Hatsu di Jin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, mi son perso alcuni capitoli, ma non credo siano state rivelate troppe cose su di lui... secondo voi che Hatsu potrebbe avere? La mia prima idea è stata il Potenziamento (tale padre tale figlio xD) ma ripensando all'immagine di lui che sovrasta due immense creature, mi viene il dubbio sulla Manipolazione... secondo voi?
     
    Top
    .
  2. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm....
    potrebb'essere come dici tu...

    oppure mi viene da pensare ( come disse lall'ievo di jin )

    ke i buoni hunter vengono amati dagli animali , magari quindi nn ha suato nulla di particolare è solo la sua forza di un hunter...XD
     
    Top
    .
  3. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la più probabile è la specializzazione come al solito ^^
     
    Top
    .
  4. Linkx3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è la specializzazione, mi ricordo che durante la saga di Greed Island si accennava a questa categoria per i creatori del gioco. ;)
     
    Top
    .
  5. raffaelesansone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti di gin dobbiamo contare pure che è riuscito a manipolare la cassetta che poi consegna a gon...
    Inoltre è fra e creatori di G.I. e il potenziamento non credo sia utile per una cosa del genere...
    O manipolazione o concretizzazione o specializzazione.
     
    Top
    .
  6. TheBonf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 1/1/2010, 21:26)
    la più probabile è la specializzazione come al solito ^^

    certo che all'inizio del manga la specializzazione sembrava la più rara tra gli hatsu :sisiui:
     
    Top
    .
  7. ¬Red•Fox™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma visto che Jin è tra i 5 uomini più abili nel nen non è che potrebbe avere più di un tipo di hatsu?
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 6/1/2010, 21:07)
    ma visto che Jin è tra i 5 uomini più abili nel nen non è che potrebbe avere più di un tipo di hatsu?

    No, solo un tipo di hatsu può esser potenziato al 100% (con le dovute eccezioni, come il nostro caro Kurapika...) quindi, ho Gin è come Kurapika oppure ha solo un tipo di hatsu al 100% e il restante che segue le sue percentuali ^__^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Secondo me è concretizzazione o trasformazione( xd nn so perchè ma ce lo vedo^^), cmq sono curiosissimo di vederlo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    comunque se uno ha specializzazione essa puo portare ad avere 2 hatsu al 100 %... o no ?
    cmq anche per me è materializzazione o manipolazione o cmq riesce ad usare una al 100& e l'altra al 50% o robe del genere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Sicuramente potenziamento... "gon è molto simile a suo padre" è riconosciuto da tutti quelli che conoscono Jin.
    Il nen essendo legato al carattere è molto probabile che sia stato tramandato da padre a figlio.
    Secondo me non centra di che tipo di nen sei, la cosa che distingue è come si usa. La classe influenza solo l'efficienza delle tecniche, il nen può essere usato comunemente per fare cose non specifiche:
    -gyo
    -infondere nen in oggetti
    -percepire il nen
    lo dimostra che killua e gon negli esercizi di base sono sempre stati quasi uguali.
    Spero arrivi il giorno in qui vedrò Jin possibilmente entro la data della mia morte. :bye2:
     
    Top
    .
  12. Kal1m3r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un altra teoria: è chiaro a tutti che Jin, almeno per l'aspetto, è ispirato a Ryusuke Urameshi, quindi penso che Togashi abbia voluto omaggiare il protagonista della sua opera precedente, magari dandogli qualche tecnica simile...... e ricordate la tecnica di Ryusuke?? :P
    Io penso che sia dell'emissione, anche perchè da quel ci è dato sapere Jin sembra un tipo piuttosto capriccioso.... (ha mollato il figlio appena nato per pensare ai cavoli suoi! :ahse: )
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teoria interessante :ahsix:
     
    Top
    .
  14. X-Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è capriccioso è della manipolazione...
     
    Top
    .
  15. Kal1m3r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se è capriccioso è della manipolazione...

    secondo Hisoka quelli della manipolazione sono riflessivi e imperturbabili (vedi Illumi), quelli capricciosi sono della trasformazione (mi ero comunque sbagliato, ho ricontrollato)...
    Comunque rimango convinto che Jin sia dell'emissione, il suo carattere mi sembra simile a quello di Netero (anch'egli ritiratosi per anni per farsi i cavoli suoi :P ), e per le sue tecniche Netero sembrerebbe dell'emissione (anche se su di lui si è discusso altrettanto)...
    PS: in ogni caso quelle sul carattere sono considerazioni personali di Hisoka, quindi non vanno prese come legge.... Io punto sull'emissione per la questione Ryusuke ;)

    Edited by Kal1m3r0 - 26/3/2010, 00:31
     
    Top
    .
32 replies since 1/1/2010, 17:23   1267 views
  Share  
.
Top
Top