Jinbe il 10° membro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    40.82%
    20
  • Si
    30.61%
    15
  • No ma mi piacerebbe
    18.37%
    9
  • Si ma non mi piacerebbe
    10.20%
    5
Guests cannot vote (Voters: 49)

Jinbe il 10° membro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 28/2/2010, 14:14)
    secondo me nn entrerà jimbei perkè le motivazioni ke datenn bastano e apporposito di dejavu la storia dell'isola protetta dalla ciurma di cappello id paglia varrebbe pure per amazon lily all'incirca.
    Mah se prp nn dovesse entrare hancock ci vedo bene margaret... ma tanto entrerà hancock!!!

    No che non entrerà, fidati :shifty: e comunque abbiamo trovato un punto d'incontro ed è già qualcosa :asdg:
     
    Top
    .
  2. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ... ora a jimbei tocca darsi alla macchia perche è ricercato di nuovo ... unirsi ad una ciurma è una delle poche possibilità che per salvarsi un po il sedere ...

    alla fine potrebbe unirsi alla nuova ciurma di marco ... ma potrebbe anche unirsi ai mugi
     
    Top
    .
  3. red hair 20%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo si unirà alla flotta di BB ke credo verrà comandata da marco...

    CITAZIONE
    No che non entrerà, fidati :shifty: e comunque abbiamo trovato un punto d'incontro ed è già qualcosa :asdg:

    Io resto fiducioso cmq sì,abbiamo almeno un punto in cui siamo quasi d'accordo.Entrambi vediamo bene margaret in ciurma,sn sconvoltoXD
    Però forza boa sempre e vedrete ke entrerà
     
    Top
    .
  4. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero senza BB la ciurma di BB potrebbe anche sciogliersi .. e ognuno per la sua strada ...
     
    Top
    .
  5. red hair 20%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e jimbei potrebbe scegliere di andare cn ognuno dei capitani... nn sappiamo,la sua situazione è ancora meno definita di quella di boa,in quanto di hancock sappiamo qualcosa,di jimbei quasi nulla apparte l'amicizia cn BB and co.
     
    Top
    .
  6. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sappiamo ancora tutto cioe ... a me jimbei mi sembra sulla strada giusta ... anche perche o va con loro o va con i mugi ... altrimenti lo friggono il pisciolone
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quoto Shigure.A me Jimbei piace,ma no nei Mugiwara.Ma dai sarebbe uno squilibrio molto grande in ciurma.Jimbei sa usare l'acqua e ammazza Robin,Brook,Chopper,Rufy e penso un poco pure Franky.Comunque mi è simpatico il pesce :D
     
    Top
    .
  8. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mica devono combattere tra di loro!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io invece penso che Jimbei riuscirà in qualche modo a recuperare Arlong e che ne vedremo delle belle. Mi domando anche cosa farà Hacchan, onestamente. Uhm...ho in mente un bel quadretto...!
     
    Top
    .
  10. greyhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me rimane a proteggere l'isola degli uomini pesce...ora che non c'e piu bb se li mangiano tutti...
     
    Top
    .
  11. aceD.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me rimane sull'isola vista la morte di BB...quindi potrebbe anche accompagnare i mugi per poi rimanere lì
     
    Top
    .
  12. red hair 20%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto,è la soluzione più probabile
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari Arlong viene redento come Hacchi e loro tre (Jimbe, Arlong ed Hacchi) restano a difendere l'isola degli uomini pesce.... mwahahahah XD
     
    Top
    .
  14. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma arlong è in prigione
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tutte ste evasioni, vuoi dire che è così impossibile rivederlo?
     
    Top
    .
286 replies since 27/2/2010, 19:34   2082 views
  Share  
.
Top
Top