Teoria sui cinque migliori utilizzatori del Nen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio questo .. vedendo zero .. mi sono convinto che è emissione ... emette l'aura alle spalle dell'avversario ... kanno appare dietro meruem ...
     
    Top
    .
  2. vECchiopRecOCe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mi sembra concretizzazione, Kannon la fà apparire e scomparire dal nulla e i colpi sono fisici.
     
    Top
    .
  3. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se netero è davvero uno dei cinque migliori utilizzatori di nen ... allora non sono piu cinque XD ...

    (per la cronaca ... io non lo penso)
     
    Top
    .
  4. David Gilmour
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 5/3/2010, 15:57)
    se netero è davvero uno dei cinque migliori utilizzatori di nen ... allora non sono piu cinque XD ...

    E perchè scusa? :huh:
     
    Top
    .
  5. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche è morto??
     
    Top
    .
  6. David Gilmour
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah!!XD Pensavo intendessi che allora se ne dovevano contare 6..scusami avevo inteso fischio per fiasco :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  7. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no niente ... fatto sta che secondo me tra i cinque va contato il padre di killua ...
     
    Top
    .
  8. David Gilmour
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici?Allora forse anche il bisnonno...Forse dobbiamo semplicemente aspettare che ci delucidi a riguardo...
     
    Top
    .
  9. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 5/3/2010, 19:09)
    no niente ... fatto sta che secondo me tra i cinque va contato il padre di killua ...

    allora sti 5 utilizzatori sono penosi...
    il padre di killua + il nonno , hanno combattuto contro il capo del genei ryodan ( kuroro ) senza ke quest'ultimo si impegnasse sul serio ( voleva rubare il potere di zeno ) e nonostante tutto gli ha dato filo da torcere...

    se kuroro si fosse impegnato al max li avrebbe combinato male entrambi hèhèh, non c'è dubbio , per me kuroro è superiore anke a netero XD
     
    Top
    .
  10. David Gilmour
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/3/2010, 21:43)
    per me kuroro è superiore anke a netero XD

    Naaaaaaaaaaa!!C'è poco da fare,Netero rimane comunque più forte del Kuroro che abbiamo visto finora...La velocità e potenza devastante del vecchio lo avrebbero schiacciato...
     
    Top
    .
  11. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Gilmour @ 5/3/2010, 21:47)
    CITAZIONE (°Null° @ 5/3/2010, 21:43)
    per me kuroro è superiore anke a netero XD

    Naaaaaaaaaaa!!C'è poco da fare,Netero rimane comunque più forte del Kuroro che abbiamo visto finora...La velocità e potenza devastante del vecchio lo avrebbero schiacciato...

    io invece credo ke zeno e netero siano sullo stesso livello , sono vecchi compagni e qualcosa mi dice anche rivali , quindi suppergiu stiamo Li..:P
    ( ipotesi ovviamente )...

    quoll lucifer è tra i migliori , si diverte a giocare con 2 della famiglia piu pericolosa del mondo di HxH , killer professionisti...

    quando lo vedremo fare sul serio secondo me capiremo ke anke netero non è nulla :P ( potrei sbajarmi ma vedremo )
     
    Top
    .
  12. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando lo vedremo fare sul serio secondo me capiremo ke anke netero non è nulla

    è altamente probabile ..

    per quanto riguarda il resto ... era solo un idea buttata la ... anche perche ... i 5 utilizzatori ... o sono tra quelli che ci hanno fatto vedere ... o non ci sono ...

    (la seconda è altamente piu probabile)

    quindi pensavo di dirlo ... il combattimento con kuroro ... è interessante ... cioe ... due contro uno ... i due zoldieck non c'hanno rimesso neanche un capello ... non a caso erano due ... e ha combattuto soprattutto il nonnino ... quindi chissa
     
    Top
    .
  13. GabeXperience
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/3/2010, 21:53)
    CITAZIONE (David Gilmour @ 5/3/2010, 21:47)
    Naaaaaaaaaaa!!C'è poco da fare,Netero rimane comunque più forte del Kuroro che abbiamo visto finora...La velocità e potenza devastante del vecchio lo avrebbero schiacciato...

    io invece credo ke zeno e netero siano sullo stesso livello , sono vecchi compagni e qualcosa mi dice anche rivali , quindi suppergiu stiamo Li..:P
    ( ipotesi ovviamente )...

    quoll lucifer è tra i migliori , si diverte a giocare con 2 della famiglia piu pericolosa del mondo di HxH , killer professionisti...

    quando lo vedremo fare sul serio secondo me capiremo ke anke netero non è nulla :P ( potrei sbajarmi ma vedremo )

    Zeno ha confessato che Netero l'ha sempre messo in ginocchio a piangere lacrime amare, in pratica non l'ha mai sconfitto, e Netero è molto più vecchio di Zeno.
    Lo dice nel capitolo in cui avviene l'assalto al palazzo delle Formichimere.
     
    Top
    .
  14. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di certo zeno non è uno di questi 5 di cui parliamo quindi ... perche ... pari o inferiore .. non essendo netero uno dei cinque ... manco lui lo è ...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ma siete pazzi? Netero è notevolmente più forte di Kuroro (mi viene da chiamarlo Quoll :P ). Non usiamo termini di paragone. Come abbiamo già imparato da Togashi, uno scontro non si basa solo sulla forza o sulle abilità nen, ma anche sull'intelligenza e la stategia dei duellanti. Ora noi non consideriamo lo scontro con il re, praticamente invicibile, ma anche lo scontro Netero-Kuroro nel singolo. Un colpo della statua equivarrebbe a un milione di colpi di Zeno e Silva. Per non parlare dello Zero. Il Re è indistruttibile, ciò non toglie che i colpi della statua sono comunque colpi dell'immane potenza che sembrano
     
    Top
    .
45 replies since 22/2/2010, 11:28   1405 views
  Share  
.
Top
Top