Jinbe il 10° membro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    40.82%
    20
  • Si
    30.61%
    15
  • No ma mi piacerebbe
    18.37%
    9
  • Si ma non mi piacerebbe
    10.20%
    5
Guests cannot vote (Voters: 49)

Jinbe il 10° membro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine a forza di dirlo credo di essermi convinto.

    Ricapitoliamo!

    E legato a Rufy e prima di lui a Ace!
    Non ha una ciurma!
    Ha perso il titolo di Shichibukai!
    La prossima isola è quella degli uomini pesce magari ancora non se ne va!
    E se me ne ricordo qualcun'altro poi velo dico XD!!

    Voi che pensate??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Assolutamente No.Jimbei non ce lo vedo proprio per niente in ciurma.Magari un passaggio fino all'isola degli uomini pesce,ma in ciurma proprio no.Poi non capisco che ruolo avrebbe in ciurma....
     
    Top
    .
  3. Rufy is God..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece è proprio ciò che manca alla ciurma di rufy... perchè dei nostri amici non ne vedo uno forte negli scontri in acqua... Poi jimbe ha rischiato la sua vita per salvare rufy...
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jimbe? Possibile... io ce lo vedo più di Boa in questo momento, però non so... mi ispira poco XD
     
    Top
    .
  5. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci vedo ne Boa, ne Jimbe in ciurma, almeno non in maniera definitiva e più o meno entrMBI , PER gli stessi motivi....
     
    Top
    .
  6. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe quel suo aspetto rotondo mi stuzzica XD

    Edited by hanamichi10 - 28/2/2010, 10:26
     
    Top
    .
  7. Ageha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria a Jimbei converrebbe starsene sull'isola degli uomini pesce se BB morisse...se no chi la difende?!...
    Oppure...vedo la saga dell'isola degli uomini pesce così:

    la situazione post morte di BB degenera sull'isola visto che non è più dominio del vecchio...

    BB prima di morire dichiara pubblicamente che Rufy sarà il suo "successore" (questo perchè BB voleva fare di Ace il re, ma ormai la sua volontà risiede in Rufy)...

    Riunione dei mugi che con Jimbei scendono sull'isola degli uomini pesce e riportano l'ordine

    L'isola diventa dominio della ciurma di cappello di paglia----->Jimbei può così seguire Rufy perchè:

    1.L'isola è di nuovo sotto il nome di un pirata influente e quindi più o meno al sicuro
    2.Jimbei stimava BB e Ace...entrambi muoiono...Jimbei segue Rufy cioè colui che porta con sè la volontà di Ace e a questo punto BB
     
    Top
    .
  8. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono ... questo è veramente assurdo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Assolutamente non lo voglio in ciurma, e i 3 "motivi" da te elencati all'inizio mi sembrano tutto fuorché sufficienti a fare un'ipotesi del genere. Jimbei mi piace come personaggio, ma stop. Coi Mugiwara non ha nulla a che spartire.
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 28/2/2010, 10:25)
    Assolutamente non lo voglio in ciurma, e i 3 "motivi" da te elencati all'inizio mi sembrano tutto fuorché sufficienti a fare un'ipotesi del genere. Jimbei mi piace come personaggio, ma stop. Coi Mugiwara non ha nulla a che spartire.

    Ho come un dejavu... :shifty:
    Boh non so... io nemmeno Jimbe lo vedo... mi è sempre piaciuta l'idea che entrasse Margaret, ed anche Margaret... in fondo, parole sue, ormai si è affezionata a Rufy, quel tanto che basta da farla nakama e senza sfondare nell'amore ossessivo xD
     
    Top
    .
  11. Mitzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non c'e lo vedrei tanto male, se c pensate poi jimbe quando aveva da poco incontrato rufy ha pensato a qualcosa relativo all'incontro con arlong, disse che gli era grato per quello che aveva fatto o qualcosa del genere
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Veramente Jimbei era tutto fuorché grato a Rufy di aver mazzuolato Arlong...

    Quanto a Margaret, ma non vedi che ti contraddici da solo? Parli di motivi tirati e adesso dici che basterebbe la semplice affezione a renderla "papabile" per un'entrata in ciurma! Ne conosco a bizzeffe personaggi affezionati a Rufy! A sto punto facciamo entrare in ciurma anche Conis, la figlia di Pagaya! Mi sembra che abbia fatto più o meno le stesse cose di Margaret (tra le due, naturalmente, preferisco le generose forme dell'amazzone ^^').
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No che non mi contraddico, e comunque la tua non sarebbe una pessima idea se solo fosse più vicina xD
     
    Top
    .
  14. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla questione di arlong ... non so se è arrabbiato o felice ... fatto sta che sembra voglia chiarire qualcosa ...
     
    Top
    .
  15. red hair 20%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me nn entrerà jimbei perkè le motivazioni ke datenn bastano e apporposito di dejavu la storia dell'isola protetta dalla ciurma di cappello id paglia varrebbe pure per amazon lily all'incirca.
    Mah se prp nn dovesse entrare hancock ci vedo bene margaret... ma tanto entrerà hancock!!!
     
    Top
    .
286 replies since 27/2/2010, 19:34   2082 views
  Share  
.
Top
Top