Animali: avvolto nel filo spinato e usato come palla, cucciolo salvato da volontari di Verona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. si gonfia la rete
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    image



    Verona, 2 dic. (Adnkronos) - E' stato preso, avvolto nel filo spinato e poi usato come un pallone da calcio. E' la storia di un piccolo cagnolino che e' stato salvato dai volontari di alcune associazioni animaliste dalla furia inaudita di alcuni bambini che in una provincia del sud Italia, che non e' stata resa nota, hanno trasformato il cucciolo di 5 mesi in una palla. L'intervento degli animalisti e' stato provvidenziale ed ha consentito di salvare l'animale che e' stato trasportato e curato a Verona. Il cucciolo aveva gravissime ferite su tutto il corpo provocategli dai calci e dagli aculei del filo spinato. Adesso il piccolo 'Spighetto', questo il suo nome, cerca una nuova famiglia e, come riporta l'annuncio con la storia del cucciolo, "mi raccomando sono adottabile solo da veri amanti degli animali. Niente calcio...". Per l'adozione c'e' a disposizione la mail [email protected].

    ma come si fa? ma con quale coraggio si puo fare una cosa simile?
    usarlo come pallone, e una vita umana non e un pallone, e per giunta mettergli del filo spinato, perchè? :annoy: :annoy: :angry: :angry: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    dai smettila di postare queste notizie dopo mi sento male :cry:
     
    Top
    .
  3. si gonfia la rete
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le cose si devono sapere, queste merde devono essere odiate da tutti, la gente deve sapere che schifo fanno :annoy: :annoy:
     
    Top
    .
  4. Marco la Fenice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come animali nel titolo intendi quelli che ci hanno giocato a pallone,ma certi persone anche se bambini ma cosa hanno al posto del cervello
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ce ne di gente strana in questo mondo.. :sesek:
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn postare più ste cose k se no mi irrito e inizio a odiare il mondo cioè ma dico ma come si fa!?!?!? ma che razza di gente di mer*a c'è in giro.. gli mozzerei io la testa e ci giocherei a calcio con quegli idioti...
     
    Top
    .
  7. masterpetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non ci credo *_* chi sono quei malati di mente che lo hanno avvolto nel filo spinato e poi giocato a calcio *_*?? sono da mettere in cella e buttare via la chiave...ma sta gente che se comporta con gli animali cosi con le persone che diamine fa??O_O
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha ma io non so come si fa a maltrattare gli animali... puoi essere ricco,povero bello brutto na mer*a o no stron*o ma se gli dai un po di affetto loro ti ricambiano dandoti tutta la loro vita vogliono più bene al loro padrone k a loro stessi e c'e sta gente k fa ste cose guardate a me mi girano veramente le palle a vedere ste cose visto k ho anke due cani e un gatto quindi mejo se nn vedo più... piuttosto creiamo un bel topic da mettere le foto dei nostri animali!!
     
    Top
    .
  9. TheLine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che schifosi pezzi di m---a comunque la notizia si è già sparsa lo faccio sapere se qualcuno qui a verona lo adotta eventualmente?
     
    Top
    .
  10. masterpetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si^^ a me farebbe piacere sapere che qualche persona che ama gli animali si prenderà cura di lui^^
     
    Top
    .
  11. † SilvyChan †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...bastardi.... non mi spreco nemmeno ad incazarmi o a scrivere molto.... per quei pezzi di merda...
     
    Top
    .
  12. killer )%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († SilvyChan † @ 3/12/2009, 14:41)
    ...bastardi.... non mi spreco nemmeno ad incazarmi o a scrivere molto.... per quei pezzi di merda...

    semplice ma essenzialmente giusto
    io mi chiedo quale skifoso pezzo di merda farebbe una cosa del genere, poi si osa parlare dell' uomo come un animale evoluto, intelligente!!!
    ci vuole voraggio, l'uomo distrugge l'ambiente(e purtroppo coscientemente o meno ) ci siamo dentro tutti
    gli altri animali anche uccidono altri esseri viventi ma lo fanno essenzialmente per nutrirsi non per sport, l'uomo animale più evoluto invece fa queste cose?????????
    se quei piccoli stronzetti mi passano davanti gli faccio vedere io dove gli metto il filo spinato a quei pezzi di merda!!!!gli darei tante di quelle bastonate da scuoiarli quei brutti stronzi!
    mi viene da vomitare.
     
    Top
    .
  13. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io qualke parolina invece la spendo anke perkè ne ho tante XD quindi nn mi fà mai male XD esprimere il mio parere forse fuori dal oro ma spero nn banale .....allora c'è da considerare ke l'uomo nn agisce per istinto come gli animali ma tramite pulsioni postulando ke le pulsioni umane siano tutte utilitariste e finalizzate a soddisfare la propia aggressività e le propie pulsioni sessuali ,( i beneamati eros e thanatos freudiani) si comprende ke per vivere in società urge reprimere tali pulsioni , per far ciò occorre crescere come società perkè come è noto l'individuo subisce un allivellamento nei confronti della folla ma se oggi la nostra dimensione culturale ,inadeguata sotto ogni profilo, incapace di avviare una qualsiasi disamina fà sfociare tutto in retorica e per di più nn perde occasione per dar sfogo a violenza fisica e morale a qalsiasi latitudine bhè allora mi sà ke la situazione difficilemnte cambierà quindi almeno per conto nostro cerchiamo di leggere fra le righe e essere quanto più possibile disponibili ad una disamina articolata e costruttiva senza sparare a zero sugli individuai ke saran si biechi ma più obbiettivamente sono espressione di disagio
     
    Top
    .
12 replies since 2/12/2009, 20:56   87 views
  Share  
.
Top
Top