Le lacrime di Elsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sapete inizialmente Elsa era in grado di piangere da un solo occhio, Mashima però ha detto di aver fatto un errore, ed aver disegnato una vignetta nella quel Elsa piangeva da entrambi gli occhi quando invece non sarebbe stata in grado di farlo.
    Si può sapere di quale vignetta si tratta? Mi sono riletto tutti i volumi ma proprio non riesco a trovarla.
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' non si può dire che pianga molto spesso, nemmeno io c'ho fatto caso o.o
     
    Top
    .
  3. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD... nn ci ho ftt caso manko io , anzi quasi non ricordo piu neanke quando piange erza... forse quando sta per morire... dnella la saga di jerard..
     
    Top
    .
  4. _Misa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno io ci ho fatto caso o.o Indagherò :shifty:
     
    Top
    .
  5. Donnie™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah che obrobrio hai detto! non capisco perchè gli italiani devono cambiare sempre dei nomi quando passano dalla lingua originale all'italiano!! E' erza non Elsa ( che tra l'altro suona pure male! ) image

    vabbè apparte questo io ricordo benissimo quella vignetta... purtroppo non mi ricordo ne il volume ne il capitolo so solo che avevo fatto anche un colorize ma l'ho perso -.-'
     
    Top
    .
  6. _Misa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donnie™ @ 26/2/2010, 15:15)
    non capisco perchè gli italiani devono cambiare sempre dei nomi quando passano dalla lingua originale all'italiano!!

    Concordo!
     
    Top
    .
  7. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorry ma io seguo solo il manga italiano.
    Nella trasliterazione dei nomi la star comics fa pena, personaggi come LLuvvia, Gajil e Urrutia hanno cambiato nome come minimo 5 volte.

    Chiuso OT.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mi ricordo la vignetta ma non il numero. Ma mi pare anche che la cosa fosse stata giustificata...sbaglio?
     
    Top
    .
  9. Donnie™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giustificata nah... cmq anche io non ricordo dov'è ma so che c'è ^^
     
    Top
    .
  10. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel dubbio metto tutto in spoiler...

    SPOILER (click to view)
    Io avevo notato "l'errore" ma avevo pensato fosse giustificato dal fatto che erano lacrime di gioia.... e per l'aver "sistemato" le cose coi suoi ex compagni... anche se in realtà ce ne sono molte altre di vignette dove piange da entrambi gli occhi...

    Nel Vol. 13 cqpitolo 102 la si vede più di una volta piangere da entrambi gli occhi.
    Nel Vol. 20 capitolo 163 a pag 18-19 la si vede ancora piangere da entrambi gli occhi.
    Nel Vol. 13 capitolo 100 a pag 31 piange di gioia da entrambi gli occhi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,173

    Status
    Anonymous
    dal volume 13 in poi è normale (la cosa viene giustificata come lacrime di gioia, ma chiaramente a quel punto i dotti lacrimali dell'occhio magico funzionano bene e quindi non è così strano che pianga)

    l'errore viene fatto prima (visto che mashima ne parla alla fine del volume 12)

    l'unica vignetta in cui si vede erza piangere da entrambi gli occhi è nel volume 7 capitolo 51(anche se forse era l'acqua della doccia)

    Edited by LowKeyLyesmith - 10/3/2010, 15:49
     
    Top
    .
  12. aleborto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'avevo vista, non ricordo il volume ( cmq tra il 9 e il 12)
    era un vignetta in basso ad una pagina sinistra
     
    Top
    .
11 replies since 25/2/2010, 21:48   161 views
  Share  
.
Top
Top