I Misteri Di Bleach

Tutte le domande a cui non ci danno risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ci sn alcune cose che solo tite ci potrebbe dire..

    1 domanda.. cos'e` un berserk?

    e per le maschere...sostengo la teoria dell'evoluzione:
    ( mezza maschera da folle-maschera con le graffiature- maschera stile ulquiorra..)

    ma quando ichigo, dopo esser stato privato dei poteri da shinigami,dopo l'allenamento con urahara esce dalla fossa con la maschera con le graffiature che poi spacca....vorrei che mi spiegaste sto fatto.. grazie..
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il berserk è il corpo privato delle due entità che dovrebbero comandarlo (le due personalità all'interno di ichigo per intenderci: l'io di ichigo e ogichi), quando entrambe non i sono, vedi ad esempio quando erano nel mondo interno a combattere o quando ichigo è svenuto, entra in scena il berserk... io lo vedo più o meno così: quando un'anima viene fatta diventare un hollow gli vengono liberati gli istinti e l'anima si "addormenta", per ichigo invece è leggermente diverso, dato ke lui convive con il suo hollow ma non ne è assoggettato come un hollow qualsiasi... per capirla ho dovuto mettere assieme tanti pezzetti e non so se l'ho fatto bene:
    -> viene detto ke un hollow è solo istinto
    -> poi però viene detto ke se un hollow è molto forte spesso sviluppa una propria personalità, retaggio di quella dell'anima
    io credo ke l'hollow di ichigo (il berserk) sia la forma cornuta adesso, la personalità ke ha sviluppato è quella di ogihci, tutto qui

    la maschera dice urahara mi pare deriva dal fatto ke lui è diventato shinigami (ha trovato i suoi poteri) solo quando il suo mondo interno si sava già disfando lasciando spazio alla creazione del suo hollow, lui in pratica ha ottenuto i poteri di shinigami quando si erano già formati quelli di hollow, e da quelli deriva la maschera
     
    Top
    .
  3. lex222222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ichigo cornuto non è il rilascio per tre motivi :

    1 ) Ichigo non padroneggia nessuna tecnica appartenente ad un arrancar ( cero , sonido ecc ) ma risce solo a richiamare la maschera quindi non domina ancora i suoi poteri .
    2) Quasi tutti un po di tempo fa sostenevano che dopo il bankai esistesse qualcos'altro , il genkai , ma alla fine e una cavolata , però si potrebbe pensare come al genkai il rilascio del proprio Hollow come fa Tousen ( che uso il rilascio degli arrancar assumendo l'aspetto reale del suo Hollow , ichiog ciò non sa nemmeno cosa sia , quello visto contro ulquiorra non è altro che ichigo posseduto in uno stato di evoluzione vasto lorde + bankai )
    3 ) Ichigo e ancora giovane quindi i suoi poteri sono immaturi e per me stanno crescendo in modo sbagliato e troppo velocemnete , se si fermasse un momento e forgiasse per bene le sue basi e padroneggiasse un po di piu i suoi poteri incompleti potrebbe arrivare al rilascio .
     
    Top
    .
  4. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq se guardi sembra ke alla maschera di ichigo manchi qualcosa, nel senso ke la loro maschera assomiglia (per non dire ke è praticamente identica) alla loro versione berserk, quella di ichigo invece è priva di corna e mi pare troppo semplice, questo potrebbe essere il motivo per cui ichigo non riesce a lanciare il suo cero, cioè ke il suo berserk lo lancia dalle corna, ma la sua maschera non le ha, e questo mi porta a pensare ke non sia ancora completa...

    ...forse hai ragione...ma ad esempio la maschera di lisa o di tousen non sono così particolari nella forma...forse è addirittura più particolare quella di ichigo senza corna...invece nello scontro con ulquiorra oltre a modificarsi la maschera...si modifica anche l aspetto...guarda...
    SPOILER (click to view)
    ....il buco...i "polsini"...mani e piedi differenti....non so...io penso sia la sua resurection
    CITAZIONE
    io credo ci sia qualcosa nel potere del bankai ke vada uin risonanza con la maschera

    ...questo ripensandoci lo penso anch io...anche se dal ritorno dalla ss lo shikai lo usa forse una volta nell hueco mundo e basta....
    CITAZIONE
    ho riletto la parte dove appare per la prima volta isshin e se ci fai caso ha addosso una parte dell'uniforme di capitano, ma ad esempio hacchi e l'aiutante di urahara quando vengono convocati da yama non hanno uniformi, questo mi fa pensare ke forse non è mai stato nella compagnia 0 isshin, ma era solo capitano, magari uno di quelli ke hanno preso il posto di rose, love e compagnia quando sono fuggiti sulla terra, xkè sicuramente tousen e gin non sono diventati capitani subito, uno era 3° seggio, l'altro era appena entrato all'accademia... in fondo sappiamo ke conosce il padre di ishida che essendo quincy ha un invecchiamento umano... viene detto se non ricordo male ke dei capitani di adesso hitsu sia il più "recente" ad aver ottenuto il titolo, magari isshin era il precedente capitano, potrebbe essere stato uno di queli shinigami dislocati sulla terra (tipo quello dei filler x intenderci) richiamato, fatto capitano, e poi dato viene scoperto se la fa con un'umana esiliato

    ....però hacchin e tessai...sono dlle truppe del kido...e adesso non mi ricordo bene ma non mi sembra avessero il kimono (magari sbaglio)...poi se tra i capitani c era isshin i più vecchi tipo kioraku o ukitake...o unohona si dovrebbero ricordare di un certo kurosaki nel gotei 13...per quel che riguarda le puntate dell anime mi cogli impreparato...non le ho mai seguite a parte queste ultime 4 dove c è lo scontro ichigo-ulquiorra...perchè ci sono troppi filler...
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lex222222 @ 24/5/2010, 20:41)
    Per ichigo cornuto non è il rilascio per tre motivi :

    1 ) Ichigo non padroneggia nessuna tecnica appartenente ad un arrancar ( cero , sonido ecc ) ma risce solo a richiamare la maschera quindi non domina ancora i suoi poteri .
    2) Quasi tutti un po di tempo fa sostenevano che dopo il bankai esistesse qualcos'altro , il genkai , ma alla fine e una cavolata , però si potrebbe pensare come al genkai il rilascio del proprio Hollow come fa Tousen ( che uso il rilascio degli arrancar assumendo l'aspetto reale del suo Hollow , ichiog ciò non sa nemmeno cosa sia , quello visto contro ulquiorra non è altro che ichigo posseduto in uno stato di evoluzione vasto lorde + bankai )

    l'ichigo cornuto guarda ke l padroneggia tutte... infatti contro ulquiorra usa cero, hierro contro la lancia e sonido per arrivargli alle spalle...
    il genkai è il "massimo potere" per uno shinigami, indifferentamente dal bankai... uno potre essere arrivato al genkai senza sapere i rilasci a mio avviso...

    CITAZIONE (the impavido @ 24/5/2010, 20:43)
    ...forse hai ragione...ma ad esempio la maschera di lisa o di tousen non sono così particolari nella forma...forse è addirittura più particolare quella di ichigo senza corna...invece nello scontro con ulquiorra oltre a modificarsi la maschera...si modifica anche l aspetto...guarda.......il buco...i "polsini"...mani e piedi differenti....non so...io penso sia la sua resurection

    si forse hai ragione, ma a guardare l'unico shingami ke ha la resurrection (tousen) se noti la maschera si modifica di un bel po'da quella ke indossa in forma di solo shinigami... quello di ichigo potrebbe essere anche solo il berserk, perchè in fondo di tutti abbiamo visto ke se usano la resurrection non hanno più la zampakuto, mentre l'essere cornuto non solo aveva la zampakuto, ma era addirittura in formato bankai (anke se di fatto non ne ha usato il tensuo)

    CITAZIONE (the impavido @ 24/5/2010, 20:43)
    ....però hacchin e tessai...sono dlle truppe del kido...e adesso non mi ricordo bene ma non mi sembra avessero il kimono (magari sbaglio)...poi se tra i capitani c era isshin i più vecchi tipo kioraku o ukitake...o unohona si dovrebbero ricordare di un certo kurosaki nel gotei 13...per quel che riguarda le puntate dell anime mi cogli impreparato...non le ho mai seguite a parte queste ultime 4 dove c è lo scontro ichigo-ulquiorra...perchè ci sono troppi filler...

    no infatti, avevano una divisa loro, kimono nero con una fascia bianca alla vita x entrambi, cambiava solo il coprikimono
     
    Top
    .
  6. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si forse hai ragione, ma a guardare l'unico shingami ke ha la resurrection (tousen) se noti la maschera si modifica di un bel po'da quella ke indossa in forma di solo shinigami... quello di ichigo potrebbe essere anche solo il berserk, perchè in fondo di tutti abbiamo visto ke se usano la resurrection non hanno più la zampakuto, mentre l'essere cornuto non solo aveva la zampakuto, ma era addirittura in formato bankai (anke se di fatto non ne ha usato il tensuo)

    ...veroverovero...c è qualcosa che non quadra....mi sembra tanto aizen con l hogioku dentro...adesso che mi ci fai pensare....tipo...può usare comunque la spada...impadronendosi di un potere superiore a quello che ha esercitato tousen....probabilmente sarà li sul filo tra hollow e shinigami...non ha oltrepassato il limite come tousen...ma allo stesso tempo non si è fermato al livello dei vizard....

    comunque rimango dell idea che isshin sia uno della compagnia 0....e sopratutto non riesco a capire come faccia a conoscere così bene dando tutta quella confidenza al papà di ishida...
     
    Top
    .
  7. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 24/5/2010, 21:08)
    comunque rimango dell idea che isshin sia uno della compagnia 0....e sopratutto non riesco a capire come faccia a conoscere così bene dando tutta quella confidenza al papà di ishida...

    Anche io e se non sbaglio il padre di Ishida non sembra voler tornare ad essere quincy...che ci sia un nesso con tutto questo?
    E la madre di Ishida?E' morta?
    :wacko:
    troppe domande...poche risposte
     
    Top
    .
  8. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...troppe domande...poche risposte...però
    CITAZIONE
    il padre di Ishida non sembra voler tornare ad essere quincy

    ...più che voler tornare ad essere...voler tornare a fare...
    lui continua comunque ad averli i poteri...
     
    Top
    .
  9. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque ho notato che l'unico vizard che usa il bankai , kensei, non ha la maschera...

    e poi ho un'altra domanda... l'ho gia chiesta altre volte ma volevo sentire anche altre opinioni.. perche` rukia all'inizio non ha usato lo shinkai invece di dividere i suoi poteri con ichigo ? ( il che e` pure illegale )
     
    Top
    .
  10. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una domanda giusta che non ha risposta se non...magari non riteneva necessario farlo...anche se si è buttatata a capofitto nella bocca dell hollow...pur di salvare la sorella di ichigo..
     
    Top
    .
  11. -Hiei-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a nessuno ha mai pensato a qll che dicono i capitani durante i flashback del "pendolum" riguardo al capitano dell' 11 compagnia? dicono che non è mai presente alle riunioni, difatti mancava anche alla cerimonia di insediamento di Urahara... Che questo fantomatico capitano dell'11 compagnia non sia per caso il nostro affascinante Ishin Kurosaki?
     
    Top
    .
  12. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso...l undicesima compagnia è quella di kempaichi...e se ben non fosse stato lui ma il predecessore...all interno del gotei avrebbe dovuto conoscere il nome kurosaki...
     
    Top
    .
  13. -Hiei-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi per voi oramai è scartata l'ipotesi di capitano, a meno che non lo sia stato prima di qll che conosciamo, ma resta cmq il vecchio Yama che è a capo del Gotei da 1000 anni, qnd qll che dici varrebbe anche per lui... La cosa che mi lascia perplesso è il pezzo di abito da capitano che porta con sè Ishin, qnd non saprei cosa pensare, a questo punto non resta che la compagnia 0, formata, infatti da soli capitani...
     
    Top
    .
  14. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Hiei- @ 2/6/2010, 08:18)
    Quindi per voi oramai è scartata l'ipotesi di capitano, a meno che non lo sia stato prima di qll che conosciamo, ma resta cmq il vecchio Yama che è a capo del Gotei da 1000 anni, qnd qll che dici varrebbe anche per lui... La cosa che mi lascia perplesso è il pezzo di abito da capitano che porta con sè Ishin, qnd non saprei cosa pensare, a questo punto non resta che la compagnia 0, formata, infatti da soli capitani...

    Il problema vero è che non sappiamo proprio niente di Ishinn quindi potrebbe essere o anche no.
    Io sono convinto che i capitani più anziani lo conoscano però se non ha detto nulla finora ci sarà stato un motivo. Io invece sarei un tantino più interessato alla sua zanpakuto e all'identità della madre di Ichigo(oppure alla vera madre).
     
    Top
    .
  15. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    isshin compagnia 0...mamma kurosaki quincy
     
    Top
    .
76 replies since 18/3/2010, 19:03   2323 views
  Share  
.
Top
Top