Fairy Tail volumi star comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. murtaghilbianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sempre seguito fairy tail dalle scan sul pc, ma ora volevo comprare i volumi italiani

    qualkuno di voi mi sa dire se conviene oppure no??? mi spiego meglio ho comprato qualke volumetto e dopo aver letto il 13 ho trovato tante di quelle scrafaniate che mi hanno fatto passare la voglia di prenderli

    gazille lo chiamano gajil, luxus laxus e via scorrendo

    ci sono così tanti errori di battitura nei volumi precedenti???



    :(
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn è k sono errori di battitura sono i nomi k purtroppo vengono cambiati... cmq nonostante questo io te lo consiglio... oltre al problema dei nomi cambiati il resto è fatto bene è un ottimo acquisto
     
    Top
    .
  3. m.l.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, il problema non è tanto che gazille diventa kajil, il vero problema è che in un numero è gazille, in un numero è kajil, in un altro ancora è gajil...

    se scegliessero una versione e ci restassero fedeli, andrebbe anche bene, ma così è assurdo
     
    Top
    .
  4. murtaghilbianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apparte i nomi ci sono altri errori evidenti??
     
    Top
    .
  5. m.l.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nell'ultimo volume c'è un errore macroscopico

    SPOILER (click to view)
    nel discorso tra igneel e grandine, si dovrebbe parlare di natsu e del suo futuro incontro con wendy, invece la star traduce "lui" "lei" e non si capisce più di chi stiano parlando


    altri errori in altri volumi potrebbero anche esserci, ma così gravi mi sembra ci sia solo questo
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe ma purtroppo in quasi tutti i manga ci sono errori qua e la..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Eh purtroppo si sono visti moltissimi nomi cambiati, ma vabbè direi rientra nel limite del sopportabile! XD
    Sempre meglio che altri tipi di errori ben peggiori che spesso affliggono le pagine di questa o quella casa editrice...
     
    Top
    .
6 replies since 21/1/2010, 18:55   99 views
  Share  
.
Top
Top