere che più si sforza più diventa forte e può usarla di più ...le modifiche magari significano l'evoluzione del suo hollow interiore magari più volte Ichigo va in fin di vita il hollow fa progressi ....ma l'ultima trasformazione e spaventosa un potere mai visto prima ....Ulquiorra 2 rilascio e troppo potente che ne aizen sa di questo infatti dice solo che ha combatuto contro Ulquiorra ma non sa il tutto come si e svolto .....per me Ichigo ha paura di perdere il controllo in quanto potrebbe far del male anche agli altri come ben ricordiamo ma resta il fatto che pratticamente lo ha polverizato ....
    Mi faccio un viaggio il perche Ichigo usa in quella forma il bankai ?!?!
    secondo me quello non e un rilascio ma e la maschera al completo di cui Ichigo non sa ancora avere il controllo ed e logico che la zampakuto gli rimane in mano in forma bankai visto che anche con la maschera non al completo lo riesce a fare quindi escluderei che la forma che abbiamo visto sia un rilascio io direi che e la forma finale della sua maschera hollow .....se Ichigo ha anche un rilascio quello deve essere spaventoso che va oltre la forma con la maschera al completo ....questo spiegherebbe il perché per ora Aizen non ha paura di Ichigo perché lui magari pensa che il limite di Ichigo sta nel completamento della maschera ma la domanda e : visto che prevede di tutto ha previsto anche un possibile rilascio vero e proprio da parte di Ichigo ?

    pero se fosse solo una maschera non si spiegherebbe il boco nel torace...
     
    Top
    .
  4. near6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le modifiche magari significano l'evoluzione del suo hollow interiore magari più volte Ichigo va in fin di vita il hollow fa progressi ....

    Adesso viene fuori che ichigo è un Saiyan
     
    Top
    .
  5. greyhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near6 @ 19/3/2010, 15:01)
    CITAZIONE
    le modifiche magari significano l'evoluzione del suo hollow interiore magari più volte Ichigo va in fin di vita il hollow fa progressi ....

    Adesso viene fuori che ichigo è un Saiyan

    lol
     
    Top
    .
  6. aceD.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyhound @ 19/3/2010, 15:05)
    CITAZIONE (near6 @ 19/3/2010, 15:01)
    Adesso viene fuori che ichigo è un Saiyan

    lol

    lol...però sapete ke nn è una toria molto azzardata? noi sappiamo ke ichi tiene sotto controllo l'hollow adesso, ma è stato l'hollow stesso a dirgli ke sarebbe venuto fuori prima o poi...qiundi quando ichigo viene ferito gravemente, tanto da perdere quasi i sensi, il suo hollow prende il sopravvento visto ke il controllo su di lui è minore e lui è più forte
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no per me è strano come hollow, come è strana la maschera di ichigo in se... andando per gradi:
    -> do ragione alla nostra wonder quando dice ke aizen sa si ke ichigo ha battuto ulquiorra ma non sa (o almeno non dovrebbe saperlo) ke ulquiorra aveva un doppio rilascio, e ke ichigo a spazzato via in forma hollow ulqui come nulla fosse quindi potrebbe essere portato a sottovalutarlo
    -> usa una maschera strana rispetto ai vizard, se fate caso tutte le loro maschere ricoprono l'intera testa, ichigo invece ha solo il viso coperto e il bicornuto hollow potrebbe essere la vera forma del suo hollow, però non mi spiego come tousen abbia imparato il rilascio e usato in poco tempo mentre i vizard non hanno mai detto di poterlo fare, anzi non usano neppure i bankai assieme alle maschere, cosa ke invece ichigo fa... la maschera non completa potrebbe pure essere il motivo per cui ichigo non sfrutta quasi per niente i poteri del suo hollow, ulquiorra riconosce il sonido nel berserk, usa un cero spaventoso e solo con lo hierro avrebbe potuto fermare la lancia di ulquiorra, ma l'ichigo-shinigami non sa neppure dove stiano di casa questi poteri
    -> l'hollow ke è uscito non era ogihci, ogihci se ricordate parla troppo nei combattimenti e combatte da folle (alla zaraki insomma, si diverte a combattere), l'hollow contro ulquiorra attaccava per furia, senza contare ke ogihci usa sempre il tenshou e non ha mai usato il cero, invece l'hollow fa il contrario, insomma quello era in tutto e per tutto un berserk, cioè come nella lotta inferiore quando ne ogihci ne ichigo comandano ke esce quell'hollow strano... e il berserk potrebbe andare di pari passo con la forza di ichigo quindi non mi parrebbe strano ke si sia evoluto
    -> ha sicuramente paura di tirarlo fuori perchè mentre ogihci cmq un minimo di ragionamento ce l'ha, il berserk è completamente incontrollabile

    io spero ke dopo la fine di questo scontro ichigo continui l'addestramento con i vizard e vengano spiegate un po' ste cose, sicuramente capiremo qualcosa sull'evoluzione del berserk...
     
    Top
    .
  8. aceD.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me l'hollow ke esce è ogihci, perchè controlla zangetsu senza toccarla...lui stesso ha detto di essere parte di azngetsu, quindi diciamo ke controlla se stesso
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 19/3/2010, 16:19)
    per me l'hollow ke esce è ogihci, perchè controlla zangetsu senza toccarla...lui stesso ha detto di essere parte di azngetsu, quindi diciamo ke controlla se stesso

    non ha mai detto di essere parte di zanketsu, ha detto ke coesiste con zanketsu è differente, sono come 2 facce della stessa medaglia, unite ma distinte
    cmq l'hoollow non controlla zanketsu, non la usa come fa sempre ogihci ma come una normale spada
     
    Top
    .
  10. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei una idea sulla zanpakuto del caro buon Zaraki.
    In effetti come dice anche su Wiki la sua spada potrebbe una di tipo a rilascio continuo e quindi gia rilasciata. La cosa ci starebbe visto che è abbastanza particolare come forma.
    Si dice anche che visto che Zaraki non conosce il nome e la ripudia non gli conferisce bonus particolari...ma io ho pensato e se invece il potere della sua zanpakuto è proprio il fatto che non sente dolore? Cioè ci starebbe tranquillamente secondo me.
    :D
     
    Top
    .
  11. _____G_____
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo più di novanta capitoli mi sorge una domanda: dov'è finito Sasakibe, il luogotenente di Yamamoto?

    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 20/4/2010, 18:57)
    Io avrei una idea sulla zanpakuto del caro buon Zaraki.
    In effetti come dice anche su Wiki la sua spada potrebbe una di tipo a rilascio continuo e quindi gia rilasciata. [...]

    non penso, secondo me la sua zampakuto è così perchè la affila col reiatsu in modo inimmaginabile, erodendola.
    Per quanto riguarda il dolore...beh è Zaraki!XD
    Non centra il potere è un matto e basta.
     
    Top
    .
  12. dokkotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un'ipotesi da un po di tempo che mi ronza in mente...e se ichigo fosse il figlio di uno shinigami ed un hollow versione espada?ci sn tutti i presupposti se ci pensate bene...fatemi sapere cosa ne pensate!!
     
    Top
    .
  13. near6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'Hollow dovrebbe essere la madre di Ichigo? Anche io avevo pensato a una qualche stranezza di questa donna, qualcosa successo in passato che magari ne ha causato la morte prematura, ma non saprei se possa essere davvero un hollow
     
    Top
    .
  14. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne butto giù una che avevo già detto tempo fa....
    parlando di isshin e ichigo
    CITAZIONE (the impavido @ 28/3/2010, 19:57)
    ...lui era nella compagnia 0..sua mamma era un quincy...di conseguenza isshin conosce il papa di ishida...isshin si è innamorato di lei...la SS lo scopri..poichè i quincy dovevano essere uccisi tutti..furono esiliati senza poteri...una volta esiliati, grand fisher ha uccico mamma kurosaki in un momento di disattenzione (probabilmente la conosceva già) ...nel frattempo successero gravi cose nella SS (saga del pendolo)...dove vennero cacciati anche uhraara e gli altri...urahara il quale aiutò isshin.....adesso il punto è...come fanno a conoscersi lui e aizen?

    per la maschera di ichigo e il bankai annesso....penso che ichigo usi il bankai con la maschera perchè punta ad usare la sua forza per gradi...secondo il suo pensiero...(shikai, bankai, maschera con bankai)....solo ed esclusivamente per mantenere al massimo le sue potenzialità/velocità,ecc....anche se maschera e shikai dovrebbe compensare...
    poi...ho letto da lupen...tutti i vizard usano una maschera che copre tutta la nuca...non mi sembra....Hiyori e Lisa...ce l hanno come ichigo...mi sembra...
    e infine...l ultima trasformazione in hollow cornuto....secondo me è semplicemente la resurection...come quando tousen si trasforma nell insetto celebroleso...
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 24/5/2010, 17:25)
    per la maschera di ichigo e il bankai annesso....penso che ichigo usi il bankai con la maschera perchè punta ad usare la sua forza per gradi...secondo il suo pensiero...(shikai, bankai, maschera con bankai)....solo ed esclusivamente per mantenere al massimo le sue potenzialità/velocità,ecc....anche se maschera e shikai dovrebbe compensare...
    poi...ho letto da lupen...tutti i vizard usano una maschera che copre tutta la nuca...non mi sembra....Hiyori e Lisa...ce l hanno come ichigo...mi sembra...
    e infine...l ultima trasformazione in hollow cornuto....secondo me è semplicemente la resurection...come quando tousen si trasforma nell insetto celebroleso...

    quella era una ca$$ata, mi basavo sulla loro forma hollow con la maschera che ricopriva tutta la testa, poi quest'immagine mi aveva smentito:
    SPOILER (click to view)

    cmq se guardi sembra ke alla maschera di ichigo manchi qualcosa, nel senso ke la loro maschera assomiglia (per non dire ke è praticamente identica) alla loro versione berserk, quella di ichigo invece è priva di corna e mi pare troppo semplice, questo potrebbe essere il motivo per cui ichigo non riesce a lanciare il suo cero, cioè ke il suo berserk lo lancia dalle corna, ma la sua maschera non le ha, e questo mi porta a pensare ke non sia ancora completa...
    per lo shikai mi pare impa troppo facile come cosa, se guardi kensei si toglie la maschera x combattere contro WW, e dato dopo WW è ancora in piedi kensei molto probabilmente ha perso, idem rose e love, ke le prendono e stanno x morire contro stark ma massimo rilasciano lo shikai con la maschera... io credo ci sia qualcosa nel potere del bankai ke vada uin risonanza con la maschera, se no perchè rischiare di morire?

    CITAZIONE (the impavido @ 28/3/2010, 19:57)
    ...lui era nella compagnia 0..sua mamma era un quincy...di conseguenza isshin conosce il papa di ishida...isshin si è innamorato di lei...la SS lo scopri..poichè i quincy dovevano essere uccisi tutti..furono esiliati senza poteri...una volta esiliati, grand fisher ha uccico mamma kurosaki in un momento di disattenzione (probabilmente la conosceva già) ...nel frattempo successero gravi cose nella SS (saga del pendolo)...dove vennero cacciati anche uhraara e gli altri...urahara il quale aiutò isshin.....adesso il punto è...come fanno a conoscersi lui e aizen?

    ho riletto la parte dove appare per la prima volta isshin e se ci fai caso ha addosso una parte dell'uniforme di capitano, ma ad esempio hacchi e l'aiutante di urahara quando vengono convocati da yama non hanno uniformi, questo mi fa pensare ke forse non è mai stato nella compagnia 0 isshin, ma era solo capitano, magari uno di quelli ke hanno preso il posto di rose, love e compagnia quando sono fuggiti sulla terra, xkè sicuramente tousen e gin non sono diventati capitani subito, uno era 3° seggio, l'altro era appena entrato all'accademia... in fondo sappiamo ke conosce il padre di ishida che essendo quincy ha un invecchiamento umano... viene detto se non ricordo male ke dei capitani di adesso hitsu sia il più "recente" ad aver ottenuto il titolo, magari isshin era il precedente capitano, potrebbe essere stato uno di queli shinigami dislocati sulla terra (tipo quello dei filler x intenderci) richiamato, fatto capitano, e poi dato viene scoperto se la fa con un'umana esiliato
     
    Top
    .
76 replies since 18/3/2010, 19:03   2323 views
  Share  
.
Top
Top