Scherzi telefonici SilvyeKrad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9,673

    Status
    Anonymous
    - ahaha siccome oggi è S.Lucia abbiamo fatto degli scherzi telefonici a Lucia. Il problema però è che i numeri li abbiamo sparati a caso!!! Eppure ci abbiamo azzeccato perchè alcune signore si chiamavano veramente così!!!!!!!! sentite quante boiate abbiamo detto XD
    -Silvy con la voce da bambina ha fatto credere pure di essere loro nipote!

    Abbiamo creato uno zip con le 8 registrazioni, se vi dice che il file non è disponibile temporaneamente ricaricate la pagina con f5

    BUON DIVERTIMENTO XD

    CLICCAMI!
     
    Top
    .
  2. Bubu24
     
    .

    User deleted


    TANTI AUGURI ZIOOO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9,673

    Status
    Anonymous
    aahhahahahahahhaha! AUGURI ZIOOOO!
     
    Top
    .
  4. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Guglielmo xD
     
    Top
    .
  5. Black°Fox™
     
    .

    User deleted


    ma voi nn stete bene :nose: :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sinceramente non condivido lìidea di rompere le palle ad altre persone..
    facendoli credere cose..che non sono vede dato che non si conoscono nemmeno....ma contente voi...pe rme è un po troppo eccessivo fare questo tipo di scherzi senza unh motivo valido.....( santa lucia non è un motivo valido) ..ed è un po troppo bambinesco ..anzi dei bambini di 5 anni non lo farebbere perche non lo comprenderebbero..comunque ...contente voi...questa è la mia opinione..ovvero che certi tipi di scherz sono un po troppo esagerati..
     
    Top
    .
  7. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted


    =.="

    se non apprezzi nemmeno questi tipi di cose che alla fine si chiamano appunto scherzi allora non commentare nemmeno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non apprezzo quel tipo di scherzo..perche mi pare.....una cosa..un po oltre i normali scherzi =_= cmq era un opinione personale ....

    e visto che a regola siamo in un paese libero ..( molto a regola visto il governo ) dove c'è liberta di stampa parola e opinione....nessuno mi vieta di commentare ....anzi secondo la costituzione è un mio diritto di conseguenza non sto altro che eseguendo ciò che è un mio diritto come cittadino italiano....quindi perche non posso commentare....se non condivido..( che non è non apprezzare) alcuni scherzi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,403

    Status
    Anonymous
    alla Zoo di 105 :D
     
    Top
    .
8 replies since 13/12/2009, 21:19   100 views
  Share  
.
Top
Top