One Piece 571: commenti degli spoiler e del capitolo 570

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    Barbabianca mette tutte le sue forze al servizio di rufy!!!!!!!!! *ò* incredibbileeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    quando sembra ormai che rufy sia da ace....interviene xò il caro vecchio nonnino.......

    comemntateeeeeee!!^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    FINALMENTE I MIEI TRE MANGA SETTIMANALIIII!!!!!

    subito a leggerli ^^

    oddio oddio oddio!!!!!GARP LEVATEEEEEEEEEE!!!!!XD

    spettacolo,niente da dire....

    quanto cavolo è forte Hancock???i pirati del NW non hanno fatto un cavolo e lei ha disintegrato da sola decine di pacifisti e sta mazzuolando Sentomarou...senza stancarsi nemmeno un pò!!!!L'AMORE è VERAMENTE UN URAGANO!!!!XDXD

    e poi Moria,Doflamingo,Akainu,Aokiji,Marco e Jozu assenti all'appello :o:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ......è la conferma che hancock è fortissima!!!^^.....e che x smazzular sentomaru basta l'haki heheheh!!
     
    Top
    .
  4. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    ASSOLUTAMENTE!!!hancock è una grande gn...una grande e basta!!!Mena TUTTA DA SOLA un pò di pacifista ke tutti i mugi per abbatterne uno hanno sudato sette camice...cioè nn so se mi spiego...certo hancock ha un discreto potenziamento dovuto all'amore per rufy..chissà ke farà boa dopo...troppo curioso :12215:
    Cqm BB è un figo mi dispiace un sacco ke muoia,però è necessario.
     
    Top
    .
  5. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Hancock è fenomenale DEVE ENTRARE IN CIURMA! Pensate al potenziamento che avrebbe la ciurma...aumenterebbe la propria pericolosità a livelli impressionanti ed è questo che vogliamo per il NW.Poi ovviamente un grande applausa a BB che dimostra di essere il numero 1 anche in punto di morte.

    E con questo ho ufficialmente finito gli argomenti da trattare,ora vado ad ibernarmi e mi scongelo settimana prossima con il 571 ^^
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    che capitolo fenomenaleeeee!! non ci sono altre parole x descriverlo!! BB ripone in Rufy tutte le speranze, e quindi punta tutto su 1 nuova era..spettacolooo!!
     
    Top
    .
  7. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    bà..non so perchè ma io hanckok non ce la vedo in ciurma... tutti i pirati che stanno con rufy cercano tutti di realizzare un sogno o cmq hanno forti motivazioni personali...
    Hanckock che si unisce alla ciurma di rufy solo per amore non mi piace come idea..poi dovrebbe lasciare amazon lily e il titolo di schichibukai (anche se dubito che glielo rinnoveranno xD)...

    Ora gustiamoci questo combattimento tra parenti..penso che tutti gli altri combattimenti si fermeranno per un pò per concentrarsi su qst...
    anche se più che credere che rufy sconfigga il nonno penso che riuscirà in qualche modo a passargli oltre e a liberare il fratello(magari buttando giù tutta l'impalcatura perchè non riesco ad immaginare rufy che libera ace sotto il naso di sengoku senza che qst faccia nulla...) usando una mega combo gear second+third+incazzato mode(= haki)

    Edited by ¬Red•Fox™ - 15/1/2010, 17:22
     
    Top
    .
  8. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Fantasticoooo*_* questo si che è un capitolo :P Nel prossximo arriverà Dragon che farà a fettine Garp XD Padre Vs Figlio *_* intanto il nipotino andrà a liberare Ace :P hihih
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Capitolo impressionante, nulla da dire solo ke adesso come faccio ad aspettare una settimana x vedere il 571 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10. Andre!
     
    .

    User deleted


    Capitolo sensazionale, Barbabianca ha capito che da solo non ce la può fare, tutti puntano su Rufy, tutti i capitani sono al "servizio" di Rufy è tutto nelle sue mani... Rimane solo il nonno, ma sono sicuro che sarà in grado di stenderlo. L'unica mia perplessità è questa: una volta steso Garp bisogn stendere pure Sengoku?
     
    Top
    .
  11. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    E con questo inauguro il mio primo commento.....BELLOOOOOO!!Il capitolo è veramente emozionante,si vede come tutti ripongano speranze in Rufy e sembra che questo dipenda soprattutto dal suo haki che solo adesso ha scatenato.Ma non sarà che l'haki dell'imperatore ricorre in quelle persone con D. nel proprio nome?E' soltanto un'ipotesi azzardata ma...''la volontà della D.''....Il fatto che tutti,BB stesso come Sengoku,siano meravigliati dal suo potere fa intendere che comunque sia è un potere devastante!
    Per me o il nonnino si fa prendere dalla pietà oppure Rufy farà qualche cosa sconsiderata come al suo solito capovolgendo la situazione...chissà,Oda stupisce sempre!
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non sarà che l'haki dell'imperatore ricorre in quelle persone con D. nel proprio nome?E' soltanto un'ipotesi azzardata ma...''la volontà della D.''....Il fatto che tutti,BB stesso come Sengoku,siano meravigliati dal suo potere fa intendere che comunque sia è un potere devastante!

    infatti lo avevo già sospettato e detto in qualche post precedente..poi BB che ripone tutte le speranze in un novellino come Rufy CASUALMENTE proprio dopo che cappello di paglia ha sprigionato il suo haki è 1 faccenda che mi puzza.. fa pensare questa reazione..c'è qualcosa sotto..
     
    Top
    .
  13. martenel_88
     
    .

    User deleted


    Comunque non credo che lo abbiano solo chi porta la D. Se no come può averlo anche Shanks e Hankock?
    Inoltre non credo proprio che Rufy possa stendere Garp, è ancora troppo presto e c'è ancora da capire se l'haki lo ha ancora attivato o meno...
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque non credo che lo abbiano solo chi porta la D. Se no come può averlo anche Shanks e Hankock?

    non è detto che Shanks abbia l'haki del re..probabilmente il suo è 1 haki 'semplicemente' straordinario..non del re..x quanto riguarda Boa..bhè, lei è stata 1 schiava..magari in passato aveva anche lei la D ma i nobili x qualche ragione gliel'hanno tolta (io collego la D con qualcosa accaduto nei 100 anni bui, perciò secondo la mia ipotesi il fatto che i nobili possano aver voluto toglierle la D è plausibile)..
     
    Top
    .
  15. F e n i x
     
    .

    User deleted


    l'haky lavora ancora dal subconscio, lo dice ivankof.
    garp e rufy non so come se la vedranno, è certo che se garp si fa da parte entra sengoku in gioco.
    ma è anche probabile che tra i due ci sarà uno scambio di cazzottoni non indifferente, credo che garp assieme a sengoku sia veramente il migliore ad usare le rokushiki
     
    Top
    .
260 replies since 15/1/2010, 15:31   2978 views
  Share  
.
Top
Top