Bleach terza ristampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoB_WolF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra le uscite di aprile per planet manga,ho visto ke ritorna bleach numero 1.Il prezzo è di 4,50 euro come quello della gold edition(ke non amo :disgust:).
     
    Top
    .
  2. _Misa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo prenderò dato che non ho il cartaceo e amo questo manga *O*
     
    Top
    .
  3. powa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la gold edition la sto collezionando e mi piace più dell'originale, è di taglia più grande così si vedono meglio i dettagli a mio parere...
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ho tutti i volumi
    SPOILER (click to view)
    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  5. Donnie™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powa93 @ 1/3/2010, 19:19)
    la gold edition la sto collezionando e mi piace più dell'originale, è di taglia più grande così si vedono meglio i dettagli a mio parere...

    già... visto che bleach è un manga perlopiù con disegni spettacolari e pochi dialoghi!!
     
    Top
    .
  6. RoB_WolF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non amo in generale le edizioni planet manga.Preferisco molto di più quelle star comics.
     
    Top
    .
  7. aleborto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ristamperanno tutta la serie?
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta k andate sul sito della planet per vedere :asdg:
     
    Top
    .
  9. Mr.ShikaHack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm io sto seguendo l'altra e ad aprile dovrebbe uscire il dodicesimo numero, è la seconda giusto?
     
    Top
    .
  10. Capo 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate... sul sito della Planet Manga non danno indicazioni sull'uscita del secondo volume di questa ristampa, io non sono riuscito a passare in fumetteria per chiedere (perché è abbastanza distante da casa mia e devo scomodare i miei genitori per arrivarci), ne sapete qualcosa voi?
    Grazie anticipatamente :)
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capo 93 @ 24/5/2010, 14:17)
    Scusate... sul sito della Planet Manga non danno indicazioni sull'uscita del secondo volume di questa ristampa, io non sono riuscito a passare in fumetteria per chiedere (perché è abbastanza distante da casa mia e devo scomodare i miei genitori per arrivarci), ne sapete qualcosa voi?
    Grazie anticipatamente :)

    potrebbe essere una ristampa selettiva, nel senso ke ristamano solo i volumi ke nelle precedenti 2 versioni sono andate esaurite, infatti se guardi sullo shop online il 2° volume di bleach è presente ancora nella 2° ristampa
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può essere come dice luipen cmq ripeto se vi manca qualche volume andate a vedere sullo shop della panini se è disponibile se c'è li potete ordinarlo tranquillamente in fumetteria XD
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tanto così fai prima a fartelo arrivare direttamente a casa, tanto la panini consegna in 3 giorni lavorativi mi pare di ricordare :P

    cmq ho ricontrollato: sul sito dal 2° volume in poi sono tutti disponibili, quindi credo proprio ke la 3° ristampa sia solo del 1° volume... un po' come in naruto ke stampano nuovi volumi solo quando finiscono quelli in magazzino
     
    Top
    .
  14. Capo 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah...Vabè allora vorrà dire che aspetterò, tanto non ho fretta xD

    Comunque grazie siete stati gentilissimi ^_^
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati^^
     
    Top
    .
15 replies since 28/2/2010, 18:08   523 views
  Share  
.
Top
Top