Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non risesco più a seguire la cronologia dell'anime.. sono arrivato alla morte di grimajo (o come cavolo si scrive) e poi inizia una nuova saga.. e ichigo è nel mondo reale? anke se avessi saltato qualke pezzo non penso ke i espada lo abbiano fatto scappare..
    sembrerà stupido ma sono due giorni ke mi sto scervellando help!!!!!! quancuno mi aiuti!!! :cry:
     
    Top
    .
  2. _Misa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorresti dire grimmjow? xD
    Comunque vorrei aiutarti ma ho smesso di seguire l'anime quindi mi spiace ma non posso .-.
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm allora nell'anime se sei rimasto alla morte di grimmjow poi c'è una saga filler quella del nuovo capitano amagai e questa nn centra nulla con la storia infatti c'è ichigo nella soul society con tutti gli altri e si blocca la storia :asdg: per andare avanti con la saga dell'hueco mundo per vedere come prosegue dopo la morte di grimmjow devi saltare una ventina di episodi ovvero quella saga filler.. anzi ti dico già da episodio ripartire ;) episodio 190 che si intitola "Capitolo Hueco Mundo, ripartenza!"
    cmq grimmjow nn è ancora morto nn si sa più nulla di lui dalla scontro con ichigo XD cmq spero di avertirisolto il problema XD
     
    Top
    .
  4. _Misa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah allora avevo capito dov'era xD vabè v.v
     
    Top
    .
  5. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi il capitolo del nuovo capitano della terza brigata è un capitolo ke non c'entra nulla con la storia?
     
    Top
    .
  6. _Misa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ahse:
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si quella saga di episodi nn centra nulla con la storia è stata fatta xk l'anime era arrivato troppo vicino con il manga per cui si fanno questi episodi filler per far andare avanti il manga mentre nell'anime si fa degli episodi k nn centrano nulla con il manga... cmq inizia a guardarti da dove ti ho detto io k riparte il la storia del manga ;)
     
    Top
    .
  8. _Misa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Pain u.u
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia sapienza varca ogni confine image
     
    Top
    .
  10. _Misa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah non ti allargare adesso xDDD
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD ma è vero u_u vabbè vediamo se Lj ha altre domande se no chiudo :asdg:
     
    Top
    .
  12. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e i film?
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i film cosa :ph34r: cosa vuoi sapere dei film? nn centrano con la storia del manga
     
    Top
    .
  14. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok capito grazie infinite sei stato veramento..illuminante..
    grazie a te stanotte riuscirò a dormire..sentiti felice per la tua buona azione del giorno..
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto sono contento k stanotte riuscirai a dormire XD bene allora qui chiudo!
     
    Top
    .
14 replies since 6/1/2010, 10:11   108 views
  Share  
.
Top
Top