Hatsu di Jin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo la matematica 60% non è sempre minore del 100% perchè è una percentuale che va in proporzione a qualcos'altro (qual'è il più grande? il 100% di 10 o il 60% di 100?)

    La quantità di aura non è in base allo Hatsu che si sta usando al momento (es: il mio potenziamento ne ha 300 e la mia manipolazione 500) ma è della persona, cioè la possiedi indipendentemente tu dal tipo di Hatsu che stai usando in quel momento ed aumenta solo tramite l'allenamento e le battaglie (e quindi l'eperienza).
    Le percentuali degli Hatsu servono solo per capire quanto tu posso riuscire ad utilizzare e migliorare un tipo che hai dalla nascita e a cui sei più portato o meno.
    ES: se io in quantità di aura ho 20.000 allora sarà per tutti i miei tipi di Hatsu: 100% di 20.000, 60% di 20.000, 0% di 20.000; quindi Jin che avrà ALMENO un tipo di Hatsu in cui è più portato può si avere una grandissima quantità di aura ma farà sempre più fatica a usarla con le categorie con cui è meno portato.
    In sostanza la quantità di aura non fa cambiare la tua attitudine naturale ad un determinato Hatsu ma ti da a disposizione un quantitativo maggiore e quindi la possibilità di usare una tecnica o delle tecniche il più volte possibile.

    THE END :oldph: XD
     
    Top
    .
  2. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si avere una grandissima quantità di aura ma farà sempre più fatica a usarla con le categorie con cui è meno portato.

    Quindi le si può usare, meno efficacemente ma le si può usare (sebbene mi domando chi vinca tra chi concretizza 5 spade in 5 secondo e chi ne concretizza 500 in 20) ... almeno su questo siamo d'accordo.
    Ciò implica che greed island e tutto il resto non sono indicativi.
    Volevo solo arrivare a questo.

    Edited by naga86 - 15/8/2011, 22:31
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi le si può usare, meno efficacemente ma le si può usare (sebbene mi domando chi vinca tra chi concretizza 5 spade in 5 secondo e chi ne concretizza 500 in 20) ... almeno su questo siamo d'accordo.
    Ciò implica che greed island e tutto il resto non sono indicativi.
    Volevo solo arrivare a questo.

    YES proprio cosi; sono d'accordo su questo
     
    Top
    .
32 replies since 1/1/2010, 17:23   1267 views
  Share  
.
Top
Top