Teoria sui cinque migliori utilizzatori del Nen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato... perchè 5? Non è che ognuno è iperspecializzato nel proprio hatsu migliore? Ovviamente, restando fortissimo anche negli altri campi... Questo escluderebbe la specializzazione, che è assai particolare XD
    Al che mi chiedo, se consideriamo corretta questa ipotesi... Gin, che hatsu avrà?! Essendo un creatore di GI e siccome è stato visto a dorso di due immense creature, io pensavo la manipolazione... però potrebbe anche essere del potenziamento... boooh XD e se Netero fa parte di questi cinque, in cosa è specializzato? Il suo buddha là dietro, è emissione?
     
    Top
    .
  2. A§E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che attualmente Netero faccia parte di questi 5, ma potrei sbagliarmi ^_^

    La teoria:
    Max esperto del Potenziamento
    Max esperto dell'Emissione
    Max esperto della Trasformazione
    Max esperto della Materializzazione
    Max esperto dellla Manipolazione
    Totale 5 migliori utilizzatori di Nen mi piace molto come idea, da un certo equilibrio, poichè solitamente chi usa la Specializzazione è su un altro livello :ahse:
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sia una bella idea lo so, l'ho avuta io :shifty: io mi chiedevo soprattutto su Gin che hatsu abbia... i motivi per cui me lo chiedo li ho detti xD
     
    Top
    .
  4. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo potenziamento ...

    gli animaloni sono li per affinità animale ... come gon con il volpino nei primi volumi
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 23/2/2010, 23:30)
    credo potenziamento ...

    gli animaloni sono li per affinità animale ... come gon con il volpino nei primi volumi

    Ho capito ma a tutto c'è un limite!! XD E per creare un gioco di quella complessità il potenziamento non serve a molto, mi pare... non dico che per questo non può essere del potenziamento (anche se mi sembrerebbe un po' banale, sia padre che figlio, ma non sono io a decidere xD) comunque la cosa non mi convince al 100% ecco ^^"
     
    Top
    .
  6. GabeXperience
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è il milionesimo topic sulla possibile categoria Nen di Gin? XD
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse, ma è anche più amplio perchè guarda pure quella degli altri 5 XD io ho tirato in ballo Gin che è l'unico conosciuto certo (Netero boooh)
     
    Top
    .
  8. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm .. è che non c'è stato dato nessun particolare ...

    poi GI non è stato inventato solo da Gin ... alla fine credo che per creare una cosa del genere ... abbia utilizzato esperti in tutti gli campi ... concretizzazione, trasformazione e cosi via
     
    Top
    .
  9. David Gilmour
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Naga,Gin si è servito di validi aiutanti per creare GI,quindi potrebbe essere del potenziamento...Anche se mi fa un po' dubitare la forza del nen imposto sulla cassetta lasciata a Gon ma quello potrebbe essere benissimo il frutto di una restrizione...
    Io continuo a essere convinto che Netero è uno dei migliori utilizzatori di Nen,magari riesce ad avere il controllo migliore di tutte le categorie di Nen...
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Gilmour @ 25/12/0, 21:17)
    Sono d'accordo con Naga,Gin si è servito di validi aiutanti per creare GI,quindi potrebbe essere del potenziamento...Anche se mi fa un po' dubitare la forza del nen imposto sulla cassetta lasciata a Gon ma quello potrebbe essere benissimo il frutto di una restrizione...

    Mah... che genere di restrizione può essere? Non dico che non sia possibile, solo che per impedire ad altri di utilizzare il nen per fermare la cancellazione, deve essere una restrizione discreta... non so, mi sembra strano ecco xD
    CITAZIONE (David Gilmour @ 21/12/2012, 21:21)
    Io continuo a essere convinto che Netero è uno dei migliori utilizzatori di Nen,magari riesce ad avere il controllo migliore di tutte le categorie di Nen...

    Che sia al massimo in tutto non è possibile, salvo che non sia della specializzazione, come Kurapika in mod. Furia Omicida :12217:
     
    Top
    .
  11. David Gilmour
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massimo consentitogli ovviamente...voglio dire conosce il nen alla perfezione...
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed è quello che ho detto io! Ovvero che ognuno dei cinque utilizzatori è al massimo (al 100%) in un particolare campo, restando comunque al massimo consentito negli altri... e Netero in cosa è specializzato? È Emissione? è Concretizzazione? cos'è quel buddha là dietro? Sopratutto se teniamo conto che potrebbe essere uno dei cinque, ponendo caso che la mia supposizione sia corretta...
     
    Top
    .
  13. David Gilmour
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami allora,non avevo capito.Che sia materializzazione?
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be'... il raggio che spara dalla bocca mi fa credere più all'emissione... bisogna vedere se i colpi che le cento mani danno sono fisici o di nen...
     
    Top
    .
  15. David Gilmour
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti...Ma quel Buddha allora cos'è effettivamente?Se non è una forma di materializzazione... :wacko:
     
    Top
    .
45 replies since 22/2/2010, 11:28   1404 views
  Share  
.
Top
Top