Tentativo di copiare Bleach: immagini scandalose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Suigetsu|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come potete leggere in quest'articolo, questo tizio "Nick Simmons" figlio di "Gene" il mitico bassista dei kiss con il suo bassazzo ad ascia ha tentato di dedicarsi ai manga, beh ci stava riuscendo ma grazie ad un KUBO diciamo così...ecco l'articolo
    www.nanoda.com/it/nanoda-news/bleac...ck-simmons.html
     
    Top
    .
  2. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh nn c'era bisogno di linkare un'altro sito , potevi anke fare copia ed incolla con le immagini e notizie scritte =) o hai paura per plagio??? hàhàhàhàh

    cmq.. :O
    cavolo brutto copione hàhàhàhàhà, cioe oddio , nn sapevo zaraki ha un fratello gemello +__+!!!

    XDXD troppo uguali :ahah:
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe inoue bioda sta bene devo dire XD spero ke tite gli faccia fare una tinta...
     
    Top
    .
  4. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe stato carino vederlo continuare...
    magari spuntava un ulquiorra nero , o un grimmjow con capelli rosa XD
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sapevo di sta cosa da un paio di giorni bhe k dire nn si può k mettere in evidenza la stupidità dell'individuo cioè cosa copi k poi si vede distante un miglio k è uguale ma nn ha plagiato solo bleach ma altri altri manga come hellsing ma di bleach mica solo le immagini anzi anke i dialoghi sono uguali proprio uguale
     
    Top
    .
  6. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fin quando è nonada va ancora bene evitiamo solo di linkare forum attivi sull stesso circuito ^^...conocrdo con voi comunque e non capisco perchè farlo
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grimmjow scopiazzato è questo la posizione e il fisico identici :asdg:

    image
     
    Top
    .
  8. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hàhàhhà e quello sarebbe grimmjow se nn fosse stato un hollow ma bensì un comune umano??
    XDXD

    molto grezzo hàhàhàhàhà
     
    Top
    .
  9. |Suigetsu|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno i disegni sono fatti bene
     
    Top
    .
  10. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è vero , se la cava =)
     
    Top
    .
  11. |Suigetsu|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a proposito ho anche scoperto che seishi kishimoto( blazer drive) ha copiato la struttura del'indice che trovi normalmente nei volumi di manga
    ( gli effetti, perchè un indice sono capace di farlo ank io XD)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    ahahah ma che bigolo sto qua oh speriamo che nn infanghi il grande padre xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    messo male...
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le parole di Nick Simmons dopo l'accaduto

    CITAZIONE
    Come quasi tutti gli artisti, io sono ispirato dai lavori che ammiro. Sicuramente ci sono alcune similitudini tra il mio lavoro e quello di altri artisti. Quello che ho fatto voleva essere semplicemente un omaggio ad un artista che rispetto, e voglio assolutamente esprimere le mie sincere scuse ad ogni fan del manga e ad ogni mangaka che crede che io mi sia spinto troppo oltre. La mia ispirazione riflette il fatto che alcuni modi fondamentali di costruire le immagini sono comuni in tutti i manga. Questa è la natura stessa del media.
    Sono un grande fan di Bleach, così come di altri titoli manga. E sono naturalmente dispiaciuto che qualcuno si sia offeso o arrabbiato per il fatto di aver trovato alcune similitudini tra il mio lavoro e quello di un artista che io ammiro e che mi ispira.

    by komixjam.it

    Bhe che ne pensate?? Diciamo che se voleva omaggiare lo poteva fare in un altro modo qua sta cercando di pararsi il sederino ma oltre a lui quanto idiota può essere un editore e compagnia bella k pubblicano una cosa totalemnte copiata?!? Il mondo è strano XD vediamo come si evolverà la cosa
     
    Top
    .
  15. |Suigetsu|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno si è scusato ed ha avuto la dignità di cambiare almeno un po' la storia di "incarnate" in confronto a bleach
     
    Top
    .
17 replies since 1/3/2010, 21:14   483 views
  Share  
.
Top
Top