Teoria sui cinque migliori utilizzatori del Nen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi son due hatsu opposti... è difficile allenarli entrambi a quel livello...
     
    Top
    .
  2. David Gilmour
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già...E se la preghiera gli avesse concesso di evocare la stessa dea Kannon?Ipotesi inverosimile?
     
    Top
    .
  3. dark_rufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    netero è dell'emissione al 100%­

    Edited by dark_rufy - 26/2/2010, 15:13
     
    Top
    .
  4. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 26/2/2010, 14:48)
    Che poi son due hatsu opposti... è difficile allenarli entrambi a quel livello...

    non sono hatsu opposti, sono uni vicino all'altro l'emissione e la concretizzazione ^^ io cmq credo che netero sia della materializzazione ;)

    P.S. ma cosè stà storia dei 5 utilizzatori? XD perchè non possone essere tutti della stessa categoria? e perchè non potrebbero essere bravi negli stessi campi? chi lo impedisce? :)
     
    Top
    .
  5. dex51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già...E se la preghiera gli avesse concesso di evocare la stessa dea Kannon?Ipotesi inverosimile?

    Noooooo!!!!Netero è dell'emissione:
    1)xk il kannon e nen puro dell'emissione modellato col nen della manipolazione(Categoria Favorevole a qlli dell'emissione)
    2)xk il Reiwo sfrutta l'emissione al 100%
    3)xk la sua potenza fisica e capacità di rigenerazione sono trp sviluppate x appartenere a una categoria come materializzazione o manipolazione
    Capito????^^
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 26/2/2010, 15:06)
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 26/2/2010, 14:48)
    Che poi son due hatsu opposti... è difficile allenarli entrambi a quel livello...

    non sono hatsu opposti, sono uni vicino all'altro l'emissione e la concretizzazione ^^ io cmq credo che netero sia della materializzazione ;)

    P.S. ma cosè stà storia dei 5 utilizzatori? XD perchè non possone essere tutti della stessa categoria? e perchè non potrebbero essere bravi negli stessi campi? chi lo impedisce? :)

    Phatom, mi spiace deluderti :blink:
    SPOILER (click to view)
    image
    L'emissione è proprio il contrario della materializzazione :blink:

    E poi ho pensato questo perchè così c'è una sorta di parità tra i cinque xD che guarda caso, cinque è anche il numero di hatsu "semplici"

    Edited by Guy Fawkes - 26/2/2010, 15:47
     
    Top
    .
  7. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    errore mio, andavo di corsa e non letto bene :P
     
    Top
    .
  8. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esaminiamo per bene netero ... cos'è?? ... un maestro di arti marziali ... quale categoria nen preferirebbe un maestro di arti marziali?? ... potenziamento uno direbbe ... ma kannon non lo è ... si vede ...

    mi sono andato a rivedere gli appunti di togashi ... anzi ... le riflessioni di hisoka ... capitolo 63 ... vediamo che ne esce anche se non so fino a quando ci possano aiutare ...

    mi da l'idea di un emissione ... alla fine kannon è la materializzazione della sua volonta ... poi pensate che ad ogni movimento di mano equivale un colpo ...

    ma puo esse materializzazione ... ma di cosa?? di una divinità? che spara raggi ... non mi sembra credibile

    oppure è un potere di caratterizzazione ... ma questo non so
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciando temporaneamente perdere la caratterizzazione, che dovrebbe essere la più rara...

    Potrebbe essere emissione perchè la dea si separa dal corpo, questa è una particolarità dell'emissione. E il raggio finale è di una potenza mostruosa.
    Potrebbe essere concretizzazione perchè la dea prende una forma abbastanza complessa e all'apparenza solida. Ora... se una persona comunque vede la dea, possiamo affermare che è concretizzazione, ma se la può vedere solo chi usa il nen, è più probabilmente emissione o, al massimo, manipolazione, anche se quest'ultima la escluderei.
     
    Top
    .
  10. dex51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no manipolazione è imp cmq io ripeto ke è emissione(a parer mio)visto il fatto utilizzi tecniche del potenziamento(rigenerazione dei tessuti e la capacità di muovesi alla velocità del suono) e il reiwo k è trp trp trp potente per nn exxere emissione....
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ma allora Kannon di cos'è? Non è possibile che abbia una Concretizzazione al minimo per creare quella bestia :argh1:
     
    Top
    .
  12. dex51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manipolazione(80%e nn è poko)ed emissione....l'aura è il materiale con cui lo compone e la manipolazione è il nen ke lo modella e lo muoveattraverso le combinazione di mani velocissime grz al potenziamento....nn x vantarmi ma la cosa gira all grande ^^
     
    Top
    .
  13. David Gilmour
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto,è se fosse solo frutto della preghiera?E' proprio impossibile?Risolverebbe molte contraddizioni...
     
    Top
    .
  14. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooo ... i poteri nen sono gia molto variegati ... metterci un'altra fonte di potere nel fumetto creerebbe solo caos al mio avviso ...

    comunque credo ... emissione 100 per cento, potenziamento 80 e un po di concretizzazione per dare la forma della dea ...
     
    Top
    .
  15. GabeXperience
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, io ero convinto fosse della Trasformazione dato che viene ripetuto più volte che Netero è di fatto capriccioso e bugiardo, e a mio avviso poteva starci che Kannon fosse frutto di quella categoria Nen finchè restava attaccata all'aura di Netero, alla fine con quella categoria l'aura prende una forma e certe caratteristiche.
    Kannon è similissima al potere di Biscuit che è pure lei della Trasformazione.

    Però dopo aver visto che Kannon viene applicata sull'avversario pare Emissione di sicuro.

    Speriamo Togashi ci delucidi in qualche modo...
     
    Top
    .
45 replies since 22/2/2010, 11:28   1404 views
  Share  
.
Top
Top