5 buoni motivi per vedere HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Scarlet Prowler|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera vorrei vedermi l'anime di HxH (ho gia scaricato alcune puntate) e vorrei che qualcuno mi desse almeno 5 buoni motivi per godermi l'anime di tratto dal manga di Yoshihiro Togashi ^^
     
    Top
    .
  2. vECchiopRecOCe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Anime di solito confrontati ai manga non reggono, comunque HxH l'ho visto in passato ed è molto bello (soprattutto la serie di Greed Island), i motivi, beh...
    1) è bello
    2) è bello
    3) è bello
    4) è bello
    5) è bello. Capito no? xD
     
    Top
    .
  3. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è inutile dare motivi, c'è a chi piace e a chi no ;) se sei stanco di guardare shonen con combattimenti infiniti che durano episodi e episodi, hxh fa per te, altrimenti no ;)
     
    Top
    .
  4. |Scarlet Prowler|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti vorrei qualcosa più tranquillo e ragionato xD solo che la prima parte non mi piace perchè il protagonista usa la canna da pesca alla sanpei per combattere XD
     
    Top
    .
  5. vECchiopRecOCe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però è anche inquietante, specialmente Hisoka (ma ad alcuni piace proprio per questo), in generale non è affatto male.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Scarlet Prowler| @ 10/12/2009, 22:49)
    In effetti vorrei qualcosa più tranquillo e ragionato xD solo che la prima parte non mi piace perchè il protagonista usa la canna da pesca alla sanpei per combattere XD

    Non ti preoccupare che l'uso della canna da pesca è un elemento molto di fondo del manga! Te ne appassionerai subito se chiedi qualcosa di più ragionato!
     
    Top
    .
  7. |Scarlet Prowler|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok mi hai convinto a___a
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    75,222
    Location
    Campobasso (CB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (king cajo @ 11/12/2009, 15:55)
    CITAZIONE (|Scarlet Prowler| @ 10/12/2009, 22:49)
    In effetti vorrei qualcosa più tranquillo e ragionato xD solo che la prima parte non mi piace perchè il protagonista usa la canna da pesca alla sanpei per combattere XD

    Non ti preoccupare che l'uso della canna da pesca è un elemento molto di fondo del manga! Te ne appassionerai subito se chiedi qualcosa di più ragionato!

    Mai pensato in effetti ad un uso come quello che ne fa Gon... :D
     
    Top
    .
7 replies since 9/12/2009, 22:22   296 views
  Share  
.
Top
Top