Aizen come capitano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Limit Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come ha fatto secondo voi a diventare capitano Aizen se uno dei requisiti e quello di saper fare il Bankai. Perchè a questo punto dovrei pensare che uno come Yamamoto lo conosca. Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Limit Sora @ 27/11/2009, 19:59)
    Ragazzi come ha fatto secondo voi a diventare capitano Aizen se uno dei requisiti e quello di saper fare il Bankai. Perchè a questo punto dovrei pensare che uno come Yamamoto lo conosca. Voi cosa ne pensate?

    bhe magari conosce cosa succede se fà il bankai , ma aizen non è cosi stupido da dirgli tutti i suoi poteri eheheh!

    Oppure ( supposizione mia ) quelli ke eleggono un capitano , sono quei tizi ke stanno nel parlatoio....
    magari gli ha msotrato il suo potere, ( ed anke lo shikai ) e gia da allora li aveva sotto controllo..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Il bankai che Aizen ha mostrato era solo un'illusione, visto che erano tutti convinti che la sua fosse una zanpakuto d'acqua (come afferma Unohana appena lo trova nella Camera dei 46).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh porpio perche la zampakudo di aizen crea illusioni è impossibile determinare la sua effettiva potenza..
     
    Top
    .
  5. Limit Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto che questa cosa fosse spiegata nel manga.
     
    Top
    .
  6. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è molto da spiegare...erano convinti che aizen avesse una zampakuto diversa a causa dell'illusione...allora è logico pensare che pure il suo bankai sia diverso da quello che lui ha mostrato loro...magari ha creato un'illusione che gli facesse credere che lui avesse un bankai basato sull'elemento acqua
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 28/11/2009, 13:17)
    non c'è molto da spiegare...erano convinti che aizen avesse una zampakuto diversa a causa dell'illusione...allora è logico pensare che pure il suo bankai sia diverso da quello che lui ha mostrato loro...magari ha creato un'illusione che gli facesse credere che lui avesse un bankai basato sull'elemento acqua

    mmm... ma io in realtà sono convinto davvero ke abbia una zampakuto d'acqua (i nippo danno il potere all'acqua di creare illusioni...), cmq lo shikai lo conoscevano tanto tempo fa dato ke shingi lo squarcia nella saga del pendolo (ma è l'unico ke riesce a farlo...)

    per la nomina a capitani la stanza dei 47 non centra niente e viene pure detto, si può diventare capitani in 3 modi: bankai davanti a yama e altri 2 testimoni, candidatura e appoggio dalla maggioranza dei capitani oppure fai fuori il capitano prcedente (cosa ke fa solo zaraki) quindi è praticamente sicuro ke aizen conosca il bankai...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma se non sbaglio ci sono piu modi x diventare capitano..e se non sbaglio uno di questi non necessita lo sfoggio del bankai...

    ad ogni modo e ovio che se qualcosa ha mostrato e tutta un'illusione grazie allo shikai della sua spada
     
    Top
    .
  9. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 28/11/2009, 13:21)
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 28/11/2009, 13:17)
    non c'è molto da spiegare...erano convinti che aizen avesse una zampakuto diversa a causa dell'illusione...allora è logico pensare che pure il suo bankai sia diverso da quello che lui ha mostrato loro...magari ha creato un'illusione che gli facesse credere che lui avesse un bankai basato sull'elemento acqua

    mmm... ma io in realtà sono convinto davvero ke abbia una zampakuto d'acqua (i nippo danno il potere all'acqua di creare illusioni...), cmq lo shikai lo conoscevano tanto tempo fa dato ke shingi lo squarcia nella saga del pendolo (ma è l'unico ke riesce a farlo...)

    per la nomina a capitani la stanza dei 47 non centra niente e viene pure detto, si può diventare capitani in 3 modi: bankai davanti a yama e altri 2 testimoni, candidatura e appoggio dalla maggioranza dei capitani oppure fai fuori il capitano prcedente (cosa ke fa solo zaraki) quindi è praticamente sicuro ke aizen conosca il bankai...

    shingi non rompe lo shikai di Aizen...rompe una illusione creata con il kido...altrimenti non ci sarebbe cascato nel trucco del finto Aizen che lo seguiva
     
    Top
    .
  10. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 28/11/2009, 13:22)
    ma se non sbaglio ci sono piu modi x diventare capitano..e se non sbaglio uno di questi non necessita lo sfoggio del bankai...

    questo è vero ma viene detto che solo zaraki è stato in grado di essere eletto capitano senza sapere usare il bankai...

    io credo che il fatto sia che aizen abbia fatto vedere un bankai "illusorio" agli altri capitani: una volta finiti sotto l'illusione avrebbe potuto fargl vedere che sapeva fare pure un rasengan :look:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    alex ha ragione non è l'unico modo per diventare capitani il saper usare il bankai..gli esempio sono due kempachi che non sa usare ne shinkai ne bankai dato che la sua zampakudo non ha nome almeno nella prima parte della storia quando era gia capitano..e yoruichi che era capitano come si nota nei vari flash back e che non ha nemmeno la zampakudo o se ce la mi devono spiegare dove la ha perche non si vede mai..

    comunque quello si aizen è un bankai illusorio visto che la sua zampakudo crea illusioni quindi quoto son tres anche sul fatto del rasengan ahah XD
     
    Top
    .
  12. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/11/2009, 17:03)
    yoruichi che era capitano come si nota nei vari flash back e che non ha nemmeno la zampakudo o se ce la mi devono spiegare dove la ha perche non si vede mai..

    a dir la verità in uno dei flash back si vede yoruichi con una piccola spada a forma di wakizashi...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si è vero però perchè non la ha piu insomma una zampakudo vive con lo shinigami e muore con lui cioè se è cosi importante perche non la ha piu....a meno che...non si inventuno qualche cosa per giustificare il perche prima l'aveva e ora no

    sempre che non l abbia lasciata e quindi sia quella che ha soi fon ma la cosa andrebbe contro quello che di solito si dice per le zampakudo almeno penso
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    mmmm dubito che sia quella di soi fon...credo che fino ad ora non l,abbia semplicemente mai usata.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh però strano non se la porti nemmeno dietro

    sempre che non la nasconda..da qualche parte ma la vedo dura
     
    Top
    .
26 replies since 27/11/2009, 19:59   348 views
  Share  
.
Top
Top